Siamo sempre noi
di Himechan

23/06/09, ore 19:38

Bello questo chappy!mi piace molto il tuo modo di scrivere. Sei riuscita a creare un atmosfera perfetta. Inoltre sono curiossissima di sapere cosa succederà dopo.Chissà chi è questo nuovo personaggio e cosa succederà a himi,dai dai ed erika. Ti prego aggiorna il più presto possibile.ciao.

23/04/09, ore 18:04

Ma non l'avevo visto che avevi postato un nuovo capitolo! mi piace un sacco! così dark! e Dai dai l'ha baciata, ma di un bacio mortale! wow! dai ti prego quando puoi aggiorna (anche se ti capisco, pure io con l'uni sono incasinatissima)

16/03/09, ore 13:44

Wow! Tesora questo capitolo è pieno di emozioni! Sei stata davvero in gamba! Purtroppo non sono riuscita ad ascoltare la canzone perché la connessione è davvero precaria (pensa che per leggere le fic sono costretta a fare copia/incolla sul pc, e per scrivere le recensioni devo prima redigerle su Word e poi incollarle su EFP… insomma: un disastro >_< ). Andiamo alla tua fic: mi sono sentita inspiegabilmente… leggera mentre leggevo il cappy. Ma la cosa più strana è che era una leggerezza dovuta ad un senso di nulla interiore/esteriore. Un sensazione che è cresciuta inesorabilmente leggendo alcuni particolari che hai inserito nella storia, soprattutto quando descrivi i capelli neri fluttuanti di Minako/Hanae … che subito entra in contrasto con quelli biondi di Erika, posta nella teca di cristallo. Vedere Dai Dai in quel modo mi ha spezzato il cuore ç_ç, poi quando la stava per baciare … piango! Però quella lacrimuccia che gli è scesa sulla guancia mi dato un sollievo indescrivibile: lui la ama! T_T
Chi potrebbe aver scatenato quella luce improvvisa? Dunque, le mie ipotesi: -Erika che si è improvvisamente risvegliata e liberata dalla teca di cristallo XD
-La forza dell’amore dei due piccioncini *_*
-Pokotà XD o il ragazzo misterioso che si fa chiamare Matsuyama
-Nessuna di queste che ti ho detto, perchè luisina dice cavolate pazzesche XD
Spero di non aver detto cavolate come mio solito.
E’ un capitolo in cui l’atmosfera macabra e, per questo motivo, affascinante, salta subito all’occhio del lettore (quindi sei riuscita perfettamente a crearla con abilità), ma che entra subito in contrasto con l’amore *_* Credo proprio che ne sia valsa la pena di aspettare!
Ciao tesora ti voglio bene
P.s. oggi uomini & donne ci sarà il nostro figo?? =P

15/03/09, ore 14:10

Abbiamo dovuto aspettare molto, è vero, ma questo capitolo batte tutto il tempo... è davvero stupendo, così sublime, scritto in un modo che ti lascia impresse mille emozioni... e poi quella musica che hai consigliato fa capire ancora meglio il tutto... tutto quell'odio, quella pèaura, quel dolore... è così bello questo capitolo, mi complimento con te per la tua scrittura davveri sublime!!! COMPLIMENTI!!!!! By angiericcio, la tua fan n. 1!!!

14/03/09, ore 22:02

Dio...è valsa la pena di aspettare così tanto per leggere un capolavoro del genere,questo è un poema! La musica era perfetta,c'era quella voce straziata e remota che esprimeva il mistero e l'oscurità da qui era avvolta Hime;consiglio a tutti di ascoltarla,perché fa un effetto impressionante! Che angoscia quando Hime ha visto quelle persone imprigionate sotto i suoi piedi,già il fatto che fossero sotto di lei rende la disperazione di tutti coloro rinchiusi in quella specie di teca di vetro sotterranea. Hai creato un capitolo meravigliosamente bello e spaventoso,vi è una nota di malinconia,solitudine,desolazione,angoscia:è un qualcosa tra il fascionoso,l'arcano e il mistico. Era come se la forza delle tenebre e del dolore attirasse a leggere. Il lettore si sente molto solidale a Hime perché quando parla esprime lo stesso suo pensiero. I miei più sinceri e vivi complimenti,non c'è che dire. Non me la cavo molto a spiegarmi,ma spero tu abbia capito cosa intendo^^Brava!!!

19/01/09, ore 19:58

Fantastico questo capitolo! Davvero intrigante! Spero che Hime-chan riesca veramente a portare in salvo Daichi..

17/01/09, ore 16:42

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto..le descrizioni, situazioni...tutto scorreva come se stesse accadendo sul serio nella mia testa...xD lo so sono strana ma questa fanfic mi piace particolarmente e mi colpisce ogni volta che aggiorni... bacioni!!!=*

17/01/09, ore 14:12

Che bel capitolo... meraviglioso, sublime... adoro questa storia, mi fa scervellare per capire cosa succederà, ma è così fantastica... *.* e scritta benissimo... complimenti!!! non smetterò mai di farteli... Ciao!!!^^ (p.s. scusa per le recenzioni corte ma ho poco tempo... bye!!!)

