Il Pianoforte Bianco
di ladyflame

Eh, anche io vorrei Itachi...però mi accontento della cioccolata calda^^
Scherzi a parte, ho letto tutti e 4 i capitoli e devo ammettere che è proprio una bella storia! Non si trovano molte ItaNaru in giro, peccato, perchè un pairing molto kawaiiii ^_____^
Noto che Sasukkia rompe pure qui....incredibile, quel maledetto...ehm, dicevo...w Itachi!!!! E w Deidare fratello di Nacchan!
Devo mettere la storia fra i preferiti, così non mi perde l'aggiornamento!
Complimentiiiiii^^
Vale-chan^^

Finalmente riesco a leggere, maledetti esami! Allora che dire, sasuke a modo suo si sta facendo avanti ( certo che più che positivo, il suo modo di fare le allontana le persone) ma ovviamente naruto non capisce, poverino, mi fa tenerezza ma io non andrò mai contro al mio scoiattolino, per me ha sempre ragione e agisce sempre bene a prescindere ( scherzo! alcune volte vorrei prenderlo a pugni quello stupido) Kakashi che si interessa a sasuke? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... dimmi che porterai avanti questa cosa ti prego, anche velata, non importa ma ti prego fallo, quei due insieme sono troppo belli da vedere, mi ispirano parecchio. E' arrivato il fratello di naruto e già deduco che le cose si complicheranno parecchio, non vedo l'ora, al prossimo aggiornamento e scusa se magari i commenti tarderanno ma non ho molto tempo in questo periodo, ciao.

Stavo morendo dalla voglia di leggere il seguitoooooooooooooooooooo >.<
Itachi è così maledettamente, dannatamente SEXY! ...ç_ç
Sasuke l'ho odiato, ma quando ho capito che tra lui e Kakashi si sarebbe concretizzata mi sono calmata un po'. E comunque Naruto è pucchosissimo **
Non mi aspettavo che Deidara fosse fratello di Naruto...chissà che succederà **
Si stavano per baciare! *urletti da fangirl*
Ancoraaaaaaaaaaaaaa T_T
Uffa, non è giusto, questa fic mi piace troppo >.<

Io ti odio!!!come puoi avermi fatto questo???dopo tutte le ore che abbiamo passato su msn a parlare della bellezza di sasuke e il suo caro fratellino e su quanto sia un brutto idiota naruto tu mi proponi una fic itaxnaruto????ti odio!!!!!comunque è scritta bene ed è molto bella e l'importante è che ci sia itachi.....ma ti ODIO lo stesso!!!XD

Capitolo meraviglioso, mi è piaciuto moltissimo, dall'inizio in cui Sasuke prende l'iniziativa e bacia Naccian facendolo infuriare, alla fine con itachi e la scena della cioccolata calda, stupendo. Mamma mia Deidara il fratello di Nacchan, che sorpresa, povera mamma con quei due in giro per casa sarà il delirio. Scusa se è un commento un pò sconcluisionato, ma vado di fretta e non sono con il mio pc, ciao ciao e al prossimo capitolo.

*me che con una mossa di sumo butta giù il fratello, appropiandosi della tastiera* fermi tutti qui!devo recensire anke io!che sia mai..non voglio la punizione..(sto diventando monotona, ma la paura è tanta!)cmq...che bello!sasu ha baciato naru..mah..se io fossi stata naru nn avrei picchiato sasu..dopotutto è un granfigo no?ok k itachi è itachi xò..un pensierino l avrei fatto..inoltre..io volevo il bacio tra i miei due amori!!Maledetto uchiha e kushina!dovevano baciarsi assolutamente!voglio il bacio uff! Hehe..si lo so..non dire nulla..piuttosto dimmi una cosa:deidara non si innamora di itachi o si mette in mezzo tra naru e lui vero??vero??dimmi di si se nn impazzisco!aspetto il continuo! Ora torno alla mia rdsnefed se si scrive csi....kIXX..PS.ho lasciato una recensione anche su artisti di strada!

Meno male che hai postato...stavo per darti per dispersa! Ma ne è valsa la pena attenderti, il capitolo è stupendo...solo...la presenza di Deidara mi irrita...senzo che combinerà dei casini in quel poco che hanno combinato i nostri due protagonisti. Speriamo bene... Complimenti per il primo posto al contest...corro a leggere la tua nuova shot, ma prima...tanti auguri! Anche se in anticipo te li faccio sin da ora. Auguri, auguri, auguri

mi è quasi venuta voglia di chiedere a Sasuke se sia cretino... o se fa finta XD! insomma, prima lo bacia a tradimento, poi si accorge di quello che ha fatto???assurdo teme XD! carini Ita e Naru invece ^^ chissà che Itachi abbia cominciato a provare qualcosa per il biondino^^! una Sasu/kakashi dici? ammetto, non mi piacciono molto ma vabbè,non ne faccio un dramma^^! comunque, Deidara come fratello di Naru?carina come idea, spero solo che non ci provi con Itachi XD! bene, ora ti saluto, baci^^

ciao! mi hai fatto venire una volgia pazzesca di cioccolata! cmq sclero a parte, Sasuke ha baciato NAruto anche s eil biondino non ha gradito moltissimo, devo ammettere che non amo molto le KakuSasu, cmq anche le cose tra ITachi e Naruto stanno facendo progressi! aspetto il seguito kiss

