Storia di un grande amore
di ciaramy93

01/05/15, ore 21:10

Aspetta. Ho due domande:
1) DOVE HAI MESSO STEFAN?
2) Chi è Kai? Ho ripensato a tutte le stagioni, ma non mi viene proprio in mente.

Damon continua a farmi sbellicare dalle risate, nonostante non abbia fatto niente di che, ma immagino la sua faccio quando Elena gli ha sostanzialmente detto "Vuoi una prostituta privata? Così io posso stare con Kai" ahahaha credo che sverrò. Okay, continuo a leggere!

01/05/15, ore 00:24

Ciao, la tua fanfiction mi piace molto. Adoro come hai caratterizzato Damon e Elena, spero in futuro di vederli più uniti. È da molto tempo che una fanfiction non mi prendeva tanto. Aspetta con impazienza il prossimo capitolo. Ciao

30/04/15, ore 19:37

CAPITOLO STUPENDO. Ti prego fai accadere presto qualcosa ancora tra Elena e Damon. Li amo troppo. Comunque davvero bello. Non vedo l'ora del prossimo.

Ps: E cmq si il cognome è stato detto. Si chiama Marcel Gerard. :)

Al prossimo baciiiii

26/04/15, ore 00:54

Saaaalveeee, mi piace la tua storia, Rebekah odia Elena (che novità), Damon non si è accorto di ciò che Kai le ha fatto, mi piacerebbe che se ne accorgesse ma va beh. Sempre lui ha trattato male Rebekah, mi dispiace taaanto(ironico), soni curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto, byebye.

14/04/15, ore 10:55

È una storia davvero bellissima, hai un modo di scrivere fantastico per non parlare dell' ambientazione perfetta e della cura che hai per i dettagli. È una delle poche storie che mi sono letta tutta d'un fiato, spero di poter leggere al più presto un risvolto delena. mi raccomando posta il prima possibile il continuo che sono molto curiosa!

13/04/15, ore 19:23

Ciaoo:) davvero un bel capitolo, la tua storia mi incuriosisce sempre di più. Per fortuna Kai non si è visto in questo capitolo anche se a quanto pare sta continuando ad abusare di Elena. Elena la vedo molto come una che si lascia fare (sia da Kai che da Reb) spero che con la presenza di Damon riesca a far spuntare gli artigli. Al momento non ci sono cambiamenti nel rapporto tra i miei Delena, spero di vederne ne prossimi capitoli :P alla prossima, un bacio :*

01/04/15, ore 15:09

Ciao ho appena terminato di leggere tutta la tua storia e devo dire che è fantastica. .. nn vedo l ora di poter leggere la continuazione. Spero di vedere presto pubblicato il nuovo capitolo...

12/03/15, ore 21:09

Capitolo straziante, davvero :/
Kai è... Non trovo parole per descrivere quell'uomo! In questa storia lo odio davvero profondamente e spero che quando Damon lo verrà a scoprire -perché lo verrà a scoprire si- gli farà fare una morte lenta e dolorosa u.u
Povera Elena, è stata un'esperienza davvero straziante! Mi auguro che non le succeda più nulla di questo genere o che non capiti una gravidanza indesiderata perché sarebbe un bel problema determinare chi é il padre :(
Alla prossima :')
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 01:49 pm)

12/03/15, ore 18:30

Ciao :) finalmente hai aggiornato! Davvero bello/straziante questo capitolo. Purtroppo avevo già intuito che Kai avrebbe fatto una cosa simile, come da te consigliato, mi ero già preparata psicologicamente. Spero che Damon se ne accorga dei lividi e si decida a spaccare la faccia a quell'insulso u.u aggiorna presto, baci. Kovu <3

28/02/15, ore 11:13

Bhe gran bel capitolo e complimenti per come scrivi. Spero che presto accada ancora qualcosa tra Damon e Elena. Sai come avere Damon nella stessa stanza magari viene voglia di fare qualcosa ahahha spero che presto accada e presto di rendano conto di quanto si piacciono. Baci al prossimo!

28/02/15, ore 00:10

Peró non puoi fare così u.u in questo momento ti sto odiando davvero tanto, mi hai messo un'ansia addosso con quel "preparatevi fin da ora per il prossimo capitolo": che cosa intendi esattamente con "sofferente"?!? Sono curiosissima! Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, Bekah un pó meno ahaha penso di non sopportarla già da ora. Adesso sono proprio curiosa di sapere com'è Kai (non so perché ma il tuo spoiler mi sa tanto che riguarderà proprio quest'ultimo). Aggiorna al più presto altrimenti ti vengo a prelevare ahah un bacio, Kovu.

15/02/15, ore 23:31

ok, gran bel capitolo. Solo una piccola imprecisione quando non hai sostituito Francis con Damon, ma non fa niente. Qualche può capitare.
Detto questo... so che quei due si innamoreranno. Già durante il ballo stavo per vomitar arcobaleni, poi durante la loro prima notte è stato stupendo nonostante sia stato solo sesso.
Al prossimo capitolo,
Mia

15/02/15, ore 19:25

belloooooo aspetto il seguito con ansia sei davvero bravaaa complimenti!!!!!!!! un bacio , melissa

12/02/15, ore 18:12

​Ciao! Già ti dico che le storie ambientate nell'800 sono le mie preferite. La trama mi attira molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo presto.

-EternityBlood

11/02/15, ore 21:53

Wow che capitolo! Devo dire che sei bravissima anche se mi spaventano quei Non-con e Violenza negli avvertimenti. Mi fai già paura o.o
Complimenti ancora.
Mia.