The Sky Breaks.
di Hollister

18/01/15, ore 11:48

Mi sono persa un capitolo, ma ne approfitto per recensire questo.
Come al solito, mi è piaciuto tantissimo. Amo come scrivi e come butti giù le storie, mi chiedo dove tu trova tutto questo tempo per aggiornare in questo modo!
Comunque, ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto.
Ciao <3

18/01/15, ore 11:47

Mi aspettavo che in qualche modo Lexis fosse incinta, ma mica che facessi comparire Eric in questo modo! Adesso mi sto facendo tremila filmini mentali per trovare una spiegazione a tutto ciò, ma perché non ci riesco? Ahh tu, essere, mi stai mettendo sulle spine in un modo assurdo.
Al prossimo capitolo.

18/01/15, ore 10:38

Gli hanno fatto il lavaggio del cervello cancellandogli la memoria? Lo hanno risparmiato xk lo volevano come alleato e, dato che Eric infondo é cattivo, ha accettato? Oppure sta facendo l'infiltrato?
Lex incinta? Magari risveglia Eric, lo rimette in sesto e se ne tornano al sicuro!
Sto delirando, rifletto in attesa di aggiornamento! Ciaooo

17/01/15, ore 17:32

Il fatto che lex sia ingrassata e il vomito fanno pensare che aspetti un bambino. Se é csí non me lo aspettavo. Poi poverina le passa di tutti i colori e viene ricatturata. Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono famelica di novità ahahahah. Grazie x le risposte alle recensioni. 😊

17/01/15, ore 16:59

Hey...bello il capitolo ma ho un dubbio...non è che lex aspetti un bambino? Comunque bel capitolo. Ah e se puoi rispondi al mio dubbio baci e al prossimo capitolo 😊

17/01/15, ore 16:19

Eccomi di nuovo qua.
Il capitolo mi è piaciuto un casino, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto

17/01/15, ore 16:18

Mi spiace arrivare sempre così in ritardo! Ma purtroppo lo studio mi porta via un sacco di tempo e non riesco quasi mai a recensire!
Comunque, ho visto che hai aggiornato, e ne sono contenta.
Il capitolo mi è piaciuto molto, sei brava, quindi continua così. Ora passo al prossimo.

17/01/15, ore 13:13

Ciao :D appena ho visto questa storia mi ha subito incuriosita e quando ho scoperto che c'è un prequel sono subito corsa a leggerlo! Mi scuso se non ti ho recensito l'altra storia ma l'ho veramente divorata, l'ho letta tutta di un fiato (anche mentre ero a scuola :P). Mi piace molto come scrivi e adoro come delinei le sfumature del carattere dei personaggi man mano che si va avanti nella storia, soprattutto quello di Lexis. Questo era in generale, tornando a questo capitolo sappi che mi hai traumatizzata non poco, tra un po' svenivo in pullman quando ho letto che è morto Eric... Spero per te che sia uno scherzo!! No dai però sono curiosissima di sapere come svilupperai la storia! ;)
Baci
-Lalla

16/01/15, ore 20:43

Eric... morto...
almeno Lex ce l'ha fatta... è molto triste però... comunque il capitolo è bello come sempre, gli ho appena letti entrambi e devo ire che ero scomvolta...
erano così belli insieme... meritavano la felicità. Ma ti devo fare i complimenti perchè mi hai fatto immedesimare nella storia, sei molto brava.

16/01/15, ore 18:39

A me piace e incuriosisce molto per me puoi continuare...alla prossima! ;)

16/01/15, ore 18:14

Sono in ansia non vedo l'ora del prossimo capitolo. Riesci sempre a sorprendermi. Sará che sono una grande fan di divergent e quindi mi stá a cuore la sorte dei personaggi anche nelle fanfiction ahahahh peró dai povero Eric come faremo senza di lui e soprattutto povera lex senza di lui. Aspetto il seguito e mi sorprendo sempre della velocità con cui aggiorni la storia. Ben fatto :)

16/01/15, ore 17:21

Eccomi qui, chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ero convinta di averlo fatto... ed invece ci ho solo pensato!
Sono un po' sconvolta, mi sono già dovuta sorbire la morta di Eric in Insurgent e non mi sono mai ripresa del tutto.
Però, non per fare la saputella, ma so che non è morto veramente... non può essere, se no non sarebbe stato inserito nei personaggio della storia e la presentazione non direbbe che Lex lo cerca!
E poi so che non avresti mai potuto uccidere il personaggio maschile della tua storia!
Attendo chiarimenti, in ansia, perché non ho ancora capito cosa fanno questi ribelli, dov'è finito Quattro e cosa hanno fatto ad Eric!
Baci, scusa i miei ritardi, posso farcela a rimediare se il mio cervello non va in tilt (cosa che fa spesso!) ciaoooooo

15/01/15, ore 20:18

Nooo povero Eric ci tenevo alla loro storia. Fallo resuscitare. Fai finta che stava dormendo ma ti prego falli stare insieme. La suspance c'è sempre complimenti. Puoi raccontare come lexis sia finita li perfavore?? Peró devo ammettere che sei brava.

15/01/15, ore 19:54

Appena letto...come puo eric morire?!?!? Mi hai distrutto l'esistenza! (ok non esageriamo e sto scherzando) comunque mi dispiace un sacco per lui...:'( chissa come la prenderá lexis...va bhe al prossimo capitolo ;)

15/01/15, ore 19:01

Adesso tu, sì proprio tu,  devi assolutamente rispondere ad una domanda semplicissima:
PERCHE'?
PERCHE' HAI DECISO DI FAR MORIRE ERIC?! COME PUOI AVERLO FATTO!!! COME HAI POTUTO, RAZZA DI ANIMALE, BESTIA, CAPRETTA!
Ok, ovviamente stavo scherzando, ma ti giuro, appena sono arrivata all'ultima frase di Quentin, mi si è gelato il sangue.
Pensavo fosse uno stupido scherzo, ma invece il capitolo era finito proprio lì. Come può essere.
Non. Può. Essere. (hihihi come la telenovela!).
A parte gli scherzi, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Il sequel ha un inizio molto interessante, mi fa terribilmente piacere sapere che hai deciso di continuare!
E va bene, ora sparisco dalla circolazione. Al prossimo capitolo!