pane, miele e una spruzzata di cannella
di Fast

04/02/15, ore 11:25

Corpo di mille balene!! Ahahahaha
Ma il nonno è fuori come un balcone! XD
Non potrebbe incanalare cotanta rabbia contro il ricciolone,così ci fa anche un bel favore?? *-*
No mi correggo.. Sono tutti decisamente sbarellati!!

Seee.. Alticcio.. -_- se non fosse che è in dolce attesa l'avrei già sbatacchiata come una maracas, la ragazza!

E tump e tump.. Siamo sicuri che è la bimba? Magari è il cuore di Kagome che palpita e la bimba va solo a ritmo! XD

La lampada cane!! Mi sono sganasciata dal ridere!! XD XD

Ma quanto sono scemi sti 2?? E ci mancava pure la gallinaccia che chiama al telefono,maledizione! >.<

Oh Alleluja!! Forse ce l'ha fatta a fare 2+2,la mammina!!

^///^ le sciure e i loro discorsi!! Per gran parte della conversazione avevo un bel punto interrogativo in faccia... *Beata innocenza!!! Commento di Fast*
Però con quella cosa sugli "Halfie" sono morta!! XD XD

Ihihihihi... Spero che con il suo udito Inu non abbia captato qualcosa da lontano... Anche se dopo la sua "fuga" dalla camera della bimba direi che il laccio dell'autocontrollo si sua pericolosamente allentando! XD
E la dottoressa è tremenda!!! XD XD

Ed eccolo là! Grrrr ringhio anche io!!!
Kagome,guai a te se dici qualche stupidata.. Ti strangolo!!!

Sono positiva nè,per carità...ma poi mi frulla ancora per la testa quella tua domanda sul descrivere anche una puff puff senza amore.. E mi inquieto! XD
Vedremo!!

Alla prossima! Non farci aspettare troppo!! XD
Baci baci

04/02/15, ore 09:23

Io ti vengo a prendere e ti spezzo in due. Ma che cavolo? Quel carciofo di Koga ritorna adesso e che vorrà. io lo strapperei in due, poi lo darei a Inu che lo manager ebbe .Ma diavolo! anche se credevo fosse Kikyo. Mi é piaciuta la conversazione hot tra donne incinte ahhh troppo forte. Sono morta dal ridere. ci vediamo al prossimo.
Heart

29/01/15, ore 23:42

Oddiooooo ma sei troppo bravaaaaaaa storia belliassima diversa dalle solite che leggo ma contesto davvero bello... l'unica cosa ci che ci sono rimasta male è stato quando se tagliata i capelli noooo facceli crescereee... XD cmq aggiornaaaaa ti scongiurooo... <3

24/01/15, ore 13:37

Eccomi qui, finalmente a recensire :)
Ho iniziato a leggere questa storia un po' in ritardo, ma ne sono rimasta folgorata *-*
Koga è un cretino, insensibile, stronzo pezzo di cac**..
Kagome, poverina, si trova ad affrontare questa situazione, ma non è sola ha Inuyasha *-*
Tra l'altro, ora che sa, come si comporterà?
Sono iper curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Intanto, complimenti :D
Baci

22/01/15, ore 21:29

Ok...è ufficiale, questa storia vola tra le preferite subito!!Dunque, tralasciando il fatto che hai creato un Inuyasha che si piazza nella mia top 10 dei miei preferiti e sta parecchio in alto..passo a dire una cosa che credevo non avrei mai detto...ecco ...so già che me ne pentirò amaramente....ma ecco....Kikyo ha ragione me sa e quindi per quanto stronzetta per quanto tutto, stavolta credo che fa bene a ronzare attorno ad Inuyasha perchè Kagome è cretina e chi nasce cretina ci resta me sa-.-...e ascoltala sta vocetta interiore cacchio se parla ci sarà un motivo no?No, gli ormoni...ma io l'affogherei guarda -.- che donna irritante -.-.....Inuyasha è così dolce...e mi fa troppo ridere con i suoi "insulti" che poi tendono solo a mascherare il suo amore.....e la scena di lui che entra in stanza, e pensando che lei dorma le dice quelle cose così...così....madonna ma dico io come ha fatto a non alzarsi e a saltargli addosso??No fingi di dormire...ci riesci benissimo Kagome brava -.-...mo non ti sorge il dubbio che lui ti ama??No???Sei una demente!!!-.-..*sfogo finito...XDXD* bello bello bello..e pure se lunedì ho l'esame..io non vedo l'ora che sia lunedì per leggere *^* brava brava *^*

