MY LAST LETTER
di _Marlee_

30/06/15, ore 23:23

Il padre di Arizona l'ha incastrata x allontanarla da lei... Potrebbe essere questo, ma l'importante è che da adulte si ritroveranno. Comunque brava!

29/06/15, ore 19:20

Ciao, ho perso un po' di tempo prima di scriverti, in parte per impegni personali, in parte perché mi ero un po' arrabbiata con te, non mi fraintendere, è una rabbia positiva. Ho avuto modo di leggere il tuo finale e sono stata molto contraria alla tua decisione. So cosa si prova a mettere in gioco se stessi, si ha bisogno di sapere cosa pensano gli altri, ma vedi sono contenta che tu abbia capito che il parere altrui non è l'unica cosa che conta. Molto spesso i lettori non lasciano il loro parere, ma ciò non significa che la storia non piace, ma anche se fosse così beh pazienza imparerai a migliorare. Ho sempre visto la scrittura come la cura per la nostra anima, ho letto tante storie e prima di scrivere qualcosa di mio ho impiegato anni, troppo spaventata dal giudizio altrui, poi mi sono buttata ed è andata bene. La tua storia è carina, è una bella idea quella di vedere l'evoluzione di questo rapporto, ti ringrazio per aver deciso di eliminare quel finale affrettato e frutto di una decisione emozionale. La mia rabbia era solo perché non volevo che lasciassi perdere, non mollare per ciò che ti fa stare bene e per ciò in cui credi. Sono rincuorata che tu sia tornata sui tuoi passi e non posso che ringraziarti perché mi darai la possibilità di leggere tutta la storia. Magari non avrò la possibilità di lasciarti il mio pensiero ad ogni capitolo ma sappi che continuerò a leggerti. Continua così!

28/06/15, ore 19:16

Il papà semplicemente non capisce e non si fida di Callie... Arizona è partita perché non aveva scelta, ma comunque non ha lasciato Callie... X la serie mi piego, ma non mi spezzo! Brava, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

24/06/15, ore 08:51

La valigia forse e' del padre, che ha deciso di andare via o magari è di Arizona perché non accetta le sue regole... Penso la seconda però! Comunque bello questo capitolo, intenso con la presa di posizione di Arizona e il dialogo con Callie, che si è mostrata fragile x una volta!

21/06/15, ore 23:27

carino questo capitolo! Poveretto quello del bar che ha dovuto pulire il vomito di Callie! Scherzi a parte, molto intenso e un pò drastica la reazione di Callie che si ubriaca come una pazza invece di cercare di spiegare e Barbara che x fortuna fa riflettere Arizona! Bravaaaaaaaaaaaa

21/06/15, ore 20:13

Ciao, la tua storia, mi piace, e continuerò a leggerla. Brava!

18/06/15, ore 18:45

Sì, ha sbagliato, ma saprà farsi perdonare sicuramente. Arizona riuscirà a capire e perdonare!

08/06/15, ore 15:09

La storia è bella e mi dispiace che la seguano poco, comunque bel capitolo e ora Tim è partito e Arizona è fragile e si chiude, ma Callie x fortuna la segue sempre e la ama. Brava

27/05/15, ore 08:20

Avevo capito come è scritta la storia... Credo che se Arizona scoprirà di Mark se non si lasceranno farà un casino! Bella la loro 1a volta, molto tenera la paura di Callie! Bravissima

20/05/15, ore 09:04

Bel capitolo, spero non le scoprano! Ora entrambe sono indifese le' una con l'altra e spero non ci siano altri scossoni x ora! Bravaaaaa

19/05/15, ore 20:16

Ciao Marlee, penso di non averti mai recensito, ma seguo questa storia e mi piace molto, sono proprio curiosa di capire questa lettera dove vuole andare a parare!!
Bravissima!!

Io ho visto il finale e al contrario di molti mi è piaciuto molto!! E inoltre penso che nella 12esima le rivedremo insieme perché loro sono destinate a essere, ne sono sicura 😜

09/05/15, ore 19:46

secondo me Arizona lo scoprirà di Mark e litigheranno sicuramente. Tim ha fatto ciò che sentiva, spero che qui non morirà però! E' tutto molto incasinato e poi il padre di Arizona che non si fida di Callie... sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo... Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/05/15, ore 18:12

Ora possono stare insieme... Alla porta credo sia Arizona, ma forse è troppo scontato... Comunque bel capitolo e bella anche la piega che sta prendendo la storia! Bravaaaa

03/05/15, ore 23:28

Io dico che è Mark che si pente della cavolata fatta.😊

03/05/15, ore 20:39

Riusciranno le nostre calzona a stare insieme?? attendo con ansia il prossimo capitolo.. :)