Com'è che si dice? Un nome, una garanzia? Non ho mai trovato nulla di più azeccato pe dscriverti!Ho letto anche la tua one-shot, partecipante al cobntest, "il treno" indetto da Darkrose, e mi è piaciuta moltissimo: ovviamente il primo poso è più che meritato, davero brava!
Dopo adrò a metterci un commentino e a leggere anche la tua fic su Twiight: ti dirò che nemmeo io sono simpatizzante per la serie, anche se i rimi due libri mi erano piaciuti, quindi sono proprio curiosa di vedere cosa ne tirerai fori stavolta! Trattandosi di te possono essere solo idee super geniali!
Questo aggiornamento mi è piaciuto moltissimo, ricc di avvenimenti e ben descritto e caratterizato, davvero un piacere da leggersi!
Grazie al cielo esistono scrittrici in gamba come te, perhè davvero stavo cominciando a disperare!
Ancora omplimenti (ma lo sai ch leggndo il cappy mi è venuta voglia di una bella ciocclata calda? Corro a chiamare Naruto perchè me la prepari!^^)
Bacioni
WhiteRose88

Ahhhhhh!!! Ma mi vuoi far venire un colpo?!?!?! Ma che splendido capitolo, mi streghi sempre più! Dopo avr letto la tua altra fic, artista di strada, n bell'aggiornamento era proprio quello che ci voleva! E ho letto che hai messo su anche una fic su Twilight! Meraviglioso, corro a eggere anche quella!!!!!!!!!!! Complimenti ancora!!!! Sei davvero bravissimaaaaaaaa!!!

23/01/09, ore 22:18

Ed eccoci alla fine delle mie recensioni, un po' mi dispiace ti dirò: ci avevo preso proprio gusto! Ora dovrò ricominciare la ricerca disperata di un'altra autrice come te e di storie belle come le tue, sarà difficile...
La storia: no, dai, in questo cappy hai decisamente sperato te stessa: Naruto che si intrufola furtivamente nella casa dell'Uchiha è stato clamoroso, niente da dire!
Divertente anche la scena della presentazione di Sasuke a Kushina: io adoro quella donna, o almeno è così nella tua fic^^. Per il momento chiud, ma sappi che sentira ancora parlare di me: ora che ti ho trovata non ti lascerò per nulla al monbdo (che cosa equivoca da dire, non freintendere.
Continua così tesoro, alla prossima (spero ovviamente aggiornerai prestissimo!
Un bacio
WhiteRose88

23/01/09, ore 22:14

Anche qui Tsunade ha un ruolo di tutto rispetto: insegnante di musica, geniale! Mi sembra di ripetere sempre le stesse cose quando ti elogio, ma deve essere solo una mia impressione...vero? (ma chi voglio prendere in giro?)
Bellissima la scena dove si sviluppa il rapporto tra Kushina e Naruto: molto familiare, nonostae il personaggio della madre non venga trattato e solo menzionato nel manga e nell'anime: non ho potuto che gradire!

23/01/09, ore 22:12

Questa fiction è spelndida, fiabesca e molto tenera, non potevo non apprezzare!
un idea originale, non avevo mai immaginato e letto di un Itachi pianista, quindi un'esclusiva degna di nota, secondo il mio parere!
Indubbiamente mi è piaciuto molto il pezzo della fiaba, molto intesndo e divertente: il mito e quello di orfeo vero? Mi piace da morire!!
In questa fic i personaggi che mi piacciono di più sono Kushina e Itachi, perfetti! Ma come diavolo fai?!? E il bello è che nei commenti continui a ripetere di smettere di dire cose positive su di te?
A mio parere è semplicemente impossibile farlo!
Sei troppo brava!

22/01/09, ore 20:50

Oddeus ...mammasantissima e tutto quello che gli va a dietro. Una fic assolutamente sensazionale !!!*lowwa la fic* Apprposito,volevo farti complimentoni vivissimi soprattutto per come hai reso Itachi...*lowwa* E l'idea di un Itachi pianista...è assolutamente divina. *ç* Complimenti e tanti baci da Aka! P.s.:vero che continui? *occhioni dolci*