22/01/15, ore 08:45

Ciao ^_^ la tua storia è fantastica! L'ho tra le seguite immediatamente... intrigante davvero. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti

19/01/15, ore 19:58

MAGNIFICO....semplicemente magnifico :) *^*
inuyasha è troppo dolciosooooo :3
ook...calmiamoci...bene questa ff mi sta davvero appassionando sempre di più mi piace molto il modo in cui scrivi
spero aggiornerai presto (sennò entro probabilmente in astinenza XD)
a presto ;)
Francy

19/01/15, ore 13:23

Oh mio Dio....Io adoro questo Inuyasha, gli salterei addosso.. (io maniaca??? NOOO XD), a Kagome darei una sberla...ormoni???? Ma sti ca..voli, come diavolo si fa a non accorgersi del figo che si ha accanto?? Mah...la pollastr..ehm kikio vabbe e che lo dico a fare? La butterei in un bel pollaio, visto che è quello il suo posto...ma ciò che mi piace piu di tutto è il tuo modo di scrivere. .così coinvolgente e appassionante, così precisa nelle descrizioni che ti fa entrare DENTRO la storia, come se fossi la protagonista e non la lettrice...brava brava brava....per menzionare un'amica comune: "è nata un'altra ossessione" XD... aspetto cn ansia il prox...baciotti

19/01/15, ore 01:34

Ciao, sto leggendo questa storia con molto interesse e devo dire che mi ha presa tantissimo. Mi piacciono molto i personaggi che hai sviluppato li hai fatti tuoi non copiando i personaggi dell'opera originale. Ho notato alcuni errori nel testo più che altro sviste grammaticali e ortrografiche ma non disturbano la lettura. Se hai tempo dagli una guardata veloce. Comumque mi piace troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Spero di non averti offesa con la mia osservazione. A presto Darkrukia.

19/01/15, ore 00:15

Siiiii! *-* anche lei è cotta! Gli ormoni..sì,certo,credici!! -_- E l'altro hai voglia l'imbarazzo..la verità è che stava x saltarti addosso,cara! U.U *-* *-* inu...occhioni belli...vieni da meeee *-*!! <3 Ma quanto sono cretini 'sti 2 salami?? E perché quella scema, mai una volta che sia una che interpreti correttamente i segnali??? -_- uff! Nè quelli "esterni" nè i suoi "interni" -alias fra un po' le serve un fegato nuovo tanto è gelosa!- Ahahahaha! Fast,ma tu 6 geniale! Mutamento genetico di pollame scaduto!!! XD XD questa me la dovrò segnare,troppo bella!! :-D Vai,vocina interiore! Pensaci tu a farle capire un po' di cose!! Ma..ma.. Razza di canide fesso!! Piantala di nasconderti dietro le tue cavolo di battute acide!! Così non fai che peggiorare le cose! >.< beh però..c'è da dire che non sarebbero più loro senza i vari momenti tira e molla/acidità vs momenti sexi da infarto!! ^-^ Awww..quanto amo i sussurri d'amore di lui che la crede dormiente! <3 Eh..kagome,kagome,kagome.. C' est l'amour!! <3 Che cosaaaa? Prima del..casino dei casini!?? O.O ma nuooooo! T-T cattiva! Koga lascialo là dov'è!! :'( Alla prossima! Baci baci :-)

17/01/15, ore 00:26

Ehilà!

