pane, miele e una spruzzata di cannella
di Fast

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/01/15, ore 23:51

... La prima cosa che mi sento di dire è.. Sedere da porta aerei e seno da uomo..??! Wtf! Ma.. Ma.. SCUSAMI??? O.O
e dopo si lamentano perché non trovano nessuna povera cristiana che li sopporti..bah! Uomini! Tsk! -.-
Alla faccia della delicatezza.. E sì che in..400 anni (?) ne avrà pur imparate di cose.. O forse no..
Comunque sì è salvato la pelle con la colazione.. U.U

Oh che dolce! La accudisce!! E sente il pupo!
Ma quindi se ho capito bene..inu è in versione demone ma koga no?

"c'è una vita dentro di te, che conta mille, e ancora mille volte più dell'opinione di quel coglione" parole sante!! *-*

Troppo dolce inuyasha imbarazzato che borbotta come una pentola di fagioli!!
Vai,che si stuzzicano!

"altro che la governante..la balia!" ahahahah rotolo..!!!

Oh,la accompagna a fare l'ecografia!! Koga.. Prrr!! :-P

Dì la verità.. Nel flash back il nonno è ispirato nel suo inveire contro koga..ad un certo papà brontolo di kiss me licia?!?

O.o oibò! Sentire Miroku fare discorsi così..normali...sensati.. Mi fa strano!! ^^'

Ahahah :-D ..befane.. Ahahah

MMh.. Mumble mumble (rumore del neurone che pensa..) Inuyasha.. Non è che tu.. Sotto sotto... Sei cotto di Kag??? Si,si,siete solo molto amici..certo,certo.. -.-

Bene! Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di inuyasha ^-^

11/01/15, ore 22:50

Ma ciao!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Dolce e divertente!
Davvero, mi hai strappato sorrisi e risate e sono un po' nervosa in questo periodo, quindi ne ho bisogno!!!
Prima di tutto non c'è Koga, non fisicamente almeno, viene solo "dolcemente" nominato da tutta l'allagra brigata, e chi lo vuole fare a fettine, chi lo vuole spiaccicare in tribunale, chi lo vuole cuocere, (io), insomma diciamo che non ha molto rotto le scatole!
Sofferenza di Kagome a parte.
Inuyasha che si prende cura di lei al 100 % è dolcissimo!
Lo voglio anche io un migliore amico così, dove si compra? :D
Praticamente fa tutto, pane, compagnia, cena, guardia del corpo, erogatore di mazzate e insulti per Koga, accompagnatore, informatore fino al punto e al punto e virgola su tutto ciò che riguarda la gravidanza...
La parte in cui ha detto di aver sentito il battito del bimbo è tenerissima, e così tutte le parti a venire.
Bella davvero!
Ho apprezzato tantissimo il fatto che demoni ed umani vivono pacificamente, che anche la ginecologa addirittura si complimenta anche di questo particolare con Kagome & Co.
Koga qui però è un normale essere umano, giusto?
Poi che dire... di chi sarà quel rossetto nel bagno di Inuyasha?
Hmmm... chissà!
Anche le scene dei flash back mi sono piaciute tanto.
Complimenti anche per le informazioni che hai inserito, perfette e ricercate.
Si vede l'impegno che ci stai mettendo e meriti tutti i complimenti.
E io mi sono innamorata di questa storia!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!

11/01/15, ore 22:20

T.T ora rimango con l'acquolina alla bocca mmmmm mi sa che è meglio che metta la tua storia ra le mie preferite ihihihihihihihih INUYASHA SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI BELLISSIMOOOOOOOOO TI AMOOOOOOOOO TI ADOROOOOOOOOOO ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

bacio lori

05/01/15, ore 10:56

mi sovvenir dire alcune cose

1 ma sto poraccio di koga sempre in mezzo sta????
2 carattere di koga: ho lo fanno dolce smielato,oppure stronzo e bastardo
3 la vita di koga: ho me lo fanno crepare, ho diventa un bastardo freddo insensibile, oppure un bastardo traditore

guarda sto provando pena per lui ahahahahahahahah

comunque al fine di tutto ciò la tua storia mi ha incuriosita molto, non voglio esagerare con i complimenti perchè sembrerei un ipocrita ( non sono come alcune che fanno '' bella, bellissima, stupenda e ancora'') no sono il tipo che ti scrivo la battuta ti fa il complimento e ti rompo le scatole per sapere il prossimo aggiornamento. XD kiss lori

05/01/15, ore 09:55

Evviva la laringite!
Fattela venire più spesso, ok?
Visto il tuo annuncio sono passata a vedere di cosa sì trattava e, dopo le prime righe, sono stata rapita dal procedere della storia. Mi piace come é scritta. Sì parte da un tono scanzonato, allegro e innamorato per finire ad uno triste, deluso e ferito.
Brava mi piace!! ti seguirò con vero piacere!!
Ness

