La speranza nella morte
di BreakingMind

14/04/15, ore 00:20

Appena letto.
Direi che è riuscito abbastanza bene il capitolo, mi è piaciuta la parte dove Elena parla dell'arte, l'ho apprezzata davvero tanto. Elena e Logan sono delle persone che si completano molto, mi piace il legame che si sta creando tra loro, per non parlare di quello che ha con Mack che è veramente forte. Nonostante gli abbia nascosto la verità, lui lo ha perdonato (dopo una bella ramanzina, ma è normale, in fondo ci è rimasto davvero male).
Sei stato bravo e con il finale mi hai incuriosita parecchio...anche se...insomma...succederà qualcosa di brutto? .-.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/04/15, ore 17:44

Ciao :)
Letto anche questo capitolo, sei stato bravo, è stato molto tranquillo ma con una notizia bomba!! La prima informazione sul passato di Logan.
Mi hai incuriosita parecchio, sono proprio curiosa di come proseguirà la storia :)
ps: ho aggiornato, quando vuoi passa a leggere xD

11/04/15, ore 12:10

E' stupendo questo capitolo e per rispondere alle tue 'domande':
Per me la tua storia sta diventando molto interessante e il tuo modo di scrivere diventa sempre più 'affascinante'. Con la tua scrittura si riescono a percepire i sentimenti dei personaggi...a me fa questo effetto!
Per quando riguarda le ricerche di Logan, sono molto interessanti. Mi piace come riesca subito a capire ciò che è successo, e mi piace anche il comportamento che ha alla fine con Seltroy.
Non vedo l'ora di scoprire la sua nuova 'abilità', baci Ale :)

10/04/15, ore 20:05

Risalveciao!!
Si sono di nuovo qua!! E mi piace tanto il nuovo potere di Logan anche se mi fa un pochino paura,cioè povero Logan deve sopportare tutto quel dolore? davvero! Per quanto riguarda Elena sono davvero contenta che non sia più posseduta!
Il loro rapporto mi sta sempre più incuriosendo,come il resto della storia!!
Quindi al prossimo capitolo!

10/04/15, ore 17:58

Ehi, ciao!
Come promesso sono passata :)
Me la sono presa comoda e ho deciso di recensire direttamente solo l'ultimo capitolo... Secondo me ha più senso.
Beh, lasciate da parte queste informazioni di cui non te ne frega nulla, devo dirti che la storia nel complesso mi piace, però vorrei darti un piccolo consiglio per quanto riguarda la forma: a mio parere, quando scrivi i dialoghi, dovresti mettere i trattini oppure le caporali.
Ho visto che hai provato a mettere le caporali nei tuoi dialoghi (le freccettine, per intenderci), però non sono proprio quelle più adatte: dovresti andare proprio sull'opzione "inserisci simbolo" che trovi quando stai scrivendo la storia.
Spero di non averti annoiato, e anche che continuerai ad aggiornare presto: metto la storia tra le seguite, quindi...

10/04/15, ore 13:54

Ciao :)
Questo capitolo mi é piaciuto molto!
Sei migliorato nel descrivere le azioni, l'ho notato molto leggendo, quindi bravo :)
Il potere di Logan mi ha stupita, era facilmente intuibile ma nello stesso tempo non l'ho pensato ahahah spero non lo usi troppo...non voglio che faccia una brutta fine...
Sono contenta che finalmente quel tipo sia stato arrestato!
Inoltre mi é piaciuta molto la parte dove Logan usa il suo nuovo potere, sei riuscito a dare una sensazione di gelo e contemporaneamente di positività, di giustizia.
Continua cosí, aspetto il tuo aggiornamento, ti ho messo tra i seguiti in modo da accorgermi prima.

