Christine
di Sibilla9

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/16, ore 21:32

Valee quanto tempo!! Quasi non ci speravo più di vedere un suo aggiornamento *_____*
Ti dico subito che ho le lacrime agli occhi! E' dolcissimo e un finale perfetto. Non potevi scriverlo diversamente *-*

Nella prima parte questa scena mi aveva intenerita troppo:

"Poco dopo sul divano presi sonno ma non così profondamente da non sentirlo mentre dopo aver dato un bacio alla pancia e uno alla ma bocca mi prendeva in braccio e mi portava sul nostro letto.
Si stese anche lui sul materasso lasciando Chris al centro e ci coprì."

Ma ancora non avevo idea di cosa mi sarebbe aspettato alla fine *W*
Bello bello bello! Mi piace che abbiano avuto altri due bambini, un maschio e una femmina, e che Adam consideri Chris come se fosse suo figlio di sangue.
Quando Chris chiede a chi Adam voglia più bene mi ha fatta troppa tenerezza ma anche ridere, perché è ovvio che lui voglia bene a tutti e tre allo stesso modo, però lui è ancora un bambino e certe cose non le capisce <3

E niente, un degno finale!
Sono contenta che alla fine tu abbia deciso di terminarla <3
Alla prossimaa

24/09/16, ore 22:12

Bello questo finale. Christine alle fine ha avuto una famiglia amorevole ed un marito degno di questo nome. Ne ha passate tante ma adesso ha avuto la sua ricompensa. Complimenti per aver concluso questa bella storia.

23/04/16, ore 19:05

Oddiooo la dolcezza!!! *-------*

Christine che sembrava all'inizio la versione femminile di Christian Grey ma in realtà ha fatto tutt'altro ahahah Sicuramente ha Adam a bocca aperta dalla sorpresa xD *______*
Sempre dolcissima lei, che si preoccupa per lui... anche di una piccola cosa come un dolore alla schiena <3 <3
Ma quale meta hanno scelto per la luna di miele?? Sono curiosa!! *^*

Al prossimooo

16/04/16, ore 12:43

Sibilla ma quanto sono belli ed innamorati bravissima come sempre 😘

08/04/16, ore 11:20

Che gran ritorno!!!!!
Sono cosi contenta di questo capitolo *---------*
Bellissima la parte in cui lui si dichiara! Quanto sono belli *-*
Ovvio che avrebbe accettato ad occhi chiusi di diventare sua moglie v.v
E poi i genitori di lei che rovinano un po' la festa di fidanzamento >.< che facce toste a presentarsi!! Stima profonda sia per lei che per lui! Gliene hanno dette quattro a quei bastardi! E il mio amore per Adam aumenta sempre più ahahah
Buona fortuna con il lavoro, cara :*
E al prossimo capitolo, quando sarà xD
Kiss kiss :-)

08/04/16, ore 10:21

Finalmente...avevo perso ogni speranza di leggerla. Bellissima la dichiarazione di matrimonio, mi sarei comportata anch'io così con i genitori di lei, ora che sposa un uomo facoltoso si fanno vivi. Bravissima come sempre 😘

01/10/15, ore 22:23

ADAM: Non poteva ottenere un risultato migliore, alla fine. Occorre realismo e per fortuna Christine gli impedisce di lasciarsi andare allo sconforto.
I GENITORI DI ADAM: Giocano la parte dei bigotti per pungolare Christine, anche se sanno che il figlio non è un allocco. In ogni caso, vogliono mettere alla prova la possibile nuora, in modo da capire se vale davvero la pena e per spronarla a dimostrare quanto vale. Sanno benissimo che Adam non sceglie senza testa ma è anche vero che non possono lasciare che la donna continui a farsi prendere per il naso da tutti.
CHRISTINE: Ci è cascata alla grande ma era necessario. Se davvero ci tiene ad Adam e ad avere una famiglia con lui, deve dimostrare maggiore carattere, anche perché nessuno le farà sconti. L'unica differenza è che Adam ed i suoi genitori non le faranno pesare il suo passato.

01/10/15, ore 22:02

Ma ma ma.. *____*
L'inizio è bellissimo, con lei che lo rassicura e incoraggia <3
Lui che vorrebbe che il bambino fosse già nato per poterlo tenere tra le braccia ha sciolto anche me *____*
Ho maledetto i genitori per aver interrotto quella serata perfetta >.< e quando hanno chiamato Christine ho temuto il peggio, cosa che sembrava stesse per accadere, ma devo dire che ad un certo punto mi era venuto in mente che potessero stare fingendo per metterla alla prova XD E infatti era così! Li adoro di già *-*
Christine ovviamente è stata grandissima a tenergli testa in quel modo +.+
Al prossimooo

28/09/15, ore 22:17

Elizabeth e Malcom hanno fatto un'alleanza per screditare Christine e, insomma, il suo passato è così palese che, alla fine, non ci sono segreti da nascondere.
Christine non ha un passato raccomandabile, per la mentalità dell'epoca, ma alla fine non ha segreti da nascondere e quindi è meno ricattabile di quello che sembra. Finalmente, cade la paura di essere abbandonata e, per una volta, la nostra protagonista si rende conto che se lei è caduta tutto ciò è dovuto al fatto che nessuna delle persone che le sono state accanto ha avuto il coraggio e la forza di sostenerla: né il suo fidanzato né la sua famiglia che le ha voltato le spalle.
Adam preferirebbe rimanere scapolo piuttosto che mettersi con quella civetta e lei deve farsene una ragione.

