I can't love you
di Mady

29/03/09, ore 12:38

Uh, bella questa storia! *_*
E' scorrevole e tratta di un argomento che mi piace molto. Derek mi fa tenerezza, chissà quando Mike si accorgerà dei suoi reali sentimenti.. -.-
Comunque umh, la mia propensione alle storie complicate mi fa sorgere una domanda.. Ted diventerà ancora più fondamentale nella vicenda?
Beh, attenderò il seguito per scoprirlo, complimenti! <3

28/03/09, ore 13:39

ci voleva proprio questo capitolo *-* mi ha risollevato il morale in una maniera assurda e il suo posto in preferiti se lo merita eccome XD Lil senior è una grande, è una donna mitica *-* Come la Lil in miniatura U__U ho adorato questo capitolo, senza contare che anche Bec è tra i miei personaggi preferiti ora ( in realtà li amo praticamente quasi tutti.. ma son piccolissimi dettagli questi XD ) I miei complimenti, ben scritto u.u e soprattutto il sorriso post-Tom mi ha fatto morire XD alla prossima ^^

27/03/09, ore 22:49

ooooook, questa sarà anche la prima (mi pare) recensione del capitolo, ma non so quanto senso avrà...mi spiego! sono *leggermente* assonnata, sono le dieci e mezza ma mi sembra che siano le tre di notte, per cui...bello capitolo!! (questa è la frase più sensata che sono riuscita a dire) non importa anche se è di transizione, derek riesce ad essere tremendamente carino, puccioso, sfigato e tenero allo stesso momento in ogni situazione!! (sento qualcuno che si lamenta a propostio di uno "sfigato" ma non capisco chi sia... >_>) Mike è la quintessenza della tontaggine se ancora non s'è accorto di lui, ma non fa niente, col tempo si svegliano tutti prima o poi...piuttosto, ho adorato la happy family, come l'hai definita xD la mamma di Ted si fa amare da subito, eh? e inizai a piacermi di più anche Bec... sarà che la sua prova di donna tutto d'un pezzo che rinuncia agli sbrilluccichii per amor della scienza mi ha fatto gioire il cuore...xD sono scienza-maniaca, mi dispiace...e ha guadagnato punti anche con lovely complex... non lo leggo, però ha dei disegni carini^^ (ok, è stupido giudicare dai disegni, ma lo apprezzo comunque xD) non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma non sentirti il fiato sul collo, prenditi tutto il tempo che vuoi, è un tuo diritto!!! un bacio,
Dango

21/03/09, ore 23:26

Aggiorna-in-fretta *_*
Io ti adoro. Questa fanfiction è veramente meravigliosa. A parte qualche errore di battitura davvero, bravissima. Ti scongiuro di postare in fretta il nuovo capitolo o potrei avere una crisi simile a quella del povero Derek.
In ogni caso, mi suggeriscono che 'tovarishch' significhi compagno in russo XD ovvero, i vampiri di Trinity Blood parlano russo.
Poi non so, eh.
Ma tornando al discorso iniziale che dire, ancora complimenti. E ti prego, sul serio, non farci aspettare troppo con il seguito della storia.
Mels

02/03/09, ore 23:01

sono in ritardo mi dispiace tantissimo...cmq il capitolo mi piace molto sn sempre più innamorata di questa storia...^__^ciao aggiorna presto che sono curiosa!!

09/02/09, ore 14:47

Questa storia mi attizza piacevolmente*_* Innanzitutto adoro Derek, adoro Mike ed in linea genrale adoro le storie che parlano di gemelli^^ Tuttavia penso che il mio personaggio preferito sia Ted. Sì, indubbiamente, lui e la sua sorellina sono personaggi incredibili, mi fanno morire dal ridere XD Comunuqe complimenti per la storia, è interessante, semplice senza essere mai banale e divertente. Mi piace molto il tuo modo di scrivere^__^ Quindi rimarrò in attesa di un prossimo(e spero rapido XD) aggiornamento. Besitos ^o^

09/02/09, ore 14:38

Lo so, lo so, sono in ritardo.
Ma con tutte queste cose da fare...
Trinity Blood, wow! *_*
Dopo questa citazione ti adoro ancora di più.
Ma mai quanto amo Lilith! Oddio, è fantastica, volio una sorellina così! Complimenti, come al solito ^_^

