The Sky Breaks.
di Hollister

31/01/15, ore 17:49

Ciaoooooooooooo non sai quanto mi dispiaceva non sentirti più, iniziavo a chiedermi disperatamente di Lex e di te! Mi dispiace tantissimo per il tuo bruttissimo periodo, sei assolutamente perdonata e ti auguro tutto il bene possibile! Spero di farti un pò felice con una recensione!
Sto impazzando, non vedo l'ora che Lex dica ad Eric del bambino, aspetto con ansia! E sono spaventata, perché non dovrebbe mettersi in pericolo con il bambino!
Spero di risentirti presto, intanto tanti auguri!.
Baci bacini!

23/01/15, ore 20:11

Tranquilla so aspettare....mi dispiace per l'attacco di panico spero ti sia passato in fretta...comunque bel capitolo! Alla prossima! ;)

23/01/15, ore 18:54

Bel capitolo come sempre. Nn mi aspettavo che alla fine lei gli saltasse addosso lo stesso.ahahah sono curiosa di quando dirá ad Eric che é incinta o se verrá a scoprirlo da solo. E quattro cosa fará ??

23/01/15, ore 18:45

Ad essere sincera mi stavo un pò arrabbiando con Lex. Voglio dire, capisco che ha sofferto e ha avuto paura, ma non poteva continuare a trattare in quel modo Eric, non era colpa sua!
Finalmente hanno fatto pace, sono curiosa di sapere come reagirà alla notizia che aspettano un bambino! O sviene o... sviene! come minimo XD

21/01/15, ore 15:43

Ho letto tutto adesso, ma povero Eric, non è mica colpa sua se era sotto simulazione!!! spero che Lex lo capisca, non possono stare divisi, sono una coppia, no?
Ciauuuu alla prossima!!!

21/01/15, ore 08:36

Ciao bel capitolo...menomale che eric sia ritornato in se al prossimo! ;)

20/01/15, ore 20:59

Mi aspettavo che succedesse un po' di più, che Lex baciasse Eric e che tra loro due si sistemazze tutto, ma nonostante questo è un bel capitolo. Posta presto il prossimo!!!!

20/01/15, ore 20:43

Bello :D
Sapevo nel profondo del mio cuore che eric non sarebbe rimasto così cattivo a vita :DDD
Il capitolo non aveva molta azione ma diciamo che ha risolto un po' di questioni.
Spero che tu riesca a postare presto il prossimo,
A presto,
xX_Shadow_Xx

20/01/15, ore 20:22

Ottimo capitolo come sempre. Non mi aspettavo questa reazione da lex pensavo fosse saltata addosso ad Eric. Va be spero sia per un'altra volta. Bacioni 😘

18/01/15, ore 18:34

Bel capitolo. Solo non ho capito perché quentin a detto che Eric era morto se in realtà è vivo. E poi è davvero lui oppure è una nuova invenzione degli eruditi??? Questa domanda mi lascia impaziente di leggere il prossimo capitolo. Aspetto un rovescio della medaglia per la povera lex. Bacioni da raf96

18/01/15, ore 18:16

Ciao povera lexis...è vero Eric non è piu lo stessto gli avranno messo qualcosa per controllarlo...bho non lo so pero bel capitolo al prossimo! ;)

18/01/15, ore 17:52

è bellissimo, un capitolo veramente bellissimo. Ma cosa è successo ad Eric, ha finto per tutto il tempo? O è verament diventato così? Tu non puoi fare perdere il bambino a Lex e lasciarla senza Eric... e di certo il bambino non può crescere senza un papà... e di certo Eric non si comporterebbe così... c'è qualcosa sotto e lo scoprirò. Attenta cara scrittrice. *faccia minacciosa* XD

18/01/15, ore 16:36

Oddio!!!! Avevo ragione! Lex è incinta!!!! E poi Eric....ok sono confusa...no aspetta non è che ha deciso di andare dalla parte di jeanine?!?! Comunque sono felice che non sia morto...fiuuu alla prossima! ;)

18/01/15, ore 15:25

Rieccomi, con i tuoi continui e disarmanti colpi si scena mi farai prendere un infarto prima o poi!
Comunque bel capitolo, il sequel è ancora più avvincente dell'altra storia, quindi....A presto Ozzy 99!

18/01/15, ore 15:04

O cavolo... Eric è vivo???? Ma da come hai scritto sembra un'altra persona... cosa stai architettando complicato essere?! Mi aspettavo che Lex fosse incinta ma di Eric... sarà tutto  a posto fra loro du vero? Non puoi far soffrire ancora Lex, lei non si merita tutto questo. Ma devo farti i complimenti, sai sempre come scrivere e dove mettere la suspence, sei davvero brava ma ti odio perchè sto morendo di curiosità! A presto. ;)