La speranza nella morte
di BreakingMind

21/04/15, ore 21:53

Do ragione a mack perché Logan e stato davvero crudele con Elena dicendogli di andarsene e di sparire dalla sua vista ora lei è sparita sie messo Davvero nei guai allo stesso modo nin gli do ragione che cio che ha detto sono sciocchezze perché non puoi denunciare qualcuno senza prove.e dire che le uniche prove sono che me ha detto un fantasma la polizia non ti crede e non lo arresta.e le cose peggioranno sempre di piu. All prossimo

19/04/15, ore 19:33

Bonjour o bonsoir.
Avevo già adocchiato questa storia ma solo ora mi sono decisa a leggerla.
Nella prima parte ho notato un bel po' di errori di distrazione (è verbo non accentata o accentata male, "infine" scritto "in fine", po' senza apostrofo); scrivo "errori di distrazione" perché ho notato che poi, nella seconda parte, scrivi in un italiano pressoché perfetto e utilizzi bene la punteggiatura.
E bon, parlando della trama in sé io adoro le storie di fantasmi. Sono forse tra le più belle che si possano trovare nel genere horror perché è molto basato sulla psicologia del fatto che ciò che si affronta è null'altro che qualcosa che tutti possono diventare (non credo ai fantasmi ma ogni tanto vorrei, perché da morta ho intenzione di scassare le palle a tutti).
Il protagonista è un personaggio interessante e a prima vista non sembra il solito sedicenne - confessione, la maggior parte delle volte odio i protagonisti adolescenti.
E niente, continuerò a leggere con tanto amore.
Frankie.

19/04/15, ore 17:49

Letto anche questo.
Parecchio movimentato, hanno tutti quanti perso le staffe xD
Elena è scappata, questo si che è un problema.
Spero che vada tutto bene, il titolo ''unione'' è rassicurante...almeno spero...
Mi è piaciuto parecchio, qui si vede come è importante il ruolo di Mack. Lui è come un padre per Logan.
Ha detto parole molto dure, ma serviranno per far comprendere a Logan varie cose.
Bravo, sei stato davvero bravo :)
A presto :)

19/04/15, ore 13:42

Eccomi qui :)
Confermo che con la terza persona va molto meglio, leggendo questo capitolo si nota maggiormente il cambiamento.
Molto bello davvero, partendo dall'emotività della pagina di diario alla tenerezza. I legami si fanno sempre piú forti ed intensi.
Il dottore é alla carica.
Sono davvero curiosa di cosa accadrà.
Ancora complimenti.
Alla prossima :)

18/04/15, ore 20:41

Che crudele che morte orrenda qui c'e un po di splatter

18/04/15, ore 18:15

Bel potere ma molto pericoloso. Finalmente seltroy ha ricevuto cio che si meritava.

18/04/15, ore 17:59

Una muova abilità di Logan molto interessante come la storia ora vado a scoprire quale

18/04/15, ore 17:31

Del capitolo mi è piaciuto di piu il comportamento di Elena ora che è posseduta e secondo me riescono a liberarla dalla possessione in qualche modo

18/04/15, ore 17:17

Elena posseduta davvero interessante e chi sarà. Lo spirito che la posseduta.complimenti

18/04/15, ore 16:45

La storia di venta sempre piu interessante molti misteri da scoprire al prossimo

18/04/15, ore 16:35

Chi sarà questo d sono curiosa di sapere ora leggo il prossimo ancora complimenti

18/04/15, ore 16:20

Eelena e la sorella di Deborah hanno lo stesso cognome quelli che la inseguono per me sono degli scagnozzi di chi a ucciso Deborah e per le altre non ne ho idea. Comunque complimenti

18/04/15, ore 16:07

Allora la storia interessante scrivi bene e i personaggi sono molto divertenti. A dopo

18/04/15, ore 16:01

Bel capitolo sbaglio ho sono tanto amici lui è Mack alla prossimo capitolo

16/04/15, ore 16:06

Ciao :)
Devo ammettere che io sono un'amante della prima persona, perchè come hai notato anche tu mi piace esprimere a pieno le emozioni e i pensieri da un punto di vista interno.
Tuttavia devo anche aggiungere che con la terza persona te la cavi molto bene, ho notato un'atmosfera diversa, più completa e mi sei sembrato molto più a tuo agio.
Quindi devo dire che la storia anche raccontata in questa maniera mi piace.
Personalmente io avrei raccontato in maniera più neutra la parte dove abbiamo il cattivone (che mi sta già abbastanza antipatico devo dire ahahah e a quanto ho capito vuole riportare in vita la sua amata vero? Ma è normale questo tipo? Non so perchè ma mi aspetto qualcosa di strano da lui) perchè così facendo si, ti allontani da Logan, ma il pensiero che esprimi è lo stesso di Logan...non so se mi sono spiegata, forse l'ho scritto in maniera un pò incomprensibile ma spero di aver dato l'idea, in caso contrario domandami pure.
Poi..che altro dire...mi piace come questo trio stia diventando così unito, sembra che stiano insieme da una vita, l'ho reputata una scena abbastanza tenera.
Complimenti, mi è piaciuto questo capitolo, anche se immagino che era una prova quindi ti sei abbastanza contenuto, ma secondo me puoi andare avanti così :)
Alla prossima :)