07/02/09, ore 23:37

Allora, amore mio, che dire? Mi piace tantissimo questa fan fic!!!Finisce dritta dritta tra i miei preferiti! Mi dispiace solo di non averla letta prima ma non mi ricordavo più il tuo nick...(chiedo umilmente perdono)e poi purtroppo su internet, causa scuola, non ci sto quasi mai:(. Comunque la seguirò assolutissimamente, adoro Ted, legge persino Dorian Gray come si potrebbe non adorarlo?!?!Per il momento è lui il mio personaggio preferito, seguito a ruota dalla dolce e tenera Lilith, che ti è uscita davvero bene.Per quanto riguarda il punto di vista grammaticale e stilistico devo dire che il testo è abbastanza scorrevole e ben scritto (good job scricciola!) e la focalizzazione interna è perfetta(io, ad esempio, non ci riesco, la focalizzazione interna non fa per me sono più il tipo da "narratore onniscente" muahahaha*risata malvagia*). Apparte tutto davvero un buon lavoro, poi la trama è originale, un bacione grande grande ti lovvo!!! _-*Bimba_Monella*-_

03/02/09, ore 22:35

Questa finisce subito tra i preferiti *-* è bellissima i miei complimenti e mi piace da morire. I miei complimenti, i personaggi li adoro soprattutto Ted e Lil' Ted in particolar modo mi affascina e mi incuriosisce. Non vedo l'ora di leggere altro, sono curiosissima *_* kiss Lye

02/02/09, ore 20:41

Che ci posso fare? Ormai mi sono affezionata a Derek. Per fortuna non è depresso del tipo "mi manca il sarcasmo, l'autoironia" ecc, altrimenti sarebbe davvero una storia triste. Non nel senso di peggiore, ma i toni sarebbero più bassi. Quindi la storia è tua, tu decidi i toni. Però in questo caso preferisco... quello di Derek! Altrimenti non sarebbe lui XD è troppo simpatico anche nella disgrazia (hai ragione, noi ci divertiamo e lui soffre, mi dispiace... -> se come no). Un bacio. ps. ma Ted + Derek? C'è qualcosa oppure no tra loro?!

02/02/09, ore 18:48

Questa storia è davvero bellissima. Mi piace perché è scritta in modo diretto, e anche perché in ogni situazione c'è sempre qualche accenno (più o meno marcato) di sarcasmo da parte di Derek (povero ragazzo xD) inoltre adoro lo slash, e i due gemelli... =Q= accidenti, sto mandando la tastiera in cortocircuito con le bave... lilith è davvero tremenda! cioè, tremenda in senso buono:) adoro il fatto che sia così spettrale (direi che "adorabile" non le si addice proprio...) comunque non è che per caso riusciresti a fare uno schizzo dei personaggi principali? visto che non ci sono molti dettagli fisici, non riesco bene ad immaginarmeli... ._. sorry... comuqnue questa vola dritta nei preferiti!! al prossimo capitolo^^

01/02/09, ore 20:36

Ciao è stupenda questa storia, scusa se lascio solo qualche riga ma volevo farti sapere che mi sono presa una cotta per i due bellissimi fratellini XD, e poi sono assolutamente morta in quest'ultimo capitolo con rhianna o come si scrive... (trovata troppo geniale) Baci.

14/01/09, ore 18:58

mi piace moltissimo^__^adoro il peronaggio di derek...che guaio a passato in questo capitolo!!mike e molto ingenuo mi fa una tenerezza sembra un ragazzino Ciao a presto

29/12/08, ore 19:42

Lol oh ma che cosa amorevole xDD questa storia finisce dritta tra i miei preferiti u_ù a presto <3

28/12/08, ore 19:41

Finalmente hai aggiornato!Molto bene ^_^ Che bel capitolo. Tenero, davvero. Mi è piaciuto un sacco. Evviva Rihanna XD Continua presto e ,per favore,aggiorna anche SDS (questo incoraggiamento con tanto di pon pon viene anche da Bright_Nuvola, mia cara compagna di scorribande.^_^) Brava!