La casa sul lago
di Gaia_Martilla

20/02/16, ore 00:42

grazie a dio!!!!finalmente Carmilla si è dichiarata(anche se Laura era in coma),sono strafelice!!e il finale è tipo la cosa più bella del mondo!questa fanfic è la perfezione!non c'è neanche un errore,niente!è davvero meravigliosa,come il modo in cui scrivi.
bye Claudia

20/02/16, ore 00:07

è assurdo,più leggo più voglio leggere!stupendo anche questo capitolo,davvero,sto ancora cercando di capire come fai a scrivere cosi bene!comunque,questa è davvero la mia fanfic preferita tra tutte quelle che ho letto(tipo un milione o più),non so più che cosa dire,ho già detto tutto nei precenti commenti,pero resta sempr il fatto che letteralmente,mi fai sognare leggendo!riesci a far immedesimare il lettore all'interno della storia,e poi dscrivi i personaggi in maniera impeccabile!
bye Claudia.

19/02/16, ore 04:34

NOOOO!!!!!!!okay sto piangendo a fiumi adesso!!!non poteva morire Richard o qualcosa del genere!!Ti prego dimmi che Laura si sveglia,non riesco a credere che quello str**zo l'ha ridotta in questo stato!!
-Claudia

19/02/16, ore 04:24

COSA??!!era un sogno vero?vero??!!okay ora capisco la storia dei fazzoletti,quando stavo finendo di leggere il capitolo precedente,ho cominciato a piangere,e adesso sto ancora piangendo...questa storia è troppo realistica!sembra di viverla mentre leggi!è assurdo,come ci riesci?cioè,sto piangendo per una fanfic!te ne rendi conto!
complimenti,davvero.
XOXO Claudia.

19/02/16, ore 03:59

non ho parole!è magnifica!!!è seriamente non ho mai shippato qualcuno in questo modo,scrivi in maniera stupenda,non so come ci riesci ma ogni volta mi fai sognare,sul serio,è fantastico,dopo ore e ore di studio,riuscire a prendersi qualche ora di pausa e sognare con i tuoi magnifici racconti!
continua così,Claudia.

19/02/16, ore 03:50

finalmente Laura lo racconta a qualcuno!capisco che si spaventava,però fa sempre bene parlare con qualcuno in questi casi,poi se è carmilla...ancora meglio!come al solito capitolo stupendo,sto leggendo la fanfic tutta ad un fiato perché ho tempo solo adesso!e qui in italia sono le 4 del mattino!comunque davvero,complimenti,scrivi da favola!
-Claudia

19/02/16, ore 02:45

SHIP,SHIP,SHIP,SHIP!!non riesco a fermare la ship!!!le adoro troppo!giuro che questa è ufficialmente la mia fanfic preferita in assoluto!non so come fai,ma mi fai sognare!è letteralmente stupenda!non ho parole!

19/02/16, ore 02:37

no!giuro che lo ucciderei!figlio di pu***na!!okay,magari mi sto facendo coinvolgere un po' troppo da questa fanfic,ma sembra sul serio vita reale!comunque anche questo capitolo è fantastico!spero che arrivi Carmilla a spaccare il culo a quello st***zo di Richard!complimenti,sono sul serio ossessionata,non riesco a smetter di leggere!

19/02/16, ore 02:27

grazie a dio!!!non ne potevo più di Richard!finalmente comincia a partire la ship.no, ma seriamente,come fai?riesci a far sognare quando scrivi,sul serio!era qualche giorno che non leggevo fanfic,perche sono stata terribilmente impegnata,ma non riesco a togliere gli occhi da questa ,anche se ci sto mettendo tipo una settimana a finirla,non riesco a smettere di leggerla!personalmente come ben sai sono tipo ossessionata da carmilla,e questa fanfic è il top!è MAGNIFICA,STUPENDA,SPETTACOLARE,FAVOLOSA!non so,mi ha particolarmente colpito.e poi non ho seriamente parole per descrivere il modo in cui scrivi.è letteralmente FANTASTICO!!giuro che per me non ci sono completamente errori!complimenti,adesso oltre che carmilla,sono ossessionata anche da questa fanfic!!

