I can't love you
di Mady

21/05/13, ore 15:38

Hei!
Ho appena letto il prologo e devo dire che come storia mi ha già iniziato a prendere parecchio :)
Scrivi bene e non ci sono errori di ortografia (almeno credo ehehehe)
Hai avuto un'idea diversa dal comune e mi piace soprattutto il modo in cui scrivi!
A presto,
Niky :3

09/05/13, ore 23:13

Innanzitutto complimenti l'ho letta tutta in una volta sola e l'ho trovata davvero avvincente e poco banale.
Non c'era niente di scontato e mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi. Ti confesso che fino
all'ultimo capitolo ho creduto che alla fine nascesse qualcosa in più tra Ted e Derek(p.s amo Ted), ma
pare che finalmente Mike si stia dando una svegliata. Spero che Derek accetti la borsa di studio e in quei mesi
Mike capisca quanto conta per lui il fratello.
Dimmi che aggiornerai, non importa quando, ma dimmi che lo farai!!!
(Immagina ti stia facendo anche gli occhi alla gatto con gli stivali di Shrek)

04/11/12, ore 15:35

So che hai scritto quest'ultimo capitolo due anni fa, ma non puoi lasciare tutto così. E' bellissima questa storia, l'ho letta dall'inizio fino a questo capitolo, sempre più coinvolta e curiosa. Riprenderai? Spero vivamente di sì, perché non vedo l'ora di sapere cosa succede a questi due gemelli!

21/05/12, ore 19:09

IO AMO QUESTA STORIA. me la sono voluta leggere tutta d'un fiato e sono quasi dispiaciuta perchè me la sarei dovuta godere di più D: va be'. Aaaah, sono passati quasi due anni da quando hai postato questo capitolo: prego che tu legga questa recensione e che tu abbia in serbo ancora qualcosa. Ti preeeeego *occhi alla mortino di Madagascar* i personaggi sono fantabolanti e poi Derek-Drake è tenerissimo :3 amo Ted, immagino quanto gli sbaverei dietro se solo lo conoscessi :Q___ mimi, ripongo tutte le mie speranze in questa recensione, finger crossed

27/05/11, ore 20:24

Speriamo davvero che non ti passi l'ispirazione, questa fic m'intriga parecchio!

20/01/11, ore 22:08

ho iniziato a leggere circa 10 minuti fa...
W-O-W!!!
io tifo parecchio per la twincest^^
mappovero mike... è così tenero lui <3
poi... adoro lilith. non so perchè ma è fantastica *-*!!! e mi piace pure tom anche se non si è mai visto...
poi... forse sono io a non averle notate ma non ci sono molte descrizioni e non capisco bene come sono i personaggi fisicamente, ti consiglio di aggiungerle...
aggiorna presto^^
bacio =)

19/01/11, ore 10:48

Uh la storia del narratore che "interegisce" col lettore la sto utilizzando anche io, nel libro di cui mi sto attualmente occupando.
Quindi non ti preoccupare, per me è una cosa praticamente naturale :D
Comunque è una storia che mi interessa, la aggiungo nelle seguite..
Spero solo che aggiornerai presto ç_ç

13/01/11, ore 17:50

Ciao Mady.
Sono contenta che tu abbia aggiornato, è passato così tanto tempo che ho perso il filo della storia. (Non è una critica) Guarda quanto sono rimbambita. XD
Derek avrebbe sicuramente dovuto parlarne prima con il gemello - comprendo appieno la sua reazione - ma allo stesso tempo credo abbia fatto bene a non farlo. Mike vuole molto bene al fratello, anche se a modo suo, ma non lo dimostra e anzi si comporta al contrario.
Magari può essere per entrambi una specie di piccola lezione, sbagliando s’impara.
A proposito di sbagli, vi sono alcuni errori che vanno corretti: i dialoghi, così come i nomi propri di persona, iniziano con lettera maiuscola. Dopo i tre puntini di sospensione va messo lo spazio bianco, stesso dopo il trattino per iniziare un discorso.
Spero di non averti in alcun modo offesa facendoti notare questi errori, non è nelle mie intenzioni, sappi che apprezzo questa fiction e voglio assolutamente sapere cosa succederà. ^^
Ora ti saluto Mady, alla prossima.

Lady Koishan.

06/12/10, ore 23:49

che bella questa storia^^...spero la continuerai presto. normalmente non sono molto a favore delle storie incestuose...sarò che ho un fratello che gira ogni giorno nudo per casa e per quanto sia un bel ragazzo decisamente non mi scombussola nessun ormone XD. ma per una volta farà un'eccezione^^

01/11/10, ore 18:01

Sono felicissima che tu abbia ripreso ad aggiornare!!!
Ho scoperto questa storia solo qualche mesetto fa e mi era piaciuta subito, scrivi bene, i testi sono piacevoli e scorrevoli. La trama poi è varamente particolare, anche difficile da gestire, visti gli argomenti; che fino ad ora sei riuscita a gestire con apparente leggerezza.
Sono stata tristissima nel rendermi conto che non c'era un aggiornamento da così tanto...
Quindi ora che sei tornata ne sono davvero felice e spero che continuerai così!!!
Saluti, nella speranza di un altro capitolo!!!

27/03/10, ore 13:10

Che peccato aver scoperto questa fic così tardi... .-.
La aggiungo comunque alle seguite, non si sa mai che ti venga l'ispirazione improvvisa di continuare

28/05/09, ore 12:33

Povero Derek! Mi fa una pena... Bella storia, complimenti!

09/05/09, ore 23:25

scusami ancora in ritardo... mi sa che sarà sempre così bellissimo anche questo capitolo!!!^__^ sn sempre più curiosa a presto kiss

12/04/09, ore 21:41

Ho iniziato e finito di leggere anche questa tua fanfic e devo dire che mi sono sbellica dalle risate in questo ultimo capitolo specialmente la fine! continualeee le fanfic!! kiss bellas

29/03/09, ore 18:16

*_* tessoraH, io non ti lusingo, le mie parole sono la pura verità! Questa fanfiction è veramente stupenda >___< e anche questo capitolo è stato degno dei precedenti. Un po' meno Derek/Mike, però mi è piaciuto lo stesso *_* Ted è adorabile >/////<
La madre di Ted comunque è un genio *-* amo anche lei XD
Ci emme qu, il mio contatto te lo passo volentieri *___* ti mando un MP tramite il coso 'contatta autori' v___v se non arriva dimmelo .w.
Adesso però ho un po' di problemi col pc, quindi non so quando mi beccherai su msn ç_ç spero presto!
E comunque continua così *____* sei veramente bravissima, e sul serio, non ti sto adulando XD è la pura verità u.u
Mels