la vera forza
di Regina Oscura

02/09/09, ore 19:09

kukuku!!! voglio il seguitoooo!!!povero Nacchan coi nervi a pezzettini, Sasuke imbecille che si fa scopare da Orochimaru...e come se non bastasse gli altri due ninja leggendari gli sbavavano dietro e sono andati a letto con la serpe...xD!!!! però voglio l' aggiornamentoooo!!!

23/12/08, ore 20:10

Ciau tesoro mio!!! Ora t comment il capitolo!! Allora x la lemon tra sasoriXDeidara è assolutamente perfetta qndi nn c servono parole x definirla, ma sl -------> *ççççççççççççççççççççç* e poi ho notato davvero ke i capitoli c sasu t vengono corti rispetto a quelli cn naru... ke pccato ç____ç ma cmq, lafic m piace tnt tnt!! Spro ke la farai lunga... m dispiace ke la fai finire così presto!ç___ç ma cmq al proximo aggiornamento ^^ ciau ciau tadbxseondm tadbxeondm baci baci

23/12/08, ore 14:47

ciao! oddio Sasuke li ha spiati x 2 ore?! ma si può?! e adesso perchè si è fermato c'è qualcun'altro li? al prossimo capitolo, buone vacanze e tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo! kiss

13/12/08, ore 14:43

nn ti preoccupare questo cappy mi è piaciuto, soprattutto xkè c'era naru!!! basta poco per farmi contenta!!! ^^ cmq mi spiace per naru_chan... deve, anzi è stato un trauma per lui... sasuke devi farti stra perdonare.......... non tentare il suicidio che è la via più semplice chiaro??? è_é cmq sono contenta che ci sia kyu a proteggere naru!!! adoro una kyu buona!!! ma cmq i ricordi li ha visti come spettatore esterno o in prima persona??? se no sai ke schifo!!!!! va beh almeno orociok e il suo amichetto sn morti cm meritavano!!! sasuke è un impedito!!! non è riuscito neppure a farlo secco!! haaa beh, uchiha deficenti!!! tranne itachi!!!! ho itachi che carino che sei!!!! naru è meglio ovviamente!!! ^^ cmq anche lui ci sarà??? e appro.... naru... per caso... è ancora vergine?? va beh che con i ricordi della biscia pedofila ne ha di esperienza ma... si insomma è uno schianto!!! mentre era in viaggio qualcuno avra tentato a stuprarlo.... cioè spero non ci sia riuscito ma insomma!!!! e poi senza offesa ma jiraya e tsunade hanno dei gusti orribili!!!! naru è mille volte meglio!!!!!! continua prestissimo!!!! ciauuuu!!! ^^

11/12/08, ore 23:34

ciao! oddio povero Naruto ci credo che ne è rimasto schokkato dopo le rivelazioni che ci ha detto Kyuubi! povero il mio cucciolo! accidenti quando Hinata si arrabbia perde proprio la testa e Shika, no l'avevo mai visto scattare così! devo ammettere che la maggior parte delle coppie non sono le mie preferite però... pazienza... al prossimo capitolo kiss

11/12/08, ore 22:29

Allora, sai già ke qsta fic mi piace tntiximo, ma te lo ridico: QSTA FIC è FANTASTICAAAA!!! MA QNT LA AMO?!?! e poi la nejikiba e superfantasmagorica zizi!!! bravixima tesoro mio contina così, ke vai alla grande!!! brava brava brava (penso d exere la prima a lasciare il commento OHOH) alla proxima bacioni enormi ciau ciau Tadbxseondm

06/12/08, ore 14:38

Bellissimo anche questo cappy!!! la lemon mi ha fatto un pò... ok mi ha fatto schifo!!! non nel senso che è scritta male solo che orociok e sasu insieme mi fanno venire l'orticaria, la peste bubbonica... insomma mi fanno schifo assieme!!! ke immagine disgustosa.... va beh non ci posso fare niente se la biscia è brutta!!! cmq non vedo l'ora di leggere come continua.... ho kami ke curiosa ke sono!!!!! continua presto ciauuuuuuuuuuuuu!!!! ^^

