La casa sul lago
di Gaia_Martilla

06/11/15, ore 23:50

OMG !! 😍 dire che lo amo è troppo poco? Si probabile 😍 giuro non ho mai adorato laura quanto in questo capitolo. Finalmente ha capito che senza la dolce maestra non può stare, sarà grazie al bellissimo disegno, alla sciarpa, al bacio ma finalmente l'ha capito.
" la serata non è ancora finita .." hahahah come puoi lasciarmi così ?? Come 😢😂 mi viene l'angoscia a pensare che venerdì prossimo non ci sarà un capitolo, però raccoglierò tutto il mio coraggio e ti aspetterò 😂 immaginandomi già un capitolo stratosferico. Ciaooo e alla prossima =)

26/10/15, ore 01:17

Siiii laura io lo confermo sono proprio farfalle quello nello stomaco 😍 nooo ma io ti adoro troppo, quando scrivi capitoli così ti stra stra adoro è fantastico.
La scena del gazebo credo che sia migliore e più bella di una qualunque scena "erotica" che avrebbero potuto fare.
Un po alla fine mi è dispiaciuto il fatto che laura gli abbia chiesto dell'altro tempo, ma la pasienza di Carm è super io la amerei già solo per questo.
Spero che laura capisca che la sua vita è giusta e felice solo con la dolce maestra e che anche emma sarà,secondo me, felice di questa cosa.
Laura ha bisogno d'amore e penso che Carmilla è la persona giusta per lei, speriamo lo capisca presto. 😊
Grazie perché ogni venerdì ci regali queste meraviglie e che dirti Buona settimana e a venerdì . Ciao =) 😊😘

25/10/15, ore 17:38

Eilà! Sinceramente credo che questo sia il mio capitolo preferito tra tutti 😍! Ma soprattutto abbiamo questo benedetto bacio 😍 Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché ,come sempre, non deludi mai. Attendo il prossimo capitolo per sapere che decisone prenderà la nostra Laura.
P.s vorrei soddisfare una piccola curiosità: la frase del prologo per caso è presa dalla canzone "Same Love" di Macklemore ?

(Recensione modificata il 25/10/2015 - 05:41 pm)

25/10/15, ore 15:33

Ciaoooooooo!!! Ne è valsa assolutamente la pena aspettare un giorno in più se ci "sforni" un capitolo così <3 Tutto bene?? Mamma mia che capitolo bellissimooooo!!! Finalmente anche il primo bacioooooo!!!! Ok adesso dopo gli scleri iniziali come sempre volevo farti i complimenti perchè secondo me questo capitolo è uno dei più belli che tu abbia scritto perchè si percepivano chiaramente gli stati d'animo delle due protagoniste; ovviamente come si è capito all'inizio la parte che mi è piaciuta di più è quella dove Carmilla la bacia ma ho apprezzato molto anche la sua reazione quando Laura le dice che ha bisogno di tempo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Un bacio

22/10/15, ore 01:41

Ciao Gaia , spero di poterti dare del tu senza problemi :)
Prima di tutto ti rigrazio per questa fanfiction che ho iniziato e finito (x ora) oggi tutta di un colpo , mi ha davvero presa e non vedo l'ora dei nuovi sviluppi , secondo volevo complimentarmi per la modalità di scrittura , si legge bene con chiarezza e andando avanti si entra nella storia quasi vivendola direttamente. Terzo ed infine mi piace come hai 'usato' i personaggi all interno della storia.
Quarto..non c'entra niente con la fanfiction , ma con te xD qualsiasi cosa tu stia facendo in u.s.a in bocca al lupo ;)
io sono stata diversi mesi in u.k e quando son tornata a casa non riuscivo a scrivere o pronunciarmi bene in italiano ahahaha quindi capisco cosa provi!
E ..niente , spero di non aver scritto troppo.. ti ringrazio ancora , a presto , Carm xx

17/10/15, ore 00:38

Ciao :)
Adoro la tua storia.. Sono tipo una shippers incallita di carmilla e Laura ( ma anche di natasha ed elise che sono convintissima stiano insieme).
Quanto mi stai facendo penare per questo bacio tra queste due!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! E complimenti ancora!

17/10/15, ore 00:05

Ciaooo e Bentornata 😊 complimenti è adorabile questo capitolo 😊 prima di iniziare a dirti tutte le cose più belle ti prego dimmi che Richard morirà rinchiuso li in carcere e che non si avvicinerà mai più ne a Laura né ad emma, o ti giuro lo ammazzo io 😂 XD .... poi Susan e Perry io le adoro perché rappresentano l'amicizia proprio come piace a me , ovvero un amico c'è sempre nel buono e nel cattivo tempo 🔝.... poi la colazione oddiooo awww 😍 quando emma e salita a lavarsi i denti, per un attimo mi ero immaginata un bel bacio 😊... ed infine io amo Emma è la dolcezza fatta in persona 😍 ( lo so sono ripetitiva perdonami, ma non posso non ricordarlo) .... buon week end e aspetto venerdì con ansia 😊 e speriamo che in questa settimana anche laura capisca che quelle , Bhe si sono proprio delle farfalle nelle stomaco. 😊 ciaoo ☺