09/04/15, ore 17:12

Beh che dire... la storia come sempre resta interessante, e mentirei se dicessi che non voglio scoprire come andrà a finire questo stranissimo caso.
-Voglio scoprire chi è l'uomo che gli ha mostrato il fantasma all'hotel;
-il passato di Logan;
-chi ha ucciso la sorella e la famiglia di Elena, ma anche, da grande romantica, cosa succederà tra Elena e Logan. Sono curiosa di scoprire quale sia il nuovo potere di Logan, sensazionale!
Spero aggiorni presto, alla prossima, A:)

08/04/15, ore 22:05

Letto.
Bel capitolo, la fine lascia nella più totale curiosità.
Hai molta fantasia e riesci a trasportare il lettore insieme a Logan.
Secondo me sta diventando sempre più interessante, anche perchè si sta entrando sempre di più nella storia.
Le indagini, si sono interessanti.
Continua così!
Spero aggiornerai presto perchè voglio sapere che succede xD
Ancora complimenti e alla prossima :)

ps: ho pubblicato la mia prima storia a capitoli, potresti dare un'occhiata sei ti va? Mi piacerebbe davvero sapere il tuo parere :)

08/04/15, ore 21:01

Nooo odiio la frase finale di Logan è bellissima!! Ma davvero!! Per quanto riguarda il capitolo: wao questo ragazzo ma è super intelligente! Cioè ha capito un bel po di cose da solo senza aver avuto bisogno del suo "dono".
Per quanto riguarda la scrittura ho notato un solo piccolo errorino : all'inizio Mack dice "gli ha massacrati" credo che tu volessi scrivere LI ha massacrati,ma credo sia solo un errore di distrazione. Il resto come al solito è perfetto!
Per la storia,bhe si mi sta prendendo tanto!
Perciò non mancherò al prossimo capitolo!

07/04/15, ore 17:24

Ciao :)
Eccomi di nuovo a recensirti.
Stai continuando a mettermi curiosità, Elena è ancora impossessata, ma dati i fatti non credo durerà ancora per molto...almeno credo e spero.
Mi piace come Logan si dia da fare per salvarla, da questo si intuisce come il loro legame stia crescendo.
Mi dispiace per Elena, non so se ho capito male, ma i tagli sulle gambe se li è fatti lei stessa con il coltello vero? In quel momento il fantasma ne ha approfittato e l'ha posseduta.
Continua così perchè sta venendo una bella storia.
Ancora complimenti.
Alla prossima :)

07/04/15, ore 14:17

Ma nooo!! Povera Elena è ancora posseduta!! Sono sicura però che Logan riuscirà a risolvere il mistero.. Insomma lui è Logan!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui ci sarà la nuova abilità di Logan!! Chissà quale sarà!! Sono troppo curiosa!!!
Quindi ci rivedremo anche al prossimo capitoloo!

07/04/15, ore 13:31

E' un capitolo stupendo, e devo dire che Logan è davvero intelligente :)
Non vedo l'ora di scoprire la sua nuova 'abilità'.
Mi piace come si sta volgendo la storia, più andiamo avanti e più diventa interessante.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, baci Ale.

06/04/15, ore 17:56

Ciao :)
Iniziamo con il dire che come gli altri adoro questo capitolo e come sempre adoro anche come scrivi.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà con Elena...la parte più bella secondo me è quando lei è riuscita, anche se per poco, a riprendere il controllo di sé per chiedere aiuto a Logan.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, tanti baci Ale

06/04/15, ore 16:40

Dio, ma che cavolo sta succedendo? Chi è lo spettro che si è impossessato di Elena? Che cosa sta cercando e chi vuole uccidere? Devi muoverti ad aggiornare o ti trucido v.v La mia parte preferita del capitolo è... probabilmente l'inseguimento... perchè fa capire quanto Logan, sebbene la conosca da poco, ci tiene ad Elena, e farebbe di tutto per aiutarla. Inoltre, mi è piaciuta la parte il cui Elena (non so perchè, non chiedermelo) continuava a fracassarsi la testa contro il muro. Non so, ma mi sa molto di corpo posseduto perciòò... bravo! ahahah Credo che convincere il fantasma a smammare darà difficile perciò... mi preparo a capitoli duri. Ahio. Aggiorna presto e alla prossima! :)

05/04/15, ore 18:58

Letti i capitoli.
Devo dire che ho molto apprezzato specialmente quest'ultimo capitolo, non che gli altri non siano all'altezza, ma mi è piaciuto dare una sbirciatina ai sentimenti di Logan.
il finale è interessante, insomma non avevo capito subito che era stata posseduta...la prima cosa che ho pensato è che ci fosse qualcuno in casa e invece mi hai stupita.
Bravo continua così!
Alla prossima :)