14/02/16, ore 19:14

Come ci riesci?!scrivi in modo,a dir poco spettacolare!!ADORO QUESTA FANFIC!!come sai,ho letto anche "how deep is your love",ma questa,è la perfezione!!amo carmilla,è questa è in assoluto la fanfic più bella che io abbia mai letto!non ho parole!adoro l'impostazione dei personaggi,i ruoli che hanno,e sinceramente,vorrei uccidere quello st***zo del marito di Laura,è proprio un bast**do!come ha osato picchiarla?!no ma seriamente,sei bravissima,e questa è decisamente la mia fanfic preferita!è difficile,quasi impossibile trovare persone che scrivono così bene,veramente.complimenti,riesci a far sognare le persone con la tua scrittura!non ho parole per descriver la tua bravura o la perfezione di questa fanfic.STUPENDA,MAGNIFICA,SPETTACOLARE,BELLISSIMA,PERFETTA!

21/12/15, ore 23:32

finale perfetto. mi immagino molto carm e laura vestite da matrimonio come le scene del matrimonio delle calzona (se conosci grey's anatomy sai di chi/cosa sto parlando) waaah la bellezza dell'abito *-* ahahah. so considerando davvero la proposta del disegnare la tua storia. quando avrò novità ti farò sapere ;) a risentirci G <3

21/12/15, ore 12:20

Ciao Gaia!
Beh non c'è niente da dire, hai dato un finale perfetto ad una storia perfetta, complimenti, davvero.
Ci risentiremo alle tue prossime storie!
Nel frattempo di faccio tanti auguri di buone feste e tutto il resto!
Alla prossima <3

Giada

21/12/15, ore 03:32

Mi sono appena emozionata come una bambina 🙈
o mio dio quanto amore in questo capitolo..
Mio dio.. mi sembra di sentirmelo addosso come una coperta :")
Grazie per questa fanfiction
Xoxo

19/12/15, ore 14:03

Ehi!!! Rieccomi per l'ultima volta a romperti le scatole :D Sono tristissima perchè è finito un capolavoro ma so che ci continuerai a meravigliare con le tue storie; la conclusione è perfetta e spero che continuerai a scrivere su di loro :D Continuerò sicuramente a seguire le tue storie e a romperti con le mie "recensioni" sconclusionate :D :D A presto e un bacio

-Giorgia-

12/12/15, ore 00:23

Ciaoooo 😊 siamo arrivati alla fine,non sai quanto mi dispiace non dover aspettare più il venerdì per leggere un altro meraviglioso capitolo ( ma sappi che ti seguirò nelle tue future storie ☺). Il capitolo è semplicemente perfetto, non manca niente, è meraviglioso, è dolce , è romantico.
La proposta fatta in quel modo, con quelle parole, con l'anello è super bellissima.
I genitori che accettano il tutto senza commentare, pregando solamente che Laura sia felice per tutta la vita.
E poi c'è lei, Emma, il personaggio che ho amato dall'inizio alla fine, la sua spensieratezza, la sua innocenza, il suo amore verso la mamma e verso questa donna che per lei è stata tutto, l'ha resa ai miei occhi, e penso un po a quelli di tutti, il giusto collante tra le due donne e l'evoluzione di tutta questa storia.
Io non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti per questo lavoro che hai creato e che hai condiviso ( per fortuna) con tutti noi.
Non sei mai risultata scontata, prevedibili, o noiosa, ma anzi tutt'altro.
Brava brava brava e adesso che " il sipario" si è calato con un bel felice e contenti, non vedo l'ora di leggere una tua prossima creazione.
Un bacio e spero di leggerti quanto prima.
Ciaooo =) =) =)