16/10/15, ore 19:05

Ciaoooo!!!!! Rieccomi come sempre a romperti le scatole :D Come va?? Sei pronta per la season 0?? Io noooooooo :D Comunque anche questo capitolo (come tutti gli altri) è molto carino e viva le amiche di Laura che le aprono gli occhi sul divorzio ; un'altra cosa che mi piace è il fatto che stai facendo evolvere il loro rapporto piano piano ed è una cosa fantastica :) e non poteva mancare Carmilla che alla fine le manda un messaggio per chiederle come va e la reazione di Laura *_____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Un bacio

10/10/15, ore 16:06

Awwww io amoooo quel piccolo scricciolo , ho immaginato tutta la scena di quando emma torna a casa , la sua felicità , i suoi occhi luccicosi, il suo voler entrare ( lei) nel castello che le regala carm ahahaha bellissima quella è la scena che ho adorato maggiormente.
Ma ciò che amo di più di questo capitolo è il dopo festa 😉 loro, le loro mani che si sfiorano, le loro frasi interrotte e continuate con altre parole ... awww le ho adorate ❤ adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo immagino già ma chissà come sarà. Ti aspetto venerdì puntuale come sempre ... Ciaooo =) ♡ Buon week end ♡
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 04:07 pm)

09/10/15, ore 18:58

In questo capitolo scoppia la tenerezza Hollstein che solo noi Creampuffs conosciamo. Più leggo e più la storia diventa un film nella mia mente: immagino Carm super preoccupata quando Laura era all'ospedale e ora desiderosa di dirle quelle due paroline magiche, Laura che vuole andare avanti e che ha capito che Carmilla è molto più dell'insegnante di sua figlia e di un'amica. Sappi che sono follemente innamorata della storia che stai costruendo. Il mio cuore è tuo ahahah :D
Simo

09/10/15, ore 18:38

Ciaoooooo!!!! Grazie per gli auguri e la dedica all'inizio <3 Sto passando un'ottima giornata e tu?? E devo dire che mi hai fatto un bellissimo regalo con un capitolo così *_______* All'inizio adoro Perry che chiama Carmilla alla faccia di Laura per aiutarle :D e adoro sempre di più Emma che innanzitutto è super dolce e sta legando sempre di più con Carmilla *____* E la scena dopo la festa *occhi a cuoricino* è troppo dolce :D Carmilla e Laura che finalmente si sono aperte un pochino di più tra di loro e poi le ultime righe sono, se permetti, la mia parte preferita (anche se tutto il capitolo è scritto benissimo); non vedo l'ora che sia venerdì per un nuovo capitolo :D Un bacio

04/10/15, ore 01:58

Sono arrivata arrivata alla fine del capitolo con così tanta voglia di leggerlo, che quando é finito ho esclamato a gran voce "Ma no! É già finito!". Il personaggio di Carmilla mi piace sempre di più, e sto rivalutando la piccola Emma, che carina! Aspetto il prossimo capitolo.

03/10/15, ore 02:23

Ok se prima erano le due donne ad aver rapito maggiormente il mio cuore in questo capitolo emma le ha superate di gran lunga ... come può essere così dolceee è fantastica e per avere soli 3 anni, anzi no 3 anni e mezzo ( ahahahhaha) è molto molto perspicace ☺. Laura e carm e cosa sono questi litigi? Susu siamo a natale, e tutti sono più buoni quindi fate la paceeee che insieme sono stupende. Come sempre non posso evitare di farti i miei complimenti. Ormai nei miei venerdì la lettura del tuo capitolo non può mai mancare .... Ciaooo e alla prossima, non vedo l'ora che arrivi venerdì. Buon week end ☺

02/10/15, ore 18:41

Ciaoooo!!!! Come sempre aspetto con ansia il venerdì per il capitolo :D Sei ancora viva dopo la puntata di ieri sera??? Perchè io credo di non esserlo :D :D Ma piuttosto passiamo al capitolo: temevo che arrivasse presto il primo litigio ma non mi sembra una cosa difficile da risolvere... vero?????? Adoro sempre di più Emma e il fatto che abbia capito subito il litigio tra Carmilla e Laura; scritto bene come al solito e nel prossimo si chiariranno vero??? Perchè venerdì prossimo è il mio compleanno (18 anni yeeeee) e spero si chiariscano ma sei tu la scrittrice e lascio fare a te visto che scrivi divinamente :D Un bacio

30/09/15, ore 15:18

Ho letto questa storia tutta di un fiato! Ho da farti i miei complimenti, dire che é magnifica sarebbe veramente banale. Adoro il tuo modo di raccontare e descrivere. Mi piace la piega che sta prendendo la storia ed aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti!