La casa sul lago
di Gaia_Martilla

11/12/15, ore 21:16

ti giuro che non me lo sarei mai aspettato un finale così! Proposta romantica,momento di passione (breve ma c'è ahahah), l'innocenza di una Emma semplice e tenera, comune ai bambini , il ritorno dei signori Hollis che hanno accettato la relazione della figlia con Carmilla (se non era così la storia non avrebbe avuto un finale, vero? XD?). Certo, mi mancherà aspettare il venerdì per i tuoi upload MA sapendo che continuerai a scrivere , sono felice per le attese che ci saranno prossimamente . Ci sentiaMoo :*

11/12/15, ore 20:06

Ciao Gaia!
Ecco l'ultimo capitolo, ed è semplicemente fantastico!
Mi è piaciuto davvero molto, mi è piaciuto il modo in cui hai fatto tornare i genitori i Laura, è stato molto dolce, mi è piaciuta l'innocenza di Emma, e come hai fatto notare l'amore e l'affetto che c'è tra Laura e Carmilla, insomma mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine! Mi sembrava di essere nella stessa loro casa, davvero! Complimenti!
Per non parlare del finale, beh non c'è niente da dire semplicemente romantico e perfetto come finale della storia.
Ti faccio i complimenti per tutta la storia e ti dico anche un grazie per aver avuto pazienza ed averla finita.
Beh ti saluto, aspetterò le tue prossime storie!
Buona serata e buon weekend Gaia <3

11/12/15, ore 16:52

Dopo averti seguita ogni venerdì e aver letto questi 29 capitoli mi sento solo di dirti davvero grazie per aver condiviso con noi ciò che è riuscita a partorire la tua testolina :)

11/12/15, ore 15:49

Ciao!!! Tutto bene?? Sappi che mentre sto scrivendo mi hai fatta commuovere e non è cosa da tutti i giorni.... Sarà difficile per me al venerdì non trovare più l'aggiornamento di questa splendida storia :D Il capitolo è meraviglioso e come sempre sei riuscita a far percepire ai lettori ogni singola emozione dei personaggi; inutile dire che la mia parte preferita sia il finale con la proposta (<3) e come Emma con la sua innocenza sia riuscita a chiedere a Carmilla di "restare per sempre con loro" :D Mi mancherà molto questa storia e seguirò senz'altro tutti i tuoi racconti
Un bacio <3

06/12/15, ore 19:14

Ciao! :)
Wow, che capitolo! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai pensato di inserire l'ex e la madre di Carmilla, davvero l'ho trovato fantastico!
Per non parlare di questo lato del carattere di Carmilla, forte e fragile allo stesso tempo, molto bello questo "sfogo".
Beh il finale è semplicemente dolce ed amabile, fa aspettare che finalmente le cose vadano bene!
Ti faccio di nuovo i complimenti per questa storia e questo ennesimo capitolo, con un po' di tristezza per la fine del racconto, ti saluto, al prossimo capitolo!
Buona settimana! Ciao ciao :)

06/12/15, ore 13:29

Come penultimo capitolo!? No Gaia..non farmi questo.. non sono psicologicamente pronta 😱 Bella Carmilla ! Bella bella bella, forte , fragile e romantica. Mi piace 😍 Bella pure Laura che le sta accanto così! ..se quelle due streghe provano solo ad avvicinarsi ad Emma entro nel pc e le schiaccio come scarafaggi. 😆 xoxo

05/12/15, ore 12:50

Ciaoooooooooo!!!!!!!! Come va??? Però non puoi dirmi che è il penultimo capitoloooooooo :( A parte la mia tristezza per questo, il capitolo è come sempre bellissimo soprattutto la parte finale dei "ti amo" <3 Non ho niente da dire su quelle due squallide (madre e ex) che ci sono all'inizio; ma come si permette la madre di minacciare Laura e soprattutto Emma?!?!?!?!?!? Ma vado lì e la uccido altro che :D Purtroppo mi tocca dire per l'ultima volta che ci sentiamo venerdì per l'ultimo capitolo... Un bacio

04/12/15, ore 21:59

Beh , che dire.... Più scrivi più mi innamoro. Innamorata delle tue storie, di come scrivi e , soprattutto, di cosa provo leggendole. Ti seguirò anche quando/ se cambierai personaggi.
Storia stupenda, la salverò da qualche parte per rileggerla nelle giornate no :)