Avevo adocchiato questo capitolo appena tornata dall'università, e l'ho anche letto con un bel sorrisone stampato in faccia, ma solo adesso ho potuto riprenderlo come si deve...
Che dire...
I tuoi capitoli hanno un difetto... eeeeh già!
Finiscono troppo presto!!!
Già già...! In sei anni di EFP ho letto tantissime storie, ma con poche persone sono sempre stata ansiosa di leggere gli aggiornamenti.
La tua storia mi ha presa troppo!!!
Allora, andiamo per ordine...

Qui abbiamo il PoV di Inuyasha... *__*
In genere preferisco un unico PoV, o comunque la narrazione in terza persona, ma sono curiosa di vedere tu come imposterai la tua :)

Alloooora...
Abbiamo un Inuyasha innamorato cotto, geloso, e con gli occhi a palla che guarda incantato e con la bocca aperta la nostra Kagome...
Mi piace troppo anche come amico super premuroso e asfissiante fino all'inverosimile!
Per non parlare della gelosia!!!

Kagome con i capelli corti... Mmmmm.... devo immaginarmela bene, non sono abituata a vederla così, e noto anche che qui ha gli occhi blu o azzurri e non nocciola...

Simpatici i loro soliti battibecchi!

["Cos'è, ti sei messa in testa di diventare un maschio? Le donne vere portano i capelli lunghi, non lo sai?"
"Ah, si? Quindi, caro Inuyasha, devo credere che sotto sotto sei una femmina?"
"Feh! Dannata!"]

:D :D :D

Devi sapere che quando leggo fan-fiction ho l'abitudine di immaginare la voce dei doppiatori che conosciamo nel discorso diretto, per calarmi bene nel discorso, e a volte risulta molto divertente ed emozionante, specie se le scene sono scritte bene!

Inuyasha c'è da immaginarselo, lui che la guarda come un baccalà immaginando tutte quelle belle cose di lei senza però esprimerle a voce.
Inuyasha Inuyasha!!!!

Ma ecco che arriva... "Keiko".
Ahahahah! Kikyo!
Ammetto che ci sono pochissimi episodi dell'Anime in cui mi sta diciamo simpatica, il Manga sono solo a metà, per cui non mi esprimo, ma tu l'hai resa proprio odiosa e acida!
Complimenti, una degna rivale!
Kagome ha il diritto di essere acida, può dare la colpa agli ormoni, ma Kikyo no!
Pussa via!
Mitico Inuyasha che fa paragoni tra lei e Kagome... bella, bellissima, femminile...
Sì e anche gatta morta, civettuola, antipatica, oca ed acida!
L'ho già detto che non la sopporto?
Kagome invece è Kagome oh!
Antipatica quando Kikyo ha messo la pulce nell'orecchio ad Inuyasha riguardo il ritorno di quel.... di Koga!
Pure attaccabrighe oh!
Inuyasha non ci pensare!!!

Fare un passo indietro nel tempo a quando Inuyasha ricorda di come ha conosciuto Kagome è stato troppo tenero e divertente...
Le orecchie!!!! *__*

["Hey...ma... potrei toccare le tue orecchie?"
"Le mie orecchie? Non mi verrai a dire che ti piacciono! Mettono in imbarazzo qualsiasi essere vivente sulla faccia della Terra! Mi fanno sembrare vicino ad un animale, ed è una cosa che inquieta la gente!"
"Ma dici sul serio? Sono così...uniche! E così carine!! Mamma mia, come sono morbide!!"]

Immaginarsi Inuyasha imbarazzato e rosso all'ennesima potenza mentre Kagome continua imperterrita ad armeggiare con le sue orecchie!

Oh, mi chiedevo una cosa... ma se è mezzo demone, anche qui Inuyasha ha le sue trasformazioni?
Curiosa sono :)

Comunque, mentre Inuyasha si fa tante pippe mentali, Kikyo continua a rompere le scatole al prossimo, e poi veniamo all'arrivo di lui a casa di Kagome e alle sue incredibili doti di massaggiatore... e di nutrizionista, e di tutto quello che dovrebbe fare "il castrato", e che sta facendo amorevolmente lui.
Peccato che gli ormoni di entrambi arrivino alle stelle solo con un semplice massaggio di crema sulle gambe...

