Storia di un grande amore
di ciaramy93

18/09/15, ore 16:54

rieccomi, e che dire? storia interessante anche perché per la prima volta vedo la famiglia Salvatore al completo con mamma e papà! complimenti, però alla faccia Elena anche io sposerei quel fustacchione anche se questo dipendesse dalle famiglie come facevano un tempo, io non mi immaginerei mai in quell'epoca! essere costretta a sposarsi con un consorte scelto da tuo padre, ma a lei direi che è andata piuttosto bene...spero che nei capitoli successivi ci sia anche spazio x stefan che adoro!!!!!!! ciaoooo

18/09/15, ore 16:48

ciao, mi è capitata la tua storia davanti agli occhi e ho notato che la trama risale al 1864 le storie che preferisco sono quelle del passato, quindi seguirò la tua storia.... ora vado a leggere il capitolo successivo.
PS: se ti va di fare un salto nella mia storia sarai la benvenuta e mi farebbe piacere scambiarci pareri.ciao

07/09/15, ore 09:31

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in montagna e avevo troppe cose da fare e non sono mai entrata su EFP :/
Capitplo meraviglioso questo, così come l'altro! Hai descritto la cerimonia dell'incoronazione alla perfezione, con tantissimo dettagli e mi è sembrato quasi di essere lí con loro :)
È stato tutto meraviglioso, comunque, ed ora sono proprio felice che Elena sia la regina, accompagnata da Damon, ovvio ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere della nascita del bambino di Damon ed Elena, sono così emozionata *___*
Da quello che hai detto nelle note d'autrice forse ho già intuito il sesso, ma staremo a vedere!

PS: l'unica cosa di cui mi dispiace, ma non è comunque grave, è aver sentito poco nominare la questione della gravidanza, ma non farti nessun problema, è solo un mio piccolo desiderio ;)
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 09:32 am)

26/08/15, ore 12:54

Mlml,cavolo shi. Ora è tutto finito(?)beh,tecnicamente.
Ma lasciami perdere u.u
Ora pensiamo solo ai novelli sposi.
Non posso non provare tenerezza per quei due che aspettano un bambino😍Aaw,che tenerezza❤❤
Io vorrei che fosse un maschietto,poi la scelta del sesso e del nome spetta-come sempre-a te:)
Un bacione.

23/08/15, ore 19:45

Ciao, bel capito, anche se con poco Delena, ma giustamente serviva per capire la situazione di Rebekah e come si sarebbe svolto tutto il processo :)
Sono contenta che tu non abbia ucciso Rebekah, non mi dispiace per lei, sia chiaro, ma per ol
povero bambino che porta in grembo, un bambino non ha mai colpa per quello che i genitori hanno commesso, solo che mi preoccupa il fatto che la donna voglia vendicarsi :/
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli con Damon ed Elena finalmente senza problemi e... Mi piace il fatto che ti abbia intenzione di fare il continuo di questa storia ^^
Alla prossima C:

PS: mi piacerebbe fosse un maschietto, come ti ho già detto, ma poi la scelta è tua :)

(Recensione modificata il 23/08/2015 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 11:16 pm)

18/08/15, ore 12:44

Caspiterina,ma tu sei una mana dal cielo(?)
Oddeo,ma è tutto perfetto. Sembra proprio che la fortuna sia dalla loro parte😍
Festeggiamo la morte di quel mago cazzuto dei nostri stivali!💣💣prendete lo champagne*ordina ad un cameriere*
Mmm,un piccolo baby reale ci voleva,cazzo💕 ma ora mi chiedo che fine faccia Rebekah,mi dispiace un po per lei,dato che non ha avuto una vita particolarmente serena:c
Al prossimo aggiornamento,un bacione❤❤❤
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 12:46 pm)

