Trustless
di wale83

10/04/15, ore 02:48

Si in effetti l attesa é stata lunga.. Ma l hai fatto per un buon motivo, meglio aspettare di più e leggere qualcosa di bello che non mediocre.. Quindi comunque grazie e complimenti per l impegno..
Non vedo l ora di,sapere come andrà a New York e di conoscere il papà di Bonnie..
A presto:D

09/03/15, ore 10:27

Ehi ciaoooo
scusami se sono sparita ma con l'inizio del secondo semestre non ho molto tempo libero...
Comunque volevo dirti che ho letto tutti i capitoli e sono contenta di averlo fatto la storia come ti ho detto ddall'inizio mi piace molto molto moltissimo
Soprattutto ora che finalmente ci hai rivelato un po' del passato di Bonnie! Quanto mi dispiace per lei, so che è solo una parte del doloroso passato di Bonnie ma dividere una madre dalla propria figlia è una cosa orribile, quanto deve aver sofferto Bonnie sapere anche che ha odiato la mamma mentre lei la amava e ad aver amato il padre il quale le ha portato solo dolore e sofferenze
Sono contenta che finalmente abbia confessato a qualcuno anche solo una parte di quel che le ha fatto suo padre!
Spero che ora già che sta con Damon (finlmente) riesca a trovare tutta la felicità che suo padre le ha portato via
Spero che Damon si comporti bene e che non faccia cavolate, che le stia sempre vicino
So che il padre di Bonnie si farà di nuovo vivo però per allora vorrei che lei abbia tutto il sostegno di Damon e di tutti i suoi amici e che riesca a trovare la forza di affrontare suo padre!
Tornando a cose belle chi sa come reagirà la famiglia di Damon ora che lui è tornato insieme (siè messo veramente insieme) a Bonnie?!?!

Sappi che anche se non tutte le volte recensisco ai tuoi capitoli io ti sostengo sempre quindi vai avanti con questa bella storia
p.s. scusa se ho ripetito per molte la parola padre...
al prossimo capitolo

07/03/15, ore 19:27

ciaooo
devo fare un ammissione prima ho skippato la prima parte per poi ritornare a rileggerla perchè volevo troppo leggere il dialogo tra Bonnie e Damon... che a dir la verità ho trovato un pochino troppo lungo ma molto carino... poi finalmente abbiamo scoperto qualcosa in più sui trascorsi di Bonnie con suo padre in una scena davvero molto toccante... alla fine mi è piaciuto anche il dialogo con Caroline di cui tra l'altro sono molto curiosa di leggere la reazione alla scoperta che Bonnie e Damon stanno insieme....
che dire questa storia mi piace davvero aspetto con ansia la domenica solo per poter leggere il nuovo capitolo e vedere che cosa succederà in seguito spero ci siano altre scene con la neo coppia e la famiglia di Damon ;)

07/03/15, ore 19:17

ciao,
il capitolo mi è piaciuto un sacco mi stavo giusto chiedendo in quale situazione si sarebbero rincontrati Bonnie e Damon è così è stato perfetto... il modo in cui lui reagisce nel vederla con un altro è stato davvero emozionante per non parlare della sfuriata che le ha fatto sublime...
comprendo la titubanza e la difficoltà nel lasciarsi andare di Bonnie però adesso basta spero che nel prossimo capitolo si mettano insieme perchè davvero cos'altro deve fare lui ancora??!!!

03/03/15, ore 16:08

Sarà l' attesa, ma questo capitolo è volato.. il momento tanto atteso e wow, non vedo l'ora di sapere di più sul passato di bonnie....

Grazie ancora per i bei momenti e continua così, complimenti di nuovo

26/02/15, ore 19:25

Complimenti... Era tanto che una long bamon non mi lasciava senza parole, quindi mi raccomando continua questa storia e non interromperla al più bello. Perché è fantastica e non ti fa staccare gli occhi dallo schermo... Wow...

18/02/15, ore 21:10

Grande capitolo! Mi è piaciuto molto ed ancor di più mi intriga il fatto che Bonnie cerchi disperatamente di resistere a Damon.Farla capitolare troppo velocemente sarebbe stato scontato.Mi piace anche che Damon sia confuso rispetto a queste nuove emozioni ...continua così . a presto

06/02/15, ore 11:51

ciaooo
ok io capisco tutto Bonnie non si sente ancora pronta un sentimento così la spaventa ecc... ci sta ok ma ti prego falli tornare insieme già dal prossimo capitolo perchè ormai sono diventata dipendente dal vederli insieme... mi piacciono troppo il modo in cui lui non riesce a starle lontano e trova carine cose cose che prima non notava neppure e lei che si accorge che prova qualcosa e lo ignora .... sembra quasi un capovolgimento dei soliti ruoli e la cosa mi fa impazzire... di felicità intendo...
in ogni caso ottimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando già in una reunion ;)

02/02/15, ore 21:15

Wow...Damon si sta facendo avanti!Posso comprendere i turbamenti della piccola Bonnie ma deve essere una lady di ferro per non cedere... Anche se si sa in amore vince chi fugge!A presto

28/01/15, ore 10:11

Ho letto e riletto questo capitolo perché mi è piaciuto tantissimo
Primo la capacità di Damon nel convincere Bonnie ma anche il legame che si sta creando tra i due, di cosa lui pensa di lei di come è dolce anche se pensa che non vuole avere una storia seria
L'amicizia tra Elena e Bonnie sta iniziando a piacermi spero sul serio che la loro amicizia duri
La storia che Elena ha raccontato a Bonnie ha sorpreso anche me e ha spiegato anche il perché lui non vuole avere storie serie bhe anch'io se avessi visto il mio ragazzo nudo sul letto di mia sorella che l'aspetta pensando che io sono via e sperando che lui e mia sorella mi tradiscano bhe ne sarei uscita distrutta
Povero damon 😱
E anche povera Bonnie che è stata agradita da un ladro
Ben è stato un genio a chiamare Damon ed è stato tenerissimo vederlo arrabbiato e preoccupato per Bonnie
Non ho capito la parte quando è arrivato Stefan perché Bonnie si è innervosita tanto?
Al prossimo capitoloooo

28/01/15, ore 09:35

ciao
prima di tutto adoro questa storia è coinvolgente ha un buon ritmo descrivi le cose ma senza annoiare troppo con dettagli inutili...
questo capitolo l'ho trovato davvero molto intrigante, l'aver scoperto un pezzetto in più sul passato di Bonnie è stato interessante così come la reazione di Damon alla chiamata di Ben ...
non vedo l'ora che di vedere la reazione di Caroline a tutto questo... è stata un pò assente negli ultimi capitoli ...
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)

24/01/15, ore 11:11

La storia diventa mooolto interessante... Mi piacciono Bonnie e Damon sotto questa luce è chissà cosa altro hai in serbo per loro!!!Spero di leggerti presto perché è' una storia che ha un bel potenziale.

23/01/15, ore 22:33

Scusami tanto per il ritardo della recensione ma dato che è periodo esami ho avuto pochissimo tempo libero
Comunque volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto moltissimo
Il rapporto tra Damon e Bonnie è wow la loro serata è andata bene il loro piccolo teatrino è ben riuscito ci sono cascati tutti anche Elena che sinceramente ha fatto quasi paura anche me con il suo interrogatorio
Povera Bonnie che pensa che tutta la falsa sia finita poverina non sa che Damon sta tornando all'attacco con un'altra richiesta, chi sa se accetterà questa volta però lei teoricamente ha mantenuto il loro "patto" o accordo
Il padre di Bonnie c'entra qualcosa con lo studio che il signor Salvatore vuole acquisire?
Al prossimo capitolo

11/01/15, ore 23:30

Nooo non puoi farmi questo anch'io voglio sapere come sarà "l'appuntamento" tra Bonnie e Damon!!! Sono stra curiosa!!!!!!!!!
Anche a me piace molto questa Bonnie, cerca di scappare dal fascino di Damon ma ne è lo stesso colpita
Ci hai rivelato che il padre di Bonnie è un avvocato però non si sa ancora cosa le ha fatto...
Stefan e Elena già sposati? Bhe questa idea mi piace così almeno non c'è il solito triangolo amoroso con vertice Elena
Sai l'idea del pareggio mi piace d'altronde è vero che Damon ha salvato Bonnie quindi è giusto che lei ricambi il favore però la condizione ti aiuto e tu non ti farai più vedere non mi piace quindi penso che il padre di Damon (e penso che sia normale viste le frequenti liti tra padre e figlio) non si fidi e voglia una qualche dimostrazione della presunta relazione tra Damon e Bonnie
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/01/15, ore 17:09

Mio dio!!!! É. ..é ....WOW *.* Scusa se ci ho messo così tanto a leggere il primo capitolo. ..ma sai....compiti.. '~' Cmq bravissima Vale e continua così ♡♥♡