16/01/09, ore 21:15

tesora ma che bella sorpresa che mi hai appena fatto: l'aggiornamento di questa fic che ho adorato dall'inizio e continuo ad adorare *_* Andiamo con ordine: la prima parte ancora non ho ben capito chi possa essere LUI, ho dei dubbi atroci ... spero vivamente di scoprire presto il tutto poichè sono stracuriosa, come sempre ^_^;
seconda parte: insomma Mastumaya, quanto ti costa dire la verità????? UFFAAAA, che nervi! E quindi ora Himi si trova in un'altra dimensione che le consentirà di arrivare a DaiDai, seguendo un segno luminoso ... mmm non so, ma non mi convince più di tanto sai?
Capitolo fantastico e straordinario, ne è valsa proprio la pena di aspettare!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!! Aggiorna presto ^_^, impegni permettendo ovviamente!
Bacione tesoraaaaaaaaaaa
P.s. grazie per i complimenti, me commossa e felice *_*
Bejiossssssssss e abraços carinhosos

16/01/09, ore 19:48

Stupendo capitolo come sempre!! Quindi metto via le motoseghe perché mi lasci sulle spine,dato che questo nuovo pezzo della storia è molto intrigante!! Mi piace davvero un sacco come scrivi:è melodioso,scorrevole,fluido e collocato perfettamente in base al contesto...Davvero bra-va XD XD XD XD Kiss kiss Barbidoluzza

29/12/08, ore 13:02

Ciao Himechan^_^,pardon se non ho recensito nell'altro capitolo,ma ho avuto problemi con la connessione e non mi è stato possibile.T^T'' Ovviamente,U_U ho recuperato e li ho letti tutti e due d'un fiato^-^...O_O Cioè...oddio...Che...che che fine ha fatto il poverooooo Daichi?ç___________________ç che brutta situazioneeeeeeeeeeee..mica è morto davvero?O.o O_O e se lo fanno ritornare in vita,ma cattivo????°______° dimmi di no... e poi Matsuyama non lo capisco...-.- se stava li poteva anche dare una mano ad hime...uff...mmmmm..però,è vero,in un capitolo precedente aveva detto che non poteva dirle nulla nè intervenire..per il momento...(Aaaaaaah urletto) Voglio sapereeee!>çççç< Di certo quella cretina di Minako può anche avere le sue buone motivazioni,ma non si possono trattare così le persone...cavoli!Lei e la sensibilità sono praticamente vicine di casa??=_= Una cosa è certa!Io ho voglia di sottoporla alle torture cinesi e ficcarle due bacchette della batteria nel naso grrrrr quella schifosa!è__é...e poi non mi spiego il "ruolo" della sorella/gemella simile ad Hime...cioè dipende da lei?è come un automa? Fa sempre tutto quello che le dice la psicopatica della sorella?Ma io non lo so...credo che uno psicologo farebbe bene ad entrambe!Mhuahahahahahah xD(quanto mi diverto a parlare male di loro due...xDxDxD soprattutto di minako,ci prendo gusto!xD) comunque anche questo capitolo,come il precedente è stato davvero bello e l'hai scritto benissimo!^0^ Aspetto il seguito,ok?Aggiorna prestissimo.Spero di non avere altri problemi e di poter recensire tranquillamente!Un bacio da Australia!>__< <3 <3 <3

23/12/08, ore 19:55

No!!! Povelo Dai Dai... ;(... spero che si risolva tutto, altrimenti vengo lì e lo salvo io!!! No, a parte scherzi... capitolo come sempre fantastico, grazie per il meraviglioso regalo di Natale!!! *.* Sei mitica!!!^^

22/12/08, ore 22:57

WoOoOoooOW!!!Bel capitolo..come sempre degno della nostra scrittrice^^ Ma quando odio Minako!!!tenetemi ferma o spacco il computer!!!è_é Dai dai invece mi ha commossho :'( è davvero un ragazzo d'oro...all'inizio del capitolo volevo ucciderlo ma poi...*O* dolcisshimo!!!! Grazie per il regalino!!L'ho molto apprezzato! Bacini e buon natale!!!=*

22/12/08, ore 19:51

oddioddioddioddidididdddddddddddiooooooooooooooooooooooooo!!!!!O.O voglio leggere il seguito capito!???>__< ç_ç un bacio per te e la tua strepitosa fanfictionXD

22/12/08, ore 13:30

Accipicchia che capitolo! MERAVIGLIOSO! L'ho letto d'un fiato, davvero! Tanto ero curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto.
Mi è piaciuta la prima parte quando Dai Dai fa quella battuta su Minako e intuisce la gelosia di Himi (ma perchè Himi non lo ammette?? E' paleseeee ^_^).
Dai Dai conosce la sua Himi meglio di chiunque altro e speravo che la seguisse! Ma adesso ??? Dai Dai è stato portato via da Minako, cosa succederà??? E Matsumaya? Troppe domande!
Intanto ti ringrazio per gli auguri, credo questo sia il regalo + bello che tu potessi farci!
ti auguro un Natale ricco di sorprese ed un 2009 ancora + bello! Bacione cara! Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!!!
Bejios, Luisina