18/08/15, ore 11:12

Ciao, mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo -che ho ovviamente letto- ma ora sono qui!
Questo capitolo è stato fantastico, finalmente Kai è andato fuori dalle scatole e ora tutti possono essere finalmente felici. A me per Rebekah non dispiace neanche un po', ha avuto quello che si meritava, così come Kai! Spero solo che venga messa in prigione, è incinta, quindi penso che non possano ucciderla, o almeno credo.
La notizia più bella è stata la gravidanza inspettata di Elena ed è stato divertente il modo in cui l'ha detto a Damon, ma lui è già felice di diventare papà *___*
Sono veramente curiosa di vedere come porterai avanti la storia, alla prossima :)

17/08/15, ore 17:48

Solo ora ho finito di leggere questo ben di Dio. Adoro il clima ottocentesco e inserire tutta la family di TVD,mi riempie troppo di gioia😍
Cavolo,avevo paura che in questa fic non ci fosse Stefan,ma,a quanto pare,ci/mi hai fatto una bella sorpresa!
Continua così,al prossimo aggiornamento.
Un bacio❤❤

05/08/15, ore 12:39

Questo capitolo è stato uno strazio :/
Non devono assolutamente separarsi, devono stare insieme! Stefan è un amico, Elena ama Damon e gliel'ha pure detto, peccato che Damon non abbia sentito niente. Rebekah viene fuori sempre nei momenti meno opportuni, ma ovviamente era tutto calcolato insieme a Kai.
Secondo me, indipendentemente da tutto, ha sbagliato Damon. A baciarlo è stata Rebekah, ma comunque lui poteva scostarsi subito e mandarla via invece di rimanere fermo.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto :)

27/07/15, ore 15:09

Ciao, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, l'ho comunque letto alla fine non ho avuto tempo per farlo, ma ora sono qui ^^
Questo capitolo mi è piaciuto con l'atmosfera del Natale che rende tutto un po' più magico e vedere i nostri Damon ed Elena preparare insieme l'albero di Natale è stato molto dolce e speciale *____*
Io sono convinta che Elena debba dire a Damon della sua voglia di allargare la famiglia e sarebbe davvero carino che i due avessero un bambino, tanto ormai hanno chiarito il loro amore e sono più uniti che mai, un bambino sarebbe solo una benedizione C:
Alla prossima <3

03/07/15, ore 09:20

Bella la storia e bello anche qst capitolo in particolare!! Mi è piaciuta molto la preoccupazione di Elena nel voler capire come vive la gente normale! Qst farà di lei un'ottima regina un giorno! Cmq sn curiosa di sapere cosa sta architettando kai x la sua vendetta e se magari si servirà anche di rebekah... ancora complimenti e alla prossima!

22/06/15, ore 17:58

Scusami se non ho recensito prima la storia, ma sono stata parecchio impegnata :/
La storia continua a piacermi e sono contenta che Damon ed Elena (finalmente direi!) si siamo dichiarati amore e si stiano comportando come una vera coppia, è una cosa che adoro *___*
Felice anche che abbiamo finalmente fatto l'amore e spero che prima o poi arriverà il tanto atteso erede :)
Per quanto riguarda l'inno no problem ahahahha Sono juventina anche io fino al midollo, gobbi si nasce, non si diventa (y)
Alla prossima C:

16/05/15, ore 13:50

Ciao!! Finalmente una svolta in questo capitolo :D Damon ed Elena si stanno pian piano accorgendo di provare dei sentimenti l'uno per l'altra e Kai sembra aver lasciato in pace, per il momento, Elena (anche se non ne sono del tutto convinta :/ ). Spero che Damon si accorga al più presto degli abusi che ha subito la moglie e che spacchi la faccia a quel cretino! A presto :)

13/05/15, ore 17:19

Ma ciao... ke belli trovare nuovamente un aggiornamento di questa fantastica storia... finalmente nuovi sviluppi. .. alla prossima sperando che non passi troppo tempo

05/05/15, ore 18:54

Finalmente è nato qualcosa tra i due, e ora che succederà? DEVI aggiornare PRESTO UwU, alla prossima.

Ps Caroline sempre così discreta oh :""