The best mistake.
di 20maggio2013

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/15, ore 03:15

Ho appena letto questa storia...ero partita con un "leggo 3/4  capitoli poi vado a dormire",ma mi ha preso talmente tanto che non sono riuscita a fermarmi.Ho adorato tantissimo il finale *-*
p.s. Non ho mai recensito storie fin'ora pensa quanto possa essermi piaciuta per arrivare al punto di recensire,complimenti davvero una bellissima storia!

09/08/15, ore 06:24

Ho adorato tutta la storia, dall'inizio alla fine e non mi ha annoiato niente. Spero tu scriva ancora perché mi piace il modo in cui scrivi. Sulla storia non ho niente da ridire, anche i capitoli magari di passaggio in cui non succedeva molto mi sono piaciuti.
Un bacio, Giulia

04/05/15, ore 15:50

Bello, bello, bello! Adoro questo epilogo, hai dato il meglio di te.
Sono contantissima che si siano finalmente trovati. Come ben sai, era quello che speravo.
Comunque, continua così che di talento ne hai da vendere, e speriamo che tu possa scrivere un'altra FF a tema Jamie. <3

04/05/15, ore 08:20

Oooooooooh Madonna. Questo epilogo è stupendo *-*
Cioè...non ho parole. Sono contentissima che stiano insieme. Mi dispiace troppo che la storia sia finita. Non è giusto. Spero che scriva un'altra storia su Jam.
Con affetto lalla <3

03/05/15, ore 17:29

Aaaaaaaaaaaaaaah. Non puoi far finire il capitolo in queato modo. Eddaaaaai.
Comunque,per il bacio. Oddio che amore Jam. Ma io lo amo troppo. Io scippo troppo questi due. Sono un qualche cosa. Adoro sempre di più ogni capitolo. Mi dispiace che sia quasi finita.
Aspetto con troppa molta ansia il prossimo capitolo. Che a quanto pare è l'ultimo :'(
Baci lalla :*

03/05/15, ore 12:23

Awww che doooolce. Spero tanto che lui ritorni. Voglio leggere subito il prossimo capitolo per vedere come va a finire.

01/05/15, ore 09:52

Cioè,mi è venuto un infarto potente quando prima c'era Liam e dopo Jamie. Pensavo che mentre giocava con Liam lo avesse chiamato per sbaglio Jamie. Uuuuh figlij e maaaam. Ok. Basta sclerare.
Finalmente si è deciso a staccarsi per sempre,spero per la tua incolumità che non tornino insieme,da sarah e andare da Hea.
Aspetto con troppa molta ansia il capitolo in cui lui le dice,senza ubriacarsi,che la ama. Su su dai. Non veeeeeedo l'ora.
Baaaaaaci lalla ;* *-*

30/04/15, ore 21:16

Tu, maledetta! Tu mi hai fatta soffrire per più di venti, lunghissimi capitoli e finalmente viene fuori che Jamie è innamorato di Hea! Ti odio, sappilo.
Ma, nonostante tutto, sei un genio.
Continua ti prego, sono curiosa ;)
Buon weekend.

29/04/15, ore 21:48

Uuuuffa! Che botta per il povero Jam trovarsi quello lì. Noooo. Noooo. Nooooooo! Non va per niente bene. Spero che il giorno dopo sia migliore,che lui non se ne vada senza dire nulla, e che lei inizi a capire quello che prova davvero nei confronti di Jam. Aspetto con molta troppa ansia il prossimo capitolo.
Baci lalla ;* *-*

29/04/15, ore 21:42

OOOOOOOOOOOOODDIO! CHEEEEEEEE DOOOOOLSSSCEE! Che cosa carina. Andare sotto casa sua. Ubriaco fradicio,e dirle di amarla. Si è deciso finalmente. Anche se non era proprio in se. Vado subito a leggere l'altro capitolo *-*
Baci lalla *-* :*

23/04/15, ore 18:19

Bellissimo.. :) Io adoro Jamie Campell!! La storia sembra veramente carina.. certo far sesso al primo incontro??? Non condivido molto ma va bene lo stesso :)

21/04/15, ore 22:45

Waw. L'ha capito prima lei di lui. Mooolto bene Jam. Spero solo che si decida a farglielo capire il prima possibile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

15/04/15, ore 17:43

Oddio! <3
Tu lo sai vero che Jamie è Hea devono mettersi insieme? Porca vacca, perché ci fai aspettare così tanto?!?! Giuro, ti torturerò finche non lo farai. Mi piacciono troppo com'è possibile coppia. Per quanto riguarda Liam... Mi sta bene, non mi sembra male. Sarah invece... Mi sta proprio sulle scatole!
Comunque spero aggiornerai presto.
Baci

12/04/15, ore 21:57

Sai non vorrei trovarti di nuovo incinta di uno sconosciuto soltanto perché le cose con il tuo ragazzo non vanno bene. Amo questa frasw di Jamie, non posso farci nulla :) Ti giuro che la tua è una di quelle storie che non mi stanco nemmeno a rileggere, leggo ogni volta dei dettagli nuovi.. Comunque, Jamie comincia a essere geloso e a mostrarlo apertamente, non aspetto altro :) A presto xx - Fra

12/04/15, ore 21:06

Gelosino il ragazzo? Chi lo sa, lo scopriremo. Spero che Liam sia un bravo ragazzo, non vorrei che Hea ci rimanesse troppo male. Mi dispiacerebbe un sacco, non credo abbia bisogno di un'altra batosta dopo aver scoperto di essere innamorata di Jamie.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]