Siamo sempre noi
di Himechan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/11/08, ore 23:32

non faccio in tempo a leggere i primi due capitoli che tu già ne posti un altro!!!!! Beneeeeeeee!!! Ma chi è sto Matsuyama ? Mi associo a Himi, se vuole dille che le do una mano ad indagare!! Ma poi, un mese senza Pokotà T_T!!! Oddio!!! Devo sapereeeeeeeeee!!! Bacioo

14/11/08, ore 23:08

chi sa chi è questo ragazzo?la cosa si fa sempre più interessante! certo che Himi e Daidai si sono proprio allontanati, povera Himi!

14/11/08, ore 20:29

Caspita che capitolo! La piccola Himi deve sentirsi sola e giù: Pokotà è ritornato l'animale di pezza, i contatti con Erika sono KO per il momento, e come se non bastasse ci mancava anche che DaiDai cambiasse totalmente atteggiamento e la trattasse male! Non posso fare a meno di provare tristezza nei confronti della mia adorata Himeko!! Invece Minako non promette proprio nulla di buono!!! Rinnovo i complimenti! Ti seguo! Bacio

14/11/08, ore 20:20

Dunque dunque! Mi associo a te e ti dico che adoro questo cartone animato! L'ho sempre amato (così come Sailor Moon)! Innanzitutto ti faccio i complimenti perchè mi piace il modo in cui scrivi: è piacevole, pulito e scorrevole! Per quanto riguarda questa Minako : ma che vuole da DAi Dai? E poi non dirmi che Dai Dai si lascerà influenzare da due begli occhi viola e da un viso carino!!! Premetto che sono amante della coppia Dai Dai/Himi!! ^_^ Adesso vado a leggere il secondo capitolo! Ancora Complimenti . Bacio

14/11/08, ore 11:38

Che bello! Una nuova storia da seguire su questo fantastico anime!! Mi piace molto, aspetto con ansia il seguito! Len

13/11/08, ore 22:23

Povera Hime-chan! ma che sarà successo a Daichi?e poi come si è permesso di baciare una ragazza che non è lei?spero che aggiorni presto, la storia m'intrippa un sacco!

12/11/08, ore 23:34

voglio leggere il continuo,mi piace un kasino,anke se questa tipa non mi va tanto a genio cmq aggiorna presto ciaoooooooooooooooo kiss

12/11/08, ore 22:24

Chissà chi è questa tipa? E cosa vuole da Daichi?Povera Himi!Spero che la continuerai, l'inizio è davvero intrigante!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]