04/01/15, ore 15:20

-.-....Ma che pezzo di cacca..Koga ti odio dal più profondo del cuore spero che te ne pentirai per quanto riccioli hai in testa(ammetto che immaginare Koga stile Riccardo Cocciante mi risulta un pochetto strano ^^'...non te la prendi se me lo immagino comunque con la coda fluente vero?XDXD) e che muori pazzo e solo U.U...ecco mi sono sfogata XDXD...Mi piace il rapporto tra Inuyasha e Kagome del siamo solo amici...ci credo poco, ma mi piace XDXD.....poi...poi...Kagome è incinta...e ahimè il gran simpaticone di Koga che fa?La tratta da schifo praticamente dicendole o abortisci o ti mollo...(odio i mocciosi O.O sei un bastardo maledetto..ma è tuo figliooo insomma!!!)e per fortuna Inuyasha va da lei...almeno lui c'è accanto....mi piace anche l'idea di farla durare nove capitoli come i nove mesi di gravidanza...e mi piace molto il titolo( te l'ho già detto mi pare) bene..seguirò con piacere anche questa ^^

04/01/15, ore 14:32

La storia è davvero bella, forse come primo capitolo è un po' affrettato, ma credo sia perchè ha in sè solo avvenimenti un po' superficiali che servono da base per la VERA storia, giusto? La mia non è una critica ma un consiglio, perchè non a tutti piacciono troppi avvenimenti tutti insieme ma, come ho detto prima, secondo me hai affrettato troppo il capitolo perchè servirà come base. E' molto bella, anche questo l' ho detto prima. Su Koga sono d' accordo con le altre, ha un carattere del cavolo e non è quello il modo di dire che non vuoi un figlio, bisogna essere delicati con le donne ( soprattutto se in dolce attesa, perchè sono più emotive e sensibili), per esempio una cosa tipo "Amore...è una notizia bellissima, ma... non credo di essere pronto... la decisione di abortire o meno riguarda te, sei tu quella che ha il legame col bambino, senti la sua presenza e il suo piccolo corpicino crescere e muoversi dentro di te. Qualunque sia la tua decisione per me andrà bene." oppure ( faccio tipo scenetta, che secondo me sarebbe più adatta al Koga del manga):
Kagome: Tesoro devo dirti una cosa importante.
Koga: Dimmi Kagome.
Kagome: E' un po' difficile da dire, ma ci provo... Koga io... bhè io... io sono... * prende un bel respiro* KOGA IO SONO INCINTA!
Koga: * Salta in piedi e prende le mani di Kagome tra le sue* Oddio Kagome! E'...E' LA COSA PIU' BELLA CHE POTESSE CAPITARCI! ( Lupo spelacchiato come hai osato mettere in dolce attesa LA MIA KAGOME?!?!?!?/ Nd Inuyasha) ( Calma Inu,calma./ Nd io) * La b acia sulle labbra e poi salta dalla felicità, ma prende troppa spinta e raggiunge casa di Sesshomaru (ovvero il Polo Nord)*

Ok, ho messo questo teatrino comico per rallegrare un po' l' umore di chi, come me, dopo aver letto la storia va subito a leggere le recensioni. La storia è bellissima. Ok, ora vado ad armarmi per uccidere Koga, alla prossima!
Un bacione,
MissManga99.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 02:35 pm)

04/01/15, ore 01:16

Ciao :)
La storia mi incuriosisce. Vedo che è un AU e che ci sono stati dei cambiamenti, (gli occhi di Kagome ad esempio), mentre Inuyasha è anche quimezzo demone giusto?
Sono per la coppia InuxKag, quindi ammetto che ho letto anche curiosa di vedere questo fantomatico rapporto con Koga, che dopo aver letto questo capitolo, almeno in questa storia, mi sta un pochetto antipatico!
Carriera o no, non è quello il modo di dire alla propria fidanzata che non vuole un bambino.
Sono curiosa di vedere cosa succederà con Inuyasha invece, adesso.
Unica cosa, ti consiglierei di controllare un po' il testo, c'è qualche errore, qualche maiuscola mancata, come all'inizio dei dialoghi, ma nel complesso è una buona base per un buon inizio :)

03/01/15, ore 20:41

Oh ma che carina questa storia! Mi intriga tantissimo! *^* Koga.. Brutta testa di..cocomero! Ma va... -.- >o< Quando ti pentirai delle stupidate dette e fatte.. Non azzardarti neanche a provare a chiedere scusa! Neanche strisciando!!! Ti metto sotto con la macchina! Anzi.. Ti auguro proprio di rimanere zitello e tanti saluti all'impero giuridico di papà!! Io lo dico sempre che certi trentenni sono peggio dei bambini! Altro che maturi.. -.- Per fortuna che c'è inuyasha! Qualcosa mi dice che pian piano diverrà più che amico/capo.. Lei già pensa che ha un profumo rassicurante! Chissà.. *^* Scusa la domanda ma non ho ben capito una cosa.. Koga,inuyasha,sessh ecc sono demoni,giusto? Non sono in "versione uomo".. Poi mi piace che kagome per una volta abbia gli occhi blu.. Facciamola un po' diversa!! ^_^ Mi spiace che tu non stia bene! Guarisci presto!! Alla prossima! ^_^ attendo curiosa gli sviluppi di questa bella storiella! :-*

03/01/15, ore 20:00

Bella e straziante.
posso entrare dentro il capitolo e prendere Koga dai suoi gioielli e strapazzarli finché nn li avrò tirati? posso ? figlio di ..... come ti sei permesso io ti uccido... lei e incinta e tu gli parli cosi? uomini senza cuore. ma va ...
al prossimo.
Heart