La casa sul lago
di Gaia_Martilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/08/15, ore 18:59

ho appena iniziato a leggere questa fanfiction e appena sì è presentata Carmilla , ho capito che ci sarà da divertirsi. sappi che ti seguo !!!

14/08/15, ore 02:45

Questa storia è stata una piacevole sorpresa, per me.
Non credevo fosse possibile leggere qualcosa in italiano sul'argomento Carmilla, di solito divoro FF.net come se non ci fosse un domani per leggere qualcosa, ma eccoci qua. E la tua storia è meravigliosa, originale e ben scritta. Laura e Carmilla sono ben sviluppate, adoro Emma e il LaFerry mi fa impazzire.
Da donna e da essere umano, trovo rivoltante Richard, e in questo capitolo mi ha ricordato molto Jack Torrance in Shining, non so se rendo l'idea...
L'ho letta tutta in un'ora, credo, e adesso muoio dalla voglia di conoscere il resto della storia.
Complimenti, spero che tu scriva ancora su di loro, mi faresti tanto felice.

Un bacio e alla prossima!

09/08/15, ore 18:18

Rieccomi! Come devo fare per convincerti a diventare un'assassina nella storia? Spero che lo leverai presto Richard... A parte quello Carmilla è sempre molto coraggiosa e stavolta anche Laura prova a contrastarlo; il capitolo è come sempre scritto bene e sarò molto triste in queste due settimane in cui non ci sarai ma spero che al ritorno Richard sia in prigione :D A parte gli scherzi buone vacanze e un bacio

09/08/15, ore 18:10

Ciaoooo!!! Scusa l'enorme ritardo!! Passiamo subito al capitolo: maledetto Richard!!! Posso entrare nella storia e ucciderlo please???? Comunque a parte lui finalmente Laura si lascia aiutare davvero e Carmilla le chiede subito di andare a vivere con lei 😍 che dolci :D La storia è sempre scritta da dio e ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacio

24/07/15, ore 18:06

Ciao!!! Rieccomi come sempre a romperti le scatole ma non mi sono ancora ripresa dalla puntata di ieri sera ahahahahah comunque passiamo al capitolo: cosa combina Laura!!!!!!!!! All'inizio pensavo che riuscisse del tutto a farsi aiutare da Carmilla e poi alla fine... Comunque speriamo che arrivino presto i momenti fluff che nel telefilm adesso non ci saranno per un po' :( Da carmilla non me l'aspettavo che le fosse successa una cosa così ma speriamo che la sfuriata che ha fatto alla fine sia servita a qualcosa :D Ci si risente nel prossimo capitolo :D Un bacio

17/07/15, ore 17:50

Ciao!!! Come al solito rieccomi qua per comentare i tuoi capitoli stupendi, ma passo subito al dunque: FINALMENTE!!! Laura finalmente si è decisa a chiedere aiuto a una certa persona che io amo *_______* e speriamo che da qua in poi le cose inizino ad andare un pochino meglio anche per loro due e che cominci anche un rapporto di vera amicizia che potrà diventare anche qualcos'altro :D Capitolo come sempre scritto in maniera impeccabile ed è anche più bello senza la presenza di Richard :D :D Ci si risente nel prossimo capitolo <3 Un bacio

10/07/15, ore 21:20

Ciao!!! Come prima cosa volevo ringraziarti per avermi menzionato ( <3 ) ma passiamo subito al capitolo: che tristezza Laura che piange!! Non si può vedere che racconta tutte queste bugie alla sua piccolina :'( e oltre a questo ammiro molto la determinazione di Carmilla perchè spero che questo suo comportamento le avvicini molto :D Come sempre il capitolo è super :D ci risentiamo al prossimo capitolo <3 Un bacio

10/07/15, ore 18:48

Ei omonima come sempre il capitolo è perfetto♥mi ha fatto una tristezza assurda Laura che piange :( . Anyway attendo con ansia il prossimo ♥

08/07/15, ore 22:25

Ovviamente non ti smentisci mai ! Un altro capitolo scritto alla perfezione ♥. Spero vivamente che quel pezzente di Richard non si faccia più vedere !

03/07/15, ore 21:09

Ciao!!! Beh che dire... che capitolo! Mi dai il permesso di entrare nella storia e uccidere Richard con le mie mani visto che sono cintura nera di karate????? Ahahahah scherzi a parte il capitolo è come sempre scritto molto bene e spero che il prima possibile tu faccia sparire quell'essere... Come sempre ci vediamo al prossimo aggiornamento (sperando che ci siano momenti Hollstein <3) :D Un bacio

26/06/15, ore 22:42

Ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato e dire che la sto amando è poco ! Sei bravissima continua così !

26/06/15, ore 18:23

Ciao!!! Beh devo dire che questo capitolo è centomila volte meglio dello scorso per le interazioni che ci sono state tra Carmilla e Laura!!! E' fantastico e me lo chiedo esattamente due volte a settimana anche io dove Carmilla tiri fuori la sua voce troppo sexy *__* Scritto come sempre in maniera divina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Un bacio

19/06/15, ore 17:54

Ciao!!! Devo subito dire una cosa: sarà anche solo il mio parere ma preferisco capitoli dove ci sono Carmilla e Laura piuttosto che loro due... Non prenderla male perchè è scritto da dio anche questo capitolo però sono sicura che serva come capitolo di passaggio per la storia :D Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo sperando che ci sia anche Carmilla... <3 Un bacio

05/06/15, ore 18:28

Ciao!!! Il capitolo è scritto molto bene ma devo dirlo: che stronzo il marito!!! Poverina Laura non se lo merita uno così. Nel prossimo capitolo speriamo ci siano interazioni tra Carmilla e Laura perchè le adoro <3 Non vedo l'ora che arrivi venerdì per poterne leggere uno nuovo di capitolo :D Un bacio :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]