28/09/15, ore 20:11

No ma, Adam è da fare santo AhAha è sempre più perfetto *-*
Ti dirò, tutta questa insicurezza di Christine sta iniziando un po' a stancarmi, avrei voluta prenderla a testate! Però col tempo sta sparendo sempre di più quindi, va bene.
Quei maledetti, invece! Hanno fatto comunella, ovvio .--.
Per fortuna Adam non gli crede <3
Al prossimoo *-*
kiss kiss =)

27/09/15, ore 22:26

Mi hai tenuta in ansia per tutto il capitolo!!
Ma lo sapevo che Adam non poteva essere così stronzo!
Questo conferma sempre di più che ama Christine e solo lei! Che Christine se lo metta bene in testa v.v Anche se credo che adesso dovrebbe averlo capito xD
Quella stronza invece di Elizabeth... ma chi si crede di essere? -.- Christine è stata bravissima a dirle quelle cose +.+
E ora non vedo l'ora che lei gli dica che è incinta *-*
Al prossimoo

27/09/15, ore 18:32

ELIZABETH: Una vera signora...l'unica differenza è che il padre la protegge da tutto e le perdona ogni cosa. Ha maniere discutibili comunque ma stavolta ha ricevuto una bella lezione.
CHRISTINE: Ormai le hanno detto di tutto e gli insulti non la toccano più...ma dare dello sciocco ad Adam è la goccia che le ha fatto traboccare il vaso. Aspetta un bambino ma ha paura delle conseguenze. Si è rinforzata e se ne rende conto solo ora.
ADAM: Ha messo alle strette la fidanzata e, a quanto pare, ha raggiunto il suo scopo. Chissà come reagirà quando saprà di aspettare un figlio?

13/08/15, ore 16:48

I nodi sono venuti al pettine.
ADAM: Benedetto ragazzo, che testa calda che è! Sua madre gli ha illustrato la situazione ma non credo che abbia parlato male di Christine. Semplicemente ha messo in chiaro che una che è stata diseredata, che ha un figlio senza essere sposata e che ha fatto l'antico mestiere non ha una bella reputazione. Si sente ferito da Christine e non so se si sia accorto della gravidanza. Non so nemmeno se sappia che il piccolo è suo ma anche se così non fosse sarebbe una bella prova per lui. Rimanere accanto ad una donna con un simile curriculum senza alcun calcolo è una bella prova di quanto le voglia bene...però non può bastare. Per quanto sposarla, al momento, farebbe confermare la fama di donna senza scrupoli, è aanche vero che lui non ha nessuna posizione n ruolo nella vita della donna che ama e non potrebbe proteggerla in alcun modo perché lui non è niente nella vita di Christine. Se volessero toglierle i figli lui non potrebbe fare nulla perché non è nessuno in termini di legge.
CHRISTINE: La gelosia ed il terrore della gravidanza le hanno fatto perdere il controllo. Ha perso fiducia in sé stessa e sa che non basta l'amore per Adam per consentirle di competere con le donne rispettabili e tutelate che stanno intorno a lui. Se anche si difendesse a parole, non c'è nessuno che garantisce per lei e qualunque mossa la esporrebbe ai suoi aguzzini. L'angoscia per il figlio in arrivo e per il bambino che ha la rendono imprudente ma lei ha paura. Non può spiattellargli la gravidanza in faccia ma le sue parole sono travisate da Adam...e lei continua a sentirsi come un'arrampicatrice sociale. Non ha niente che possa difenderla: la sua famiglia le ha tirato un bidone quando ha fatto di testa sua ed ora sa che qualunque mossa può danneggiarla.
LA MOGLIE DI MALCOM: Ha finalmente fatto una mossa sensata, divorziando dal marito. La sua reputazione è danneggiata ma ha il denaro e non deve rendere conto a nessuno, a differenza di Christine.
MAMMA DI ADAM: Questa donna mi incuriosisce...e mi chiedo se incontrerà Christine di nuovo. Non mi sembra ostile, solamente obiettiva.

12/08/15, ore 22:58

Che diavolo è successo??????
Cosa ha intenzione di fare Adam??
Quella maledetta, lo sapevo che avrebbe provato a baciarlo!!
Il problema di Christine è sempre quello: non si crede all'altezza di Adam. da un lato la capisco, però dall'altro è un po' esagerata e ora la sua insicurezza ha portato a QUESTO
Anche Adam però è un po' ottuso >.<
Se fa di tutto per tenerti in casa, quale credi che sia il motivo? E' gelosa e non vuole che tu vada a casa di quella! -.-''
Mah... Ho un po' paura di leggere i prossimi capitoli T.T

12/08/15, ore 17:52

Oh no no no noo
Ecco che iniziano i problemi!! çWç
Tra Adam e quella è successo/sta succedendo veramente qualcosa? Christine fa bene ad avere dubbi e ad esserne gelosa?? Adam non mi sembra il tipo che tradisce, ma non si può sapere mai, soprattutto se viene provocato da quella!
E spero che Adam non creda alle voci che sparge in giro quell'essere!
E ora Christine pensa di essere incinta e lui ha detto chiaramente che ancora non è pronto per essere padre e ..... AAH T.T

Al prossimoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]