Su ragazzuoli su, dimenticate i vostri pseudo compagni e toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi, che siete belliscimi, innamorati e gelosissimi! *______*
E adesso lui si è visto costretto ad allontanarsi momentaneamente per calmarsi i bollenti spiriti...
Spero si accontenti solo di una doccia fredda per calmarsi!!!
Mi raccomando eh!

E che dire... che ti pregherei già di aggiornare, perchè sono molto curiosa, e anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ed è scritto abbastanza bene!
Aspetterò fiduciosa un tuo nuovo capitolo, quando potrai :)

Lucia

16/01/15, ore 10:03

Ciao ^^ scusa se non ho recensito lo scorso capitolo...ma eccomi qua.Allora la storia mi sta molto piacendo devo dire e trovo azzeccatissimo mettere anche il POV Inuyasha ^^...Inuyasha io lo sapevo che era stracotto di Kagome...mi ha fatto tanta tenerezza.E' un uomo davvero eccezionale disposto a mettere da parte ciò che sente per il bene di lei e disposto a prendersi cura di un figlio non suo(ma dell'odiato rivale) per il quale sente già un legame al contrario del padre vero..maledetto riccioluto bastardo è.é...eccala...lo sapevo che il rossetto era di Kikyo -.-...la devo odiare dunque?Nessun problema..anzi -.- già la detesto a morte....e cara Kagome tutto questo astio...l'acidità nei suoi confronti ha un nome ben preciso e non è...sono ligia la lavoro ma gelosia bella e buona!!!Lo capirà???La scena di Inuyasha che le fa il massaggio...è davvero bella e lui è *^* ma cacchio-.-....E ricciolino???Torna a far danni ci scommetto....non vedo l'ora di leggere il resto^^ che l'ispirazione sia sempre con te ^^ a presto :*

16/01/15, ore 00:02

Primissima cosa: adoro alla follia la citazione di apertura! *-*
Poi.. Già mi sciolgo di tenerezza a vedere kagome descritta attraverso gli occhi di inuyasha!!

Inu che proprio fa di tutto per non mostrare quanto ci tenga a lei e che quindi dice il contrario di ciò che pensa.. Con kagome che prontamente risponde per le rime(la battuta dei capelli è sensazionale!)..

Figuraccia!! Sgamato in pieno nel bel mezzo di pensieri tutt'altro che casti.. Imbarazzo portami via!! XD

Kikyo quanto ti vogliamo bene >.<.. E ti pareva che non venisse a rompere gli scatoloni?? ^^'

Ah,inuyasha.. COTTO E STRACOTTO!!
Kikyo.. W la meschinità.. Ha detto cose vere,per carità.. Però..che botta! O.o

Altra battuta epica dopo quella dei capelli..l'acqua gasata! Ahahah ^o^

Awww *_* cotti,sono cotti questi due scemi!! Beh,no-facciamo i realisti.. Lui è cotto..lei..potrebbe essere "nostalgia" del sentirsi coccolata.. Oppure anche lui le piace- e quindi è gelosa di kikyo- ma non lo ammetterà mai,forse nemmeno se ne rende ancora conto.. O non vuole rendersene conto..

Capitolo meraviglioso!! ^^ che tenerezza! *-*

Quando deciderai di far rientrare in scena il capellone idiota,so già che mi cadrà il mondo addosso.. U.U T^T

Alla prossima! ^_^

15/01/15, ore 23:28

Oh my God...povero il mio Inuyasha, si può farlo soffrire così secondo te?
Kagome che non sopporta kikio? semplice coincidenza? Io non credo prooooprio, mi puzza pià più di gelosia :-D.... Secondo me il massaggino è piaciuto parecchio anche alla nostra mammina, non è così...Aspetto con ansia il prossimo capitolo...bacioni grandi

12/01/15, ore 00:02

Questo capitolo mi è davvero piaciuto e mi ha fatto divertire tantissimo :) *^*
ho deciso che la metterò subito tra le preferite
spero che aggiorni presto

Francy