Code Lyoko-The age of ANAX
di Blue_Wander

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/15, ore 12:20

Okay.
Nella prima sono Emy e Elsa a parlare, o comunque Jeremy.
Nella seconda Teo ed Emy.
E nell'ultima William ed Emy.
Elementare, Watson.
Perché Odd sta così tanto sulle palle a Emy? Dai. Il biondino!
Sfruttamento di Emily a scopo di abiti per la festa? Classico.
William ed Emily staranno insieme?
Si, forse è il caso che vada a leggermi il prossimo capitolo.
Ma cosa ci fa Elsa a Lyoko?
Alla prossima recensione!

30/04/15, ore 23:38

Va bene.
Emily ha gli stessi poteri di Elsa.
Da questo capitolo posso finalmente trarre in conclusione che i personaggi mai, e ripeto MAI, si cambiano i vestiti. (si, anche in cinque stagioni era più o meno lo stesso, una maglia bastava per una quarantina di episodi)
Ma che problema ha William? Chi ha rubato cosa a chi?
Ancora non riesco a capire perché Emy e Teo si odiano così tanto.
E quelle belle domande che le facevano in classe?
Credo che trovarsi Sissi come compagna di stanza sia la peggiore delle torture. Altro che 50 sfumature!
Scoiattoli a prima mattina, cosa c'è di più normale?
Alla prossima recensione!

30/04/15, ore 23:26

Okay, ciao!
Benvenuta nel fandom!
Io sono Broken Smile Smoke, e scrivo in questo fandom dal 2010 (anche se l'iscrizione su Efp sarà di qualche hanno dopo.. Sai, passavo a pubblicare storie nei forum)
Non mi farebbe dispiacere se poi magari passi dal mio profilo ahahah.
Okay, da questo momento in poi sarò seria.
E sopratutto sincera.
Non mi ispirava granché l'introduzione di questa storia (l'avrò scartata una ventina di volte minimo), perciò ti consiglierei di modificarla aggiungendo qualche cosa in più sui personaggi.
Poi, passando al capitolo.
Non ho capito bene la storia di Teo/Emy. Di chi era la madre 13enne?
E sopratutto. Una tredicenne a 13 anni (che giro di parole!) aveva già figli?
Perché Emy prova tutto quest'odio nei confronti di Teo?
Poi i Lyoko Warriors mi sembrano un tantino OOC.
Insomma.
Jeremy diffidava un po' di tutti e mo aggiunge Teo ed Emy solo per un Franz Hopper in comune? Va bene.
Perché Ulrich e Yumi si sono allontanati? (non sei una fan della Ulrich x Yumi, vero?)
Va beh. Vado a leggere qualche altro capitolo!
Alla prossima recensione.

26/04/15, ore 20:36

Ni hao,
??: buon giorno!
Oddio aiuto è già qui con a rompere! Possibile che nemmeno oggi riesca a recensire in pace ...
Una cosa mi ha colpito subito ... JEREMY FA GINNASTICA!! O.O non ci posso credere XD, non ce lo vedo proprio a correre o fare attività fisica.
??: ahaha avrei voluto vederlo!
Perché non ti fai almeno 50 giri del campo così ti stanchi un po'?
??:MAI!
-.- ti detesto!
??: ehi quel programma vuole copiare il mio potere!!
Quale potere? Tu mi nascondi qualcosa, brutto cattivo non si fa!
??: O.O ma che cavolo fai!? Sei una bambina di due anni!!
ghe, ghe. Ok, adesso basta veramente fare i bambini.
Seriamente se quel programma funziona, Jeremy me lo deve prestare, spero non ci siano effetti collaterali tipo: far crescere un braccio in più ad una persona.
ANAX muori! Non puoi rompre le scatole a qualcuno che cerca di dormire, soprattutto se è uno studente! Non puoi svegliare noi studenti capito!