01/12/15, ore 15:51

Uuhhh ...non mi aspettavo per niente tutto ciò!
.. oddio..Voglio sapere dell altro 🙈
p.s voglio carmilla season 3 😢
Xo

27/11/15, ore 23:40

Ciaooo ☺ non ci posso credere 😱 non smetti mai di stupirmi😍😰, ed io che mi ero immaginata un risveglio super dolce e romantico, proprio come la notte che hanno trascorso.
Non voglio credere al fatto che Carm andrà via, dopo tutto quello che hanno passato per stare insieme, lei chiede il trasferimento?? Sarà mica impazzita ?! O.o Ahahahaha ti pregooo non le separare, anzi fai trasferire questa preside poco e sottolineo poco simpatica.
Un abbraccio e come sempre capitolo stupendo 😊😊

27/11/15, ore 19:09

Ciao! :)
Devo assolutamente complimentarmi con te, questa storia è eccezionale sotto ogni punto di vista! Scrittura, trama, colpi di scena e le descrizioni delle situazioni, sembra di esserci dentro! Complimenti davvero!
Capitolo come tutti gli altri fantastico e interessante.. :D
Ti auguro una buona serata, alla prossima!

27/11/15, ore 17:17

Ciaooooo!!!! Come va??? La season 0 è stata molto carina ma adesso voglio assolutamente la conferma che faranno la season 3 perchè se no è la fineee!!! Comunque tornando al capitolo voglio capire al più presto perchè Carmilla se ne è andataaaaaa!!! Non ho ben capito chi è il personaggio finale ma appena lo leggerò con più calma, il capitolo, vedrò di capire chi è ma non mi piace per niente questa preside... E se devi farle stare separate, falle stare per poco perchè è triste vederle lontane :) Come sempre il capitolo è scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti :D Un bacio ❤️

20/11/15, ore 20:16

Ok ! Cosa ti avevo promesso i fuochi d'artificio ?? A casa mia è già venuto capodanno 😂😂😍😍 no vabbe io sono senza parole, anzi no una parola per questo capitolo esiste F A N T A S T I C O!! Venerdi la tu mancanza si è sentita, tanto, ma credimi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare non un pochino, ma tantissimooooo😍 io ti adoro e adoro ogni singolo dettaglio di questa notte d'amore. Ho adorato i loro sguardi, le loro parole, mai superficiali e fuori luogo, ho amato la sicurezza e l'essere premurosa di Carm ed ho amato l'intraprendenza, il coraggio e l'imbarazzo di Laura. Credo che un capitolo più bello non potevi postarlo, è perfetto da qualunque punto lo si voglia osservare, e sono d'accordo, e ti faccio veramente i complimenti, sul fatto che nel descrivere una scena del genere era facile cadere nel volgare, ma tu invece l'hai fatto magnificamente 🔝. Pensare che tra un po la storia finirà mi da un bel pò di dispiacere, ma pensare che il finale sarà sicuramente un qualcosa di fantastico, non vedo l'ora di leggerlo 😍. Grazie grazie grazie per avermi regalato un capitolo così super, non vedo l'ora di leggere il loro risveglio 😊😊 un bacio e al prossimo capitolo.

20/11/15, ore 18:30

Ciaooooo!!!!! Come va????? Volevo farti una domanda: ma tu vuoi farmi morire ritornando con questo capitolo?? Perchè è qualcosa di *_____* l'assenza di una settimana si è fatta un po' sentire ma se ogni volta fai dei capitoli così ben vengano le attese :D :D Come sempre i tuoi capitoli non deludono mai le aspettative ed anche questo, dove si poteva cadere nel volgare, sei riuscita a scriverlo divinamente <3 Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia e ci sentiamo nel prossimo capitolo <3 Un bacio

07/11/15, ore 13:13

Ciaooooooo!!!!!!! Tutto bene???? Io ti parlo dal paradiso dopo questi due capitoli che hai scritto, soprattutto l'ultimo *_____* sarà dura senza il capitolo venerdì ma ce la possiamo fare visto che ci hai lasciato con un finale fantastico <3 Finalmente laura ha capito che deve lasciarsi andare e stare con Carmilla *___* e me lo concedi un alleluia per le carte del divorzio?? FINALMENTE!!!!! Adoro Emma sempre di più (troppo dolce il disegno che ha fatto) e come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi <3 Un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo :D