pane, miele e una spruzzata di cannella
di Fast

04/04/15, ore 21:03

♡.♡ ho gli occhi a cuore in questo capitolo....bellissimoooooooooo *.*
Volgare? Ma proprio no!!!! Anzi, delicata ma passionale.
Finalmente si sono chiariti *^* ora ci vuole solo la nascita della bimba e formeranno una splendida famiglia *-*
Mi spiace manchino gli ultimi due capitoli T.T la storia mi piace tantissimo. E anche se sono una pessima lettrice che lascia poche recensioni...ti assicuro che appena leggo che hai aggiornato mi fiondo a leggere presa quasi dall'ansia. Scrivi benissimo, sia grammaticalmente che nell'esporre i sentimenti. Se era una sfida verso te stessa credo tu l'abbia vinta :)
Ancora brava :)
Baci baci Faby <3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 09:06 pm)

04/04/15, ore 20:40

NOONOONONONO!!!!!
Capitolo perfetto, dopo tanti patemi e sospiri.
Non farti venire paturnie strane. E' venuto benissimo.
E onestamente non ho visto tutto questo rosso, ma si vede
che tu sei più pudica di quanto non lo sia io.
Brava!!!!! Vai avanti così che vai bene.
baci.

04/04/15, ore 20:31

Ok lo ammetto..nel momento in cui arriva a casa di Inuyasha e da li esce Kikyo io ero già pronta con lanciafiamme e roncola...della serie mummia fatti da parte...donna incinta e gnocco devono chiarire U.U..ma poi lui arriva e lei grazie al cielo non fa l'idiota e parla, dice tutto quello che deve dire e..meraviglia *^*...non sei assolutamente stata banale men che meno volgare anzi...tutto molto dolce e romantico al punto giusto, lui che preoccupa per lei in tutto e per tutto...e quella frase "Sono anni che aspetto questo momento.." mi ha steso, giuro.Ero li con occhi a cuore che battevo le mani come una cretina *^*...lui che le chiede se è felice..no ma dove lo trovo uno così, dimmelo *^* lo voglio per forza!Brava, bello tutto...e devo ammettere che sono felice di sapere che ci stanno ancora due capitoli, durante i quali magari Koga potrebbe morire in atroci sofferenze, ma tutto sommato, l'importante è che non rompa più le balle ^^...good job Lu allla prossima :)

04/04/15, ore 20:00

Ma è semplicemente fantastico. Finalmente si sono chiariti e hanno fatto l'amore che bello. Mi dispiace tantissimo che la storia sta per terminare. Alla prossima a presto

04/04/15, ore 18:59

Oddio, sto' capitolo me lo sognavo la notte! Era proprio come credevo che fosse stato! Scusa, ma nella parte ' hot' non manca la parte in cui si spoglia Inuyasha? No perchè mi sembrava di aver capito che portasse solo il ' sotto' e non mi sembra di aver letto che se lo togliesse... poi magari non l' ho letto io. Poi vado alla fine ' mancano solo due capitoli alla fine': meno un battito, due... tre...quattro...novanta! Cristo, no! Non è possibile! Mi stai prendendo in giro!
NONONONONONONONONO! Storia bellissima e, ahimè, piango perchè è quasi finita T-T!
Un bacione,
MissManga99

04/04/15, ore 18:12

Ma è bellissimo!!!Finalmente insieme!!!Mamma mia!Ma quanto ci hai messo,onee-san! CX AHAH
Bravissima.Non vedo l'ora di leggere il seguito. X) A presto
Konnichiwa!!
Kiss!!

01/04/15, ore 01:31

Ciao :)
Aspettavo questo capitolo con tanta curiosità, e scusami se lo commento con quasi due settimane di ritardo, ma ho avuto giorni molto frenetici e connessione ad internet quasi assente!
Quando ho potuto finalmente rifarmi l'ho letto ben due volte, tre, con questa che sto scrivendo la recensione.
Si capisce che mi è piaciuto? ^_^
Allooooraaaa...
La citazione iniziale è ovviamente azzeccatissima!
Vediamo...
Il capitolo si apre con una Kagome stanca e stizzita per il peso della gravidanza e dalla situazione che sta vivendo da qualche mese a quella parte per colpa del ricciolone e di tutta la sua famiglia.
Almeno la sua collega esuberante le strappa un sorrisino, sorrisino che scompare ai distributori delle bevande, dove Kagome assiste ad una scenetta tra Inuyasha e l'oca -_-
Ma poverina!
Mentre osserva la scena si fa le sue pippe mentali sulle presunte false buone intenzioni di Inuyasha, o per lo meno lei le ritiene ancora tali.
Il cricetino del suo cervello non gira sulla ruota, se non fa mettere in moto i suoi neuroni.
E meno male che dice di non essere rimbecillita!
No, un po' lo sei secondo me :D
Rimugina così tanto sul comportamento di Inuyasha e su ciò che lei prova nei suoi confronti, da pensare addirittura di licenziarsi per cercare lavoro altrove!
Kagome Kagome!
Non riesce a frenare le lacrime, e percependole, Inuyasha molla la gallina sulla scrivania e si precipita subito da lei, che intanto è evaporata cercando di darsela letteralmente a gambe.
Lui la ferma appena in tempo, e... ho letto e riletto la loro piccola, accesa conversazione con gli occhi a cuore!!!
Sembrava quasi che lui fosse finalmente sul punto di dirgli qualcosa, "quel qualcosa", ma alla fine non è riuscito ad esternare tutto, come al solito.
E lei, evapora via per davvero...
Veniamo alle confidenze con Sango, che infierisce incazzata per quello che stanno facendo, (o meglio, NON stanno facendo), i suoi amici, e la consiglia allo stesso tempo.
E la sprona non poco!
E veniamo alla cena con "la famiglia dei roditori"! O.o
Non so chi sia più falso, l'ho detto sin dall'inizio!
Mi immagino la faccia di tutti quando lei interrompe la pseudo-suocera dicendole che non ci sarà nessun matrimonio.
I due mancanti suoceri per poco non si strozzano, mentre ecco però Koga, che ribatte subito mettendo in mezzo Inuyasha, sottolineandole anche lui, quando il mezzo-demone fosse da sempre innamorato di lei, ma che effettivamente è stato costretto ad indossare sempre le sole vesti di migliore amico.
Ok, iniziano le scintille, e la mia voglia di menarlo.
Posso menarlo, vero?
Per fortuna lei se la sa cavare alla grandissima!!!
Zittisce tutti e si alza dal tavolo per andarsene...
Ma non è finita!!! O.o
*Occhi a palla, occhi a palla, occhi a palla*
Tornando dal bagno sente parlare Yoro Senior e Yoro Junior e scopre che quello in atto non è un matrimonio ma solo un complotto, vogliono solo usarla!
Pubblicità, avversari politici, Ayame, matrimoni combinati e divorzi programmati, matrimoni di convenienza... O.o
Bastardi!
Lei è stata davvero grande!
A zittirli, ad allontanarsi e ad esegire l'assoluta tutela di Hina, in cambio del silenzio.
La verità, io li avrei fregati e sarei comunque andata dai giornalisti, (so essere cattiva, lo so), lo avrebbero meritato!!!
Mitica inoltre l'uscita di Kagome, elencando al topolino di campagna tutte le doti di Inuyasha, e che a lui ovviamente mancano, e che forse sarà frigida col topino, ma non con Inu!
Così, saluta tutti e scappa via, decisa a prendere un taxi per raggiungere Inuyasha... che chiama "papà" riferendosi ad Hina!!!
Di nuovo gli occhi a cuore!!! <3 <3 <3
Da sciogliersi!
E adesso cosa succederà???
Cosa farà Inu? Non ci sarà mica la gallina da lui vero?
Le cose finiranno bene, veeerooo???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!!
Se sarà l'ultimo, vorrà dire che la storia finirà!!! (Me triste ç_______ç ), ma allo stesso tempo sono troooppo curiosa!!!
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere della reazione di Inuyasha, della nascita di Hina, e do tutto il resto!
Che dire... capitolo al cardiopalma!
C'è solo qualche piccolo errore di battitura qua e là, ma mi è piaciuto molto questo capitolo, e davvero non vedo l'ora di vedere come reagirà Inuyasha!
Complimenti, e scusa ancora per il ritardo!
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 01:36 am)

23/03/15, ore 08:13

Faccio una recensione unica per gli ultimi due capitoli:
- Complimenti per la scena con Kikyo *^* per quanto io la odi, sei riuscita a non farmela rimanere indigesta e hai reso benissimo lo stato d'animo di Inuyasha. Se queste erano le tue preoccupazioni di cui si parlava tempo fa, sei andata alla grande. *^*
- Koga... me lo sentivo in fondo al cuore che quest'improvvisa redenzione nascondesse qualcosa e a questo proposito vorrei dirgli che @#§%£$&@#§#£%%!!! >o<
Ora sono in ansia più che mai....T_T che succederà??!!! T_T

22/03/15, ore 22:03

SENSAZIONALE!!! Finalmente Kagome torna da Inuyasha. L'unica cosa che mi dispiace è dover aspettare per il prossimo capitolo. Comunque bravissima, aggiorna presto, baci :*

21/03/15, ore 10:34

Presente!
Capitolo importante questo! Finalmente Kagome si rende conto della stupidità della sua convinzione di voler mantenere un minimo rapporto con Koga!
La scena di lei alle macchinette con le 2 lacrime che le scappano mi ha fatto stringere il cuore!
Ed Inuyasha..capisco tutto,la frustrazione, il dover trattenersi e mantenere le distanze.. Ma.. Cacchio fai patti strani con Kikyo?? E cavolo le rispondi sempre male a Kagome??
Aah che teste di coccio! Cocciuti come pochi!
La Sango "alla Serin" è stata una cosa fantastica e magistrale!! ;-)
Infine.. I criceti!!! Muhahahahah! Che bastardi sono stati! Ma Kagome finalmente ha capito! Bella mossa quella del documento di rinuncia di paternità! E con la frase del "con inuyasha sono tutto fuorché frigida" sono morta!
E la conclusione del "preparati tesoro,si torna da papà" mi ha fatto sciogliere *^* *^*
Ma qui arriva il brutto presentimento: se lei arriva a casa di lui e trova lì la gallinaccia Kikyo? O.O no ti prego!! Non essere così cattiva! Lui sarà solo in casa,vero?? Perché devono chiarirsi,parlare, baciarsi e... *^*
Perché se ho calcolato giusto,il prossimo sarà l'ultimo capitolo,vero? La storia deve finire col botto! U.U

Alla prossima,mia cara!

20/03/15, ore 22:07

Ma porc spero che aggiornerai in fretta sono troppo curiosa di sapere il resto un bacio tvb lori

20/03/15, ore 16:10

ommioddio!!!!
posso dire era ora?
ma che bello!!!
daccordo.... adesso mi prendo un bel concentrato di camomilla e aspetto il prossimo capitolo....
brava!

20/03/15, ore 14:46

OH. MIO. THOR.
Wow... Davvero wow!
Questo capitolo è... È... Così intenso e potente! Si potente maledizione, perché finalmente Kagome tira fuori la vera lei con i co... Che gli fumano.
Ti prego ti prego ti prego aggiorna velocemente... Anche se so che piangerò quando questa storia sarà conclusa ma Io. Devo. Sapere come finisce o farò una pazzia immane!! Quindi per favore aggiornala presto!

20/03/15, ore 09:03

Wow questo capitolo è fantatico. Sono curiosa di sapere ora cosa succederá tra Inuyasha e Kagome non vedo l'ora.Aggiorna prestoo Ciaooo

20/03/15, ore 01:39

Sono qui che mi giro e mi rigiro senza sonno ed ecco che pane e miele.... leggo vorace e alla fine ho la convinzione che non riuscirò più a dormire. Che bello Inuyasha, sempre più dolce; per fortuna quella cieca di Kagome riuscirà ad aprire gli occhi. Mesi a struggersi per quello scemo di Koga per poi accorgersi che è solo un verme. Siamo.agli sgoccioli dunque sniff non è possibile :-)