La speranza nella morte
di BreakingMind

05/04/15, ore 18:30

Bene bene, quale altra diavoleria progetterà la tua amabile testa per farmi provare altra tristezza? Più leggo e più mi convinco che Elena sia davvero molto sfortunata ma vabbe, aspetto con ansia l'aggiornamento. Logan io me lo immaginavo un po diverso, e spero non te la prenderai se continuerò ad immaginarlo come lo immaginavo io. E' che non mi piace avere il prototipo del personaggio già pronto, scuuuusaa! Detto questo, a presto (spero), A.

05/04/15, ore 18:10

wowowo. Povera Elena... ha perso praticamente una famiglia al completo! Queeeesta si che è cattiveria oh! Spero proprio che l'assassino faccia una fine atroce.

05/04/15, ore 17:56

Hey ciao, scusami se ci ho messo tanto a passare ma non entravo nel sito da parecchio ed ho letto solo ora il tuo messaggio. Ti ringrazio per avermi avvisata. Passo a leggere i prossimi capitoli e rimettermi in carreggiata. Questa storia mi incuriosisce terribilmente, e la storia sembra parecchio intrecciata perciò... devo assolutamente sapere cosa succederà ancora ahaha Per quanto riguarda la mia ff (mi ha fatto piacere tu l'abbia rammentata :3) sto appunto scrivendo il primo capitolo, farò in modo di pubblicare presto. Continuo a leggere ora... ciaaoo!!

04/04/15, ore 16:11

Ciao :)
Letto anche questo capitolo e devo dire che alla fine ho avuto i brividi. Povera Elena ha perso tutti i suoi famigliari senza che lei sappia nulla, solo sensazioni sgradevoli, credo che lei si aspetti qualcosa di negativo dopo tutti questi strani eventi.
Sta entrando in scena un nuovo personaggio che immagino sarà l'antagonista principale e credo proprio che smuoverà questa storia, almeno credo, non so quali sono le tue intenzioni xD
Una piccola annotazione: non mi dispiace affatto questa attrazione che prova per Elena, però attento a non entrare in contraddizione con il tuo personaggio, credo che Logan anche se sia diverso da quello che mostra, lui ha paura di mostrare la sua tenerezza e credo che un personaggio simile sia più cauto o forse vuoi fare di Elena una bomba che lo fa cambiare?
Forse ho scritto stupidaggini scusa ahahah
Comunque bravo!
Alla prossima :)

04/04/15, ore 14:49

Heilap!
Questo capitolo forse è stato quello che mi ha coinvolto di più! Mi piace tanto ciò che pensa Logan di Mack e l'affetto che prova per lui! È davvero troppo carino *^*
Che dire di Elena? In verità quando ho letto che aveva un coltello in mano avevo già pensato "ma è posseduta?" comunque spero che si salvi!
E non vedo l'ora di scoprire il segreto dietro quella casa!
Al prossimo capitolo
Umi~

04/04/15, ore 14:07

Questo capitolo e stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perché voglio scoprire cosa succede a Elena.
Sono sicura che la storia avrà molto successo :)
E come sempre, hai un modo di scrivere che mi piace molto.
Baci Ale

03/04/15, ore 20:53

La storia sta diventando sempre più bella e intrigante, non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo.
Adoro come scrivi, mi fa sentire parte della storia...è come se ci fossi dentro!
Alla prossima, baci Ale

03/04/15, ore 17:38

Ciao allora quest 2 nuovi capitoli sn interessanti . Mi piace xo fai attenzione visto che ora a Logan e Mark si è aggiunta Elena almeno all inizio dovresti farla parlare in terza persona. Per esempio mi stai chiedendo di venire con voi. Avresti dovuto mettere " mi state chiedendo di venire con voi " mi suona più giusto. è solo un accorgimento piccolo .
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 05:40 pm)

