Trustless
di wale83

08/09/17, ore 19:33

Ciao Valentina,ti dirò appena ho visto che hai aggiornato ho sbattuto due volte le palpebre x vedere se era un allucinazione... Ma non lo era... Appena aperto ho letto avviso ho pensato oddio no non può sospendere questa fantastica storia.. ma x fortuna settimana prossima aggiorni..che bello spero che ci sarà molto bamon nel prossimo 🎆😍 spero che i tuoi problemi non ritornino più a romperti e che la storia riprenda a pieno regime...

Cmq ho una domandina,quanti capitoli supergiu mancano alla fine?
Ciao alla prossima

08/08/16, ore 03:10

Ho scoperto la tua storia per caso e mi piace molto!
Damon è adorabile nella sua folle gelosia e mi piace che Bonnie sia così combattiva.
Ovviamente non mi aspetto che fili tutto liscio ma sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ancora per la trama e per il tuo modo di scrivere che risulta scorrevole e ben studiato.

27/07/16, ore 21:45

Spero che demon non faccia qualcosa di sbagliato come baciare quella aspetto il prossimo capitolo

30/04/16, ore 16:29

Ciao... Sono ancora qua... Ti dirò la verità, ormai non pensavo più che aggiornarsi quindi mi sono resa conto del nuovo capitolo solamente l altro ieri... Ma questo non mi ha fermato da leggere i nuovi sviluppi e una volta finito il15 capitolo ho riletto tutta la loro storia x rinfrescarmi le idee e reinnamorarmi di questa storia... Io gli amo troppo Damon e bonnie insieme gli shippo alla grandissima... Cmq che devo dirti anche se ci sarà d aspettare altri sei mesi lo farò xké questa storia ne vale tutta l attesa...

16/04/16, ore 15:47

mah... non so davvero perchè dovrei lasciarti questa recensione nonostante i mesi che ci hai messo ad aggiornare...
poi mi ricordo che lo faccio perché amo la tua storia e quindi btw, lasciamoci tutto alle spalle ma tu prometti di aggiornare presto!
dopo un colpo di scena del genere non puoi lasciarci a bocca asciutta per molto tempo! cos'è successo? perché capitano sempre tutte a Bonnie? come fanno quei due ad essere perfetti ogni minuto che passa? (hai visto l'episodio della serie tv che è uscito oggi? poi uno non li dovrebbe shippare...)
voglio al più presto un incontro tra Katerine e Bonnie, lo pretendo, e pretendo anche che lei riesca ad urlarle qualcosa in faccia (pliz!!!)
e poi cos'altro? ah, giusto, che amore Damon quando se ne frega del cellulare di quella tizia di cui ricordo il nome ma non lo scriverò perché non conta niente in confronto alla nostra amatissima rossa
direi che ho finito tutto ciò che dovevo dire, come sempre anche a livello grammaticale è tutto perfetto...
beh, ci sentiamo appena aggiorni (frecciatina <3)

23/10/15, ore 16:31

IN RITARDO! ma sorvoliamo, almeno son oarrivata e sono coerente con la scrittrice *sguardo furioso*
no, scherso, sono contenta di vedere che hai aggiornato. inoltre nel capitolo Damon dice... quelle parole ed è una cosa a dir poco dolcissima! quando le ha dette Bonnie mi sono un pò spaventata, non posso negarlo, ma comunque alla fine mi hai risollevato il morale in un modo a dir poco fantastico quindi ti perdono ogni cosa (ce ne freghiamo), ma adesso devi aggiornare in fretta! ho il presentimento che presto succederà qualcosa di brutto... ed ho anche molta paura che questo possa aver a che fare col padre di Bonnie o... non so. il punto è che dopo tutta questa pace credo che presto ci ucciderai ed io sto tremando come una foglia :D
ci sentiamo presto, prometto che sarò più puntuale la prossima volta, non ti libererai di me facilmente u.u
Ciaoo

21/10/15, ore 23:09

Dici katheryne dici guai in vista..
​bellissimo capitolo, complimenti, attendo il prossimo capitolo, che non ci hai fatto aspettare troppo.. Grazie sempre e di più.. .😊☺ alla prossima

(Recensione modificata il 21/10/2015 - 11:10 pm)

15/10/15, ore 18:16

Ciao bellissimo il capitolo come li altri del resto... È stata emozionante anche le dichiarazioni di entrambi... Spero solo che con i nuovi arrivi non si arrivi al tradimento perché è una cosa che odio...è comunque a me la pace piaceva Eheheheh...
Al prossimo aggiornamento
Ciao.

