Il Pianoforte Bianco
di ladyflame

06/01/09, ore 20:11

Devo dire che la tua fic mi piace molto, Naruto pianista mi va a genio, poi quando ho scoperto che è una ItaNaru ancora di più! La mia copia preferita è e resterà sempre la SasuNaru, ma se mi capita - quelle rare volte - non mi perdo certo le ItaNaru! Mi è piaciuta molto la parte della favola, Naruto è così puccioso! Per quanto riguarda il secondo capitolo, sono curiosa di vedere come si comporta Sasuke, che poi io pensavo che in questa fic Sasuke non si sarebbe interessato a Naruto evitando così la competizione con il fratello. Si vedrà. Sono un po' preoccupata la fine dove c'è Fugaku. Chissà cos'ha intenzione di fare! Un'altra cosa che mi è piaciuta è il rapporto tra Naru e Kushina, perciò spero che rimanga in vita fino alla fine della fic! A proposito, sai più o meno quanti capitoli ci saranno? Alla prossima

06/01/09, ore 14:31

Se segui questi presupposti...Sasuke soffrirà! *O* Oh, come ti amooooo *-* *saltella in giro*
Ok, sono seria. Mi ha fatto troppa tenerezza Naruto all'ospedale, povero tato...perchè sento odore di tragedia? T.T
Poi, beh...è un grande XD la scenetta con Itachi l'ho adorata XD
Dimmi che Sasuke verrà malamente respinto e ti amerò forevaH *-* Come non parlare, poi, di quanto sia geniale l'idea della canzone? Ringrazio i kami che i miei insegnanti di solfeggio non mi abbiano mai fatto fare una cosa simile, mi sarei ammazzata °-° FiQuo *-*
Continua ad aggiornare così *-*

05/01/09, ore 23:29

Oh che bello! Qnt mi piace qst chappy, sul serio. Allora per quanto ho capito Itachi non suona più il pianoforte o in ogni caso non fa più il pianista...perchè? Sono curiosa di saperne il motivo. Mi piacciono le fiction in cui Sasuke è in competizione con Itachi per Naruto! Spero che aggiornerai presto. BACI

05/01/09, ore 22:33

Mamma mia che aggiornamento lampo, questa sera quando sono rientrata non ci credevo. Capitolo stupendo, insomma entrambi i fratellini, anche se Itachi sembra non volerlo ammettere sono interessati a Nacchan. Sono sempre più curiosa. Bravissima, ancora i miei complimenti e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

05/01/09, ore 21:10

Ciao il destino gli gioca brutti scherzi, chissà se è un bene questo progetto insieme, vedremo se porterà qualcosa di bello o solo problemi. Tra i due fratelli c'è un rapporto freddo agli occhi esterni ma a quanto pare sono più uniti di quello che vogliono dimostrare ma sicuramente questo non gli impedirà di ferirsi a vicenda a causa del cuore che li porterà a scontrarsi. Da quello che ho capito, avrà la meglio Itachi, spero però che non farai rimanere Sasuke da solo, capisco che non è lui ad essere il vero protagonista della storia ma non merita la solitudine, oltre alla delusione d'amore.( non si capisce vero che ci tengo a lui?) Al prossimo capitolo e complimenti.

05/01/09, ore 19:31

Ma cosa dici?non mi hai per niente delusa,anzi mi hai incuriosito ancora di più...il concorso indetto da tsunade è proprio quello che ci voleva per far avvicinare la nostra coppietta e l'occasione buona per sasuke di passare all'attacco...il triangolo sta prendendo forma:sas'kè che ha già le idee chiare e passerà all'attacco,itachi che mi fa certi sogni sul nostro biondino e naruto che,nonostante la delusione iniziale,è ancora in fase di "venerazione di itachi".Inoltre mi dispiace per kushina...e cn qst ho detto tutto.Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e poi sono curiosa di sapere quale sarà la canzone composta da naru e da itachi,ma ogni cosa a suo tempo,giusto? ok,aspetterò il tuo prossimo aggiornamento buona buona,ciao.

05/01/09, ore 19:13

Oh mio dio! No, sul serio, questa fic è splendida, so già che non posso vivere senza! Ma nooooooo, mi hai drogato