I can't love you
di Mady

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/08, ore 16:24

Che capitolo triste T_T Bello però, davvero. Lilith è fantastica! Sembra un po' la più grnde delle bambine a cui ho fatto la babysitter il mese scorso...meno male che a me piace l' horror, altrimenti dubito che sarei rientrata in una casa con una ragazzina di dieci anni fissata con i film del terrore ( e gli splatter!). I bambini di un tempo non ci sono più...(meglio che sto zitta, va, che da piccola giocavo a Barbie Suicida Per Salvare Il Mondo). Ok, divagazione che non c'entra nulla. Però sono sicura che a Martina ( la bimba in questione) farebbe piacere incontrare Lilith U_U Povero Ted! Sono contenta che tu abbia aggiornato ^_^ Attendo con ansia il seguito, sia di questa che di SDS! Ciao da WrongWay

16/12/08, ore 22:15

Ted non piange? Ted non piange...peccato. Non sa cosa si perde. Scommetto che in classe nostra potrebbero scriverci un libro su "i vantaggi della lacrima facile". Certo che la tipa è una gran rompiscatole...dici che la dolce sorellina gli darà fuoco? Speriamo bene ù_ù Ah, ho finito Tray, domani te lo fo vedere mwahuhuwuahuuah!!!

09/12/08, ore 22:34

Veramente bello, come al solito. Brava! Sto cominciando a chiedermi se la mia è l'unica scuola in cui il laboratorio di chimica ce lo sognamo...insomma,non l'ho nemmeno mai visto! ^_^ Continua presto, sono curiosa!!

09/12/08, ore 17:18

sappi che sto preparando altri disegni. Di Ted, ovviamente; ma devo ancora focalizzarlo bene con addosso Tommy boy. Io detesto Rebecca, è veramente fastidiosa >.< in compenso adoro la sorellina dolce dolce del mio orsacchiottino *w* il capitolo è scorrevole, un po' breve però. Attendo CON ANSIA i miei adorati teddy&tommy, quindi muoviti a farli incontrare!

08/12/08, ore 00:29

ciao! per ora ho letto solo il prologo, ma mi piace il punto di vista monoprospettico, e mi piace l'idea dell'interazione col lettore... però il rischio è di perdere di vista la componente di intrattenimento del lettore, che in un testo narrativo è immancabile! In altre parole: la difficoltà stà nel bilanciare bene pensieri e racconti di azioni! Anch'io uso a volte questo stile che mi piace molto, e quello dei troppi pensieri è il problema che ho incontrato di più ;) baci thiddy

05/12/08, ore 22:25

Lo dico subito, sono negata con i commenti. Magari andrebbe bene dirti che sto saltellando con uno striscione in mano e che la tua storia mi è piaciuta tantissimo, strillare qualcosa come Bravabravabrava! come mi verrebbe voglia di fare, ma forse come recensione sarebbe un tantino esagitata.^_^ Oppure potrei complimentarmi in maniera molto formale, ma mi sembrerebbe di scrivere un commentino per la scuola. Grande problema l'adeguatezza. Meglio optare per una via di mezzo XD Comunque... Il tuo stile mi piace tantissimo, è semplice ed efficace,e la "purezza" dei sentimenti è espressa benissimo.Di solito l' amore tra fratelli mi da un po' fastidio ( sarà he non sono figlia unica), ma per il tuo caso farò un eccezione!La tua storia finisce dritta nei preferiti! Continua così! Ora la smetto di cianciare, va.Spero di non aver esagerato! Ciao da WrongWay

30/11/08, ore 19:40

Bel coraggio a pubblicare zucchero, vedo che hai ritoccato quà e là. Spero che non vada persa, W Teddy e la sorellina indemoniata! Aspetto gli altri per recensire, quindi svelta a postare!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]