03/04/15, ore 17:37

Ciao :)
Ho letto questi due capitoli.
Come prima cosa ti dico che mi sono piaciuti molto, la trama diventa sempre più ricca e più si va avanti più divento curiosa. Questo ti dovrebbe far sentire molto soddisfatto, perché vuol dire che hai una scrittura scorrevole che non fa annoiare, cosa molto importante in una storia.
Il mistero è palpabile e questo fa si che il lettore cerchi di capire con la propria mente cosa può accadere e comincia a fantasticare.
Poi, passiamo ai personaggi.
Ho già detto che mi piacciono parecchio Logan e Mack, come il loro legame.
Deborah secondo me è un personaggio molto importante, è il mistero puro.
Non mi sbilancio molto perché voglio saperne di più su di loro continuando a leggere.
Passiamo ora alla domanda che hai posto.
La parte è scritta bene, una notevole descrizione degli eventi che porta il lettore a capire tutto quello che accade, ma secondo me potresti ottenere un risultato ancora migliore di questo. Non so bene come spiegarti...secondo me la descrizione è buona ma in una situazione così critica appare più fredda, per farti un esempio...se una persona ti buttasse a terra e cominciasse a strangolarti ti soffermeresti su dei particolari o penseresti solo a come poterti liberare divorato dalla paura di non farcela? Spero di aver reso l'idea, ma comunque hai fatto un bel lavoro :)
Quindi complimenti e alla prossima :)

02/04/15, ore 21:08

E rieccomi per recensire un nuovo capitolo!!
La storia si sta facendo davvero molto interessante! Mi piace tanto quest'aria di mistero che circola intorno a tutti i personaggi!
Una nuova domanda sta saltellando nella mia testa:
Logan è solo innamorato di Elena o sono collegati in qualche modo?? Voglio scoprire tutto!!
Perciò non mancherò al prossimo capitolo!
A preso
Umi~

02/04/15, ore 20:24

E' una storia stupenda!! Ti giuro mi ha preso molto.
Vorrei chiederti se potresti contattarmi quando aggiorni in modo da leggere subito gli altri capitoli :)
Grazie in anticipo se lo farai.
Baci Ale

02/04/15, ore 16:36

Ciao :)
Bene, la storia si fa sempre più interessante.
Mi piace molto il rapporto tra Logan e Mack, questi due personaggi li trovo davvero simpatici, Logan apparentemente calmo e a volte glaciale, quando in realtà è un tenerone e Mack, adulto responsabile e bello deciso (almeno questo mi sembra da quello che ho letto, correggimi se sbaglio).
Il diario è come uno sfogo per Logan che nasconde i suoi malesseri e dubbi per non far preoccupare Mack e forse perchè un poco ha paura.
L'arrivo in città, dove cercherà il suo passato...bè è stato movimentato come mi aspettavo.
Non vedo l'ora di scoprire tutto.
Alla prossima! :)

01/04/15, ore 16:27

Ciao :)
Che dire..è un inizio davvero interessante.
E poi l'ultima frase è decisamente un boom di curiosità.
La scrittura è molto scorrevole e piacevole.
Una bella descrizione, mi sembrava di essere nella stanza insieme a loro.
La capacità che ha il protagonista è uguale a quella di Yakumo, personaggio principale dell'anime ''psychic detective yakumo'' che l'ho adorato.
Sono proprio curiosa di come si evolverà la storia e ho proprio la sensazione che ci sarà una sorpresa dopo l'altra.
Ancora complimenti.
Alla prossima :)

01/04/15, ore 15:22

Ma salve! Ho letto questo primo capitolo con molto piacere e ne sono rimasta contenta... non ti nascondo che shippo Mack e Logan ahahah... il tutto è scritto molto bene e con uno stile diretto e scorrevole.
Continua così!
Saluti,

Hilda

01/04/15, ore 14:32

Salve!! Come promesso sono qui a recensire ^^ Quindi iniziamo dal modo di scrivere: Penso che sia molto scorrevole e piacevole. Descrivi le ambientazioni e le caratteristiche dei personaggi,a mio parere,davvero molto bene. Solo una cosa,spesso per riferirti a Mack usi il pronome "le" dato che è maschio sarebbe meglio che mettessi "gli" . Ma niente di più Per quanto riguarda la trama: Non potrebbe essere più interessante! Ho sempre amato le storie di mistero! Quindi recensirò,appena avrò tempo,anche il prossimo capitolo! Alla prossima Umi_chan~