01/10/15, ore 22:11

Della serie chi non muore si rivede... Seguo sempre, ma non sempre riesco a scrivere.. Cmq complimenti perché la storia evolve naturalmente.. Grazie sempre e alla prossima.. :-D

19/09/15, ore 18:11

aaah, quanto li amo! Damon è sempre il solito ma del resto non bisogna amarlo solo per questo? e lo stesso vale per Bonnie che, più o meno, lo coinvolge nello spirito del Natale!
passando oltre, io credo che Bonnie non dovrebbe chiamare suo padre, nè sentirsi in colpa per questo, nè perdonarlo mai e poi mai. io sono del tutto convinta che suo padre sia solamente Dereck ed il suo atteggiamento ne è la prova... come se servisse poi!
inoltre ho una domanda perché la mia memoria fa cilecca in un modo terribile: Elena tra quanto dovrebbe partorire? voglio vedere zio Damon!
dici che sono ossessionata? naah, tutto normale!
ti perdono il ritardo ma aggiorna presto che voglio leggere!

31/07/15, ore 21:38

DAMON! non so se amarti o picchiarti in questo momento! non puoi metterti a fare la vittima perché Bonnie è scappata via!
okay, la smetto di lamentarmi della perfezione...
coomunque, allora, passando alla vera recensione ammetto che ho adorato il capitolo. la cosa che mi è piaciuta di più fin dall'inizio di questa storia è il fatto che Bonnie non è una ragazzina debole e sono felicissima del fatto che andando avanti con i capitoli la cosa non cambia. in particolare in questo capitolo lei non ha ceduto (subito) al fascino di Damon: si è fatta rispettare, si è imposta e lui ha dovuto ammettere di aver sbagliato.
inoltre hai scritto quest'ultimo dettaglio talmente bene da non cadere neppure nell'OOC!! questo si chiama talento, te lo dico io u.u
ehm... direi che non ho altro da aggiungere.
non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, fai in fretta è ;)

19/06/15, ore 23:48

Come sempre il capitolo è meraviglioso, pieno di notizie e con una scrittura a dir poco perfetta!
Il padre di Bonnie è proprio uno st****o, spero che lei non lo perdoni, dopo tutto quello che le è successo non penso che quel mostro se lo meriti, ma devo essere sincera una cosa mi ha dato fastidio nel comportamento di Damon. Insomma, so che aveva le migliori intenzioni del mondo ma mi ha fatto profondamente arrabbiare il fatto che abbia rivelato senza problemi al padre e al fratello il passato di Bonnie.
Lei si è rifiutata di parlarne per tanto tempo ed alla fine si è aperta con lui, non con il padre o con Stefan, ma con lui e non credo che lui avesse il diritto di dire queste cose al resto della sua famiglia, specialmente non senza il suo permesso.
Pero vivamente che questa storia torni a galla e che lei glielo faccia capire perché io mi sarei incazzata a livelli di mollarlo per una cosa del genere, per quanto lui sia perfetto, si intende u.u
Comunque, passando a cose più allegre non vedo l'ora di leggere gli sviluppi con tutti i casini che stanno succedendo e con Elena incinta di una piccola principessa.
Aggiorna il prima possibile, specieora che ci sono le vvacanze ;)
Al prossimo capitolo

09/06/15, ore 02:13

Be.. Il papà di Bonnie è la quintessenza del pallone gonfiato.. C'è qualcosa che aspetta di essere rivelato.. Almeno credo.. Sicuramente ci aspetta un bel confronto tra padre e figlia.. Aspetto sempre.. Sempre grazie.. Baci!:D
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 02:16 am)

06/06/15, ore 13:58

QUESTSA STORIA è FANTASTICA!!!
l'ho scoperta ieri sera ed ho continuato a leggerla fino a mezzanotte, finendo stamattina un classe durante l'ora di matematica! la adoro.
è scritta benissimo, i capitoli sono lunghi ma non noiosi e la trama è fantastica. sono una fan di Bamon fino allo sfinimento e devo dire che trovare una ff in cui la nostra BonBon non è una piccola sprovveduta ma una donna decisa è strepitoso!!
beh... direi che non so cos'altro dire, però ti prego aggiorna presto, DEVO sapere cosa succederà!!!
un bacio :*

12/05/15, ore 00:15

Concordo con te, il tempo vola..
​ Notizionaaa, chissà a cosa li porterà.. Aspetto con pazienza.. Alla prossima :D