La speranza nella morte
di BreakingMind

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/03/15, ore 19:52

Senti ho letto tutti e tre i capitoli, sono scritti bene la trama incomincio a capirla, si devo dire che mi intriga,.
Posso farti notare solo una cosa la tua storia in qualche modo mi ricorda un anime dove il protagonista come logan ha lo stesso potere . Se ti interessa ti lascio il nome Psychic detective yakumo , noto qualcosa di simile xo per il resto mi sta piacendo. Continua così .

31/03/15, ore 19:46

ora aggiorni perchè devo sapere assolutamente chi è la ragazza e cosa succede con le losche figure che la inseguono. Apetto con ansia, A :)

31/03/15, ore 19:32

Ammetto di essere terribilmente incuriosita! Povero Logan... ha una storia terribile. Passo al terzo, un bacio.

31/03/15, ore 19:17

Okay che dire, inquietante. Il potere di Logan fa tanto sesto senso e.... e... io odio quel film. La storia dal primo capitolo sembra interessante, ma vorrei darti anche qualche consiglio: riguardala un paio di volte, ci sono accenti, apostrofi e soggetti sbagliati che un revisione in più si possono tranquillamente evitare. Inoltre ti consiglierei di usare l'imperfetto, e non il passato remoto nel racconto al diario, e il presente nel racconto dopo. Ovviamente se ti va, ma secondo me renderebbero la lettura più scorrevole... Vado a leggere i prossimi capitoli, a dopo ;)
(P.s ho pensato subito che Mack fosse maschio, poi gli hai dato del lei... ed ho pensato fosse femmina. Ci sono rimasta malissimo a capire che alla fine è un uomo ahahahah)

30/03/15, ore 14:40

Ciao:)
La tua storia si prospetta molto interessante ^^
Logan mi sembra davvero un tipo simpatico *-*
Seguirò con piacere la tua storia.
Bacioni,
Drachen