05/12/08, ore 22:08

Ok... Eccomi qui a commentare 1 po' ritardo, ma cm s dice meglio tardi ke mai no? ^^ Cmq, il capitolo è bello in se, ma appena mi hai detto ke c'era la lemon tra orociok e Sasu, m sn spaventata sai? Nn farlo + m raccomando!! xD No skerzo, tu puoi liberamente i pairing ke vuoi e ke servono x la fic... Cmq, davevro brava, la lemon, x exere la prima è bella. sisi! Lo so, ke c'era tra sasu e oro, ma dato ke cm ryanforever, io nn salto pezzi nn l'ho ftt... ^^ Cmq, ripeto ke 6 brava e quella tua amica ha ftt bene a costringerti a postarla xD A presto! ciao ciao tadbxs tadbxs bacix bacix

04/12/08, ore 21:27

ciao! no tranquilla non mi hai affatto deluso, anche se l lemon con Orochimaru, mi ha messo i brividi! lo so potevo saltarla, ma non mi piace saltare una parte dei capitoli, non l'ho mai fatto e mai lo farò, lo so sono pazza, cmq Sasuk alal fine si è deciso ad affronatre Orochimaru, ma farlo prima di farci sesso no eh? dovev aspettare che le guardie dicessero che Naruto aveva battuto Kiba con un solo colpo... beh chi lo capisce bravo... al prossimo capitolo kiss

30/11/08, ore 21:25

......... un attimo ke mi riprendo, insomma ho perso litri e litri di sangue a causa di naru!!! oddio ma è una bomba sexy!!!! cm avrei voluto esserci per vedermi le facce stupite di tutti!!! hihihihi cmq i capelli cn ciuffi rosso sangue?? x caso si è fuso cn kyuubi ed ora ha i capelli anche rossi xkè kyuu è rossa?? cmq naruto è perfetto così... forse hai ragione nel dire ke è sadico, ma solo un pochino!!! ^^ cmq ora ke ero_sennin non lo accompagna più che farà??? cn il suo sexy corpo da urlo lo sedurra facendoli promettere che lo accompagnerà??? gia mi immagino la scena hihihihi. cmq all'inizio quando ho letto che trafiggeva kiba ho pensato ke l'avesse fatto ma tanto poi sakurakkia lo curavo, insomma nulla di grave... adoro questo cappy infatti prima di recensire me lo sono letto un paio... ok 4 volte. è un morire dal ridere e poi naru... ho naru xkè sei tu naru??? soprattutto perchè nn ce nessuno così a scuola da me??? cmq è molto originale, e non vedo l'ora di leggere il continuo!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! ^^

30/11/08, ore 18:43

ma qnt t adoro kiaaaa! daaaaaah! sapevo ke nn avresti potuto far del male ai ragazzi! ^^ 6 trp brava! è fantastica sta fic, e poi descrivi beniximo le scene d lotta e sai pure le tecnicìche in giapponese ç__ç io nn le sooooo ç__ç devi insegnarmele :P cmq, aggiorna prestiximo nn presto! è trp bella! ^^ a presto baxi ciao tadbxseondm

30/11/08, ore 15:02

ciao! oddio Nacchan cosa ti è successo! è completamente cambiato e sadico! mi hai lasciato mooooooolto curiosa con questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua! kiss

27/11/08, ore 20:28

Ma qnt è billa la fic? Ora la metto tra i preferiti... Nelle descrizioni 6 brava! Ma forse, c voleva + dialogo, e la cosa dei numeri, spero nn t abbia adto fastidio, ma è cmq stato 1 consiglio!! 6 bravixima kiara! e poi.... uuuuuuh! Aspetto tnt il seguito sai? Poi, ke figo così Nacchan, molto volte l'ho imamginato così, ma poia lla fine, cn sasu, lo facevo sciogliere cm il burro al sole! xD alla proxima kiara! Tadbxseondm bazi

27/11/08, ore 17:19

Wow che bella!!!!M piace mi piace ...mi piace tanto XD Voglio il seguito ( è un ordine XD)Comunque.....Mi piace come inizo e come trama , sembra molto interessante ....e oi io adoro naruto quando è freddo e distaccato ( e pensa solo a sasuke )!!! Semprehe è lui che ha parlto ( vero???) Bhè , non vedo l'ora di vedere come continua.... baci Kurachan

27/11/08, ore 17:17

ciao! davvero carino come inizio, anche se è solo descrizione, forse dovresti mettere anche i pensieri dei personaggi e un pò di discorso, ma visto che era solo di presentazione va bene... scommetto che il ragazzo misterioso è Naruto vero?! aspetto il seguito sono curiosa di vedere come lo svilupperai kiss