S... la nuova lettera del tuo nome ...
??: no, te lo scordi, una basta e avanza!
*prende direttamente il tavolo*
??: per la miseria addirittura il tavolo vuoi tirarmi contro!? ^^"
SI! Se non vuoi un campo minato in torno al letto, di la lettera!
??: OK il mio nome comincia per S e finisce per U. Addio a tutti.
*posa il tavolo* almeno una lettera l'ha detta. Ah se per caso te lo chiedi, io non sono così tanto aggressiva di solito.
??: non propriamente corretto
Lasciamo stare va.

Good lucky,

17/03/15, ore 17:18

No ma dai! Uffa nemmeno stavolta riesco a sapere chi è che ha vinto *mette il broncio*
??: mi pareva strano che non fossi ancora infelice
Questa volta la padella in testa te la meriti *prende la pentola* di qualcos'altro di poco gradito e ti farà compagnia un bel bernoccolo per un bel po' di tempo.
??: finisci la recensione *le tira la padella* ok, ok sto zitto, sto zitto
Allora.... ma che diamine di mosto si è inventata stavolta quel lurido verme di X.A.N.A? Colpisce sempre nei momenti meno adetti!
??: non sarebbe lei se non facesse così
Non per essere pignola ma X.A.N.A è un programma quindi dovresti dire LUI!
Forza ragazzi ce la farete!
Mi piace il continuo, peccato che non si è ancora scoperto il vincitore, ahah ci si risente.

Ni hao and good lucky,

02/03/15, ore 17:34

No, proprio all'ultimo momento non ci posso credere. Mi sarebbe piaciuto sapere i vincitori però ... riuscirò ad aspettare
??: almeno per una volta sai fare qualcosa di positivo.
Possibile che tu ci sia sempre, non hai qualcosa d'altro da fare?
??: No!
Ti pareva -.-
In ogni caso, il tuo capitolo è pieno di sorprese. Povera Emy ha dovuto creare un decimo vestito, poverina era anche stanca magari.
??: e anche qui c'è amore da ogni parte
Ma che hai contro l'amore? Rispondimi.... anzi lascia stare.
Attenderò il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere chi è il vincitore

Good lucky

27/02/15, ore 20:17

Davvero bello!
Mi spiace ammetterlo, ma avendo appena iniziato ho ancora tante cose da imparare! Vedrai che anche se il mio ultimo capitolo non è stato il massimo ti stupirò!
PS: Ti prego dimmi che Gaia ed Andrea non andranno su Lyoko(Sennò non rispetti i patti!)
PPS: Ed ecco la cosa più importante:.... COSA INTENDI CON FISICAMENTE OPPOSTO A TEO!! =(

26/02/15, ore 20:41

Ni hao,
sono in ritardo con il recensire, come al solito d'altronde ^^"
Povera Emy mi dispiace per lei, X.A.N.A è davvero perfida. Come al suo solito fa del suo peggio.
Non pensavo si potesse abbassare ad un livello così basso.
??: conta che in un modo o nell'altro vuole eliminare chiunque si contrapponga tra lui e la conquista del mondo o universo, qualunque cosa voglia.
Del mondo, l'universo penso sia un po' troppo anche per lui.
Fortuna che Emy riesce a controllarsi.
Comunque sia il tuo capitolo mi è piacciuto molto.

good lucky,

29/01/15, ore 21:22

Ciao,
Per essere un capito di transizione mi ha incuriosito moltissimo, in gran parte grazie allo stratagemma dell'enigma che mi ha lasciato lì per cinque minuti buoni a pensare, per poi arrendermi e continuare a leggere, per poi ritornare su come un babbeo a controllare che era incredibile e a rimproverarmi per non averlo capito subito.
Lo spoilerare gli avvenimenti o presagi attraverso un sogno é più o meno un cliché, anche se in realtà lo apprezzo molto, soprattutto se non accade proprio tutto come nel segno.
Riassumento posso ritenermi soddisfatto. Continua così!
teotode
(Recensione modificata il 15/08/2018 - 11:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]