MY LAST LETTER
di _Marlee_

21/07/15, ore 17:28

Troppo tenero questo capitolo! Beh... Lauren sta cominciando davvero a infastidirmi, ma non vede che è di troppo? Comunque falla sparire presto! Le bimbe insieme sono dolcissime, sono già come sorelle... E un po' di gelosia di Arizona ci sta!

21/07/15, ore 00:17

Leggevo quest' Ultimo capitolo e avevo il timore che finisse troppo presto,prima di sapere se Rose e arizona si sarebbero svegliate.fortunatamente ti sei dilungata e,per adesso,s è concluso per il meglio.
2 bellissimi capitoli letti uno dopo l altro quindi un miscuglio d emozioni.
Bravissima

20/07/15, ore 18:06

Bellissimo ed emozionante! Forse l'incidente sbloccherà la situazione... Ora sono più vicine e Callie sente Rose come figlia sua... Lauren non ha capito e questo sarà il suo sbaglio credo... Poi c'è Mark, ma lui e Callie sono amici... E c'è l'ospedale che di tutto sto casinò non sa nulla! Troppe cose... Sono curiosissima di leggere il seguito! Bravissima!

20/07/15, ore 16:36

Shonda potrebbe farti causa ahahah mi stavi per uccidere Arizona e la piccola Rose? No ti prego, vivere con un lutto segnerebbe troppo sia Arizona che Callie, perciò ho la sensazione che anche la piccola Rose si salverà. Beh Arizona comincia a prendere le distanze dalla cara Lauren e la cosa non mi dispiace nemmeno un po'. Aspetto il seguito, così potrò finalmente sapere cosa accadrà 😉

18/07/15, ore 20:59

Ti chiedo scusa per non aver commentato gli altri capitoli ma non ne ho il tempo, sono felice che tu abbia continuato questa storia, ne vale davvero la pena! Tutto si sta evolvendo nel migliore dei modi e le nostre protagoniste ritroveranno nel presente un amore che credono passato, ma che in realtà non lo è. Continua così, ti rinnovo i miei complimenti, non mi ha mai deluso questa storia, brava!

18/07/15, ore 17:54

Bello... Soprattutto la parte con Sofia... Tenerissima! E già ora anche Callie sa di Lauren... C'è ancora Mark di cui Arizona non sa nulla... E Lauren sono curiosa di vedere il modo in cui scoprirà tutto e cosa farà! Bravissima!

17/07/15, ore 13:20

"O si è sposati o non ci si comporta come degli adolescenti".
La classica arizona che fa ciò che vuole ma pretende... e non di abbassa neppure ad ammettere che è gelosa.

La figura di Lauren non l ho capita ancora.quindi sta con Arizona? E se Rose la chiama zia allora chi è l altra madre d Rose?ha avuto una bimba da single?

Tutto molto bello.
Brava

16/07/15, ore 15:03

Già solo Arizona sa di entrambe... Sono curiosa di sapere come reagirà Callie quando saprà che Lauren è la compagna di Arizona, sicuramente non le sarà più molto simpatica... Bel capitolo è divertente il nervosismo di Arizona con Callie e se ora si aggiunge l'altra darà di matto forse, comunque ne vedremo della belle! Bravaaaaa

15/07/15, ore 23:55

Ho letto i due capitoli uno di seguito all'altro avendo trovato ora quel "silenzio"di cui ti parlavo. Questa storia la trovo avvincente e molto romantica... e davvero ben scritta.
Ci chiedevi perchè Callie piangesse.
Ci hai chiesto anche di non cadere nella banalità ma... mi vengono solo idee banali al momento tipo ...i ricordi, quel Calliope o il fatto che stava per far morire una bambina o che Arizona, mandando comunque la scosse anche se Callie non si fosse tolta, avrebbe messo davanti il bene di Serena a quello della mora. MMm al momento non mi vengono altre idee. Attenderò la risposta al tuo quesito nel prossimo capitolo. :)

Buona notte

11/07/15, ore 22:00

Sicuramente rumoroso... Carino il fatto che tu abbia invertito le posizioni Callie- Lauren... Quindi ora si ritroveranno tutti da Joe... Ne succederanno delle belle! Bravissima!

11/07/15, ore 19:33

Beh,lo ammetto.mi sono commossa e mi accade raramente ma... è stato tutto molto molto intenso.

"Adesso non ti spaventa più la possibilità che io abbia seguito i tuoi consigli?"
“Non so se ti conosco davvero, io pensavo che quando le cose si fossero sistemate tu saresti tornata, ci speravo. Ma ho dovuto ricredermi”

Mmm.

Che Lauren venga chiamata zia, credo significhi che un' altra madre Rose non ce l abbia (tenendo conto che arizona è lesbica e tu non hai snaturato il suo personaggio, ma questo non posso saperlo). Di sicuro mi indici a pensare che arizona è single.... o se la fa con la zia? !?!Ahah

Comunque complimenti davvero... è stata una lettura toccante.

10/07/15, ore 13:04

La zia Lauren? Arizona ha una compagna... Callie ha Mark, ma dalle loro reazioni l'amore c'è ancora eccome! Non si fida di Callie, ma col tempo può capire tutto! Ora ha parlato la rabbia soprattutto... Bravissima!

06/07/15, ore 21:59

Sono curiosa di sapere cosa dice la lettera... E di vedere il loro incontro... Molto dolce il rapporto tra Callie e Mark... 2 amici che hanno dei figli insieme, ottimi genitori, affetto, ma non amore, che si aiutano e sostengono... Bravaaaaa

04/07/15, ore 13:04

No, x farla andare via così ci voleva qualcosa di veramente grave! Ora però Tim non c'è ancora... Sarà incinta? Stanno tornando a casa e ora è un medico e anche Mark, saranno nello stesso ospedale? Come reagiranno quando si vedranno? Sono curiosissima... Bravaaaa!

03/07/15, ore 16:47

Booom davvero. È molto interessante come si sta intrecciando tutto sempre di più. L ho immaginato il capitolo ed è stata una bella e nel contempo triste visione.
Non ho idea del motivo che ha fatto fuggire callie...che poi mi è sembrato di Capire che fugga a causa di Mark. ..ma poi si metteranno insieme.
Credo a questo punto che callie partirà con Mark.

Non azzardo altre supposizioni.leggero la risposta quando aggiornerai.
C è qualche svista grammaticale qua e là ma rileggendo avrai modo di correggere.

Mi Piacciono molto le tue idee.

Buon fine settimana