Lemon Cake & Dancing Shoes
di As_in_Draco

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/15, ore 21:16

Ciao As!
Non sono un'amante delle storie in cui le fan si innamorano/incontrano i cantanti e cose così, ma la tua mi ha incuriosita, sarà perchè adoro fare dolci e vorrei tanto aprire una pasticceria anch'io? xD
In ogni caso ho deciso di leggerla e la trovo interessante, mi piacciono le storie che vogliono riscoprire il vecchio Alex sotto tutti quei chili di gel, e mi piace anche la componente 'ormonale' di Nic xD
Forse mi stona un po' un Alex così allusivo, ma sei tu che scrivi, quindi sono curiosa di scoprire cosa scriverai nel prossimo capitolo ; )

A presto,
Sheena

20/03/15, ore 21:11

Allora, inizio dalla fine. La chiusura del capitolo mi ha lasciata senza fiato e ho adorato "raccontami una bugia, e dimmi che mi hai pensato anche tu". Questo Alex esordisce supersexy e non so come faccia la protagonista a portare avanti un'attività commerciale con un Turner che si presenta all'apertura, e senza gel per giunta! (A proposito, lo vedremo senza gel nella realtà prima o poi? Questo quesito affligge migliaia di fans). Comunque tutte noi vorremmo essere al suo posto ed essere sedotte da quei messaggi! La FF è partita alla grande e questo secondo capitolo scalda la lettrice e le fa desiderare ardentemente di poter leggere il seguito. Brava e a presto!

20/03/15, ore 16:19

No vabbè! Mi sto sentendo male giuro...descrivi Alex esattamente come io me lo immagino! Mi sembra di essere la protagonista, anche perché adoro fare dolci come lei quindi mi sento mooooolto dentro la storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *.*

19/03/15, ore 19:57

Mi ha incuriosito molto! Era da tanto che volevo leggere una nuova storia con protagonista il mio adorato Turner! Continua presto ti prego :3

15/03/15, ore 11:04

CaVissima.
Sono impazzita per questo prologo, che ci trasporterà, credo, in una meravigliosa Odissea d'Amore tra una ragazza semplice (come noi! ) e un giovane uomo troppo famoso, che, nonostante tutto, non e' felice.

Adoro già la piccola Nic, vestita un pochino rockabilly, come il Turner (sai com'è, pizzo rosa e tacco 12 non si addicono a una che deve lavuraa').
Capisco che lei e l'amica Gwen abbiano voluto fuggire da Milano, e da una vita che odiavano. Quanto le capisco.

Oscar è già il mio Grillo Parlante - Campanellino preferito.
Non vedo l'ora del prossimo!

Un bacione

11/03/15, ore 20:54

Ff nuova finally sono settimane che volevo leggere qualcosa di nuovo, la Lemon cake e' fantastica btw XD
Per me promette bene questo inizio, e Alex scostante è un po' scazzato mi piace sempre :-)
al prossimo

11/03/15, ore 18:38

Lasciami l'onore della prima recensione: questa nuova FF si apre con le labbra irresistibili di Turner, da cui però escono solo frasi antipatiche e scostanti. Quindi se il primo impulso è baciarlo, subito dopo vorremmo picchiarlo o almeno mandarlo a quel paese! E invece lui alla fine scombina ancora le carte e ci lascia come pere cotte, assieme alla protagonista. L'inizio è promettente, vediamo cosa ci combina il Turner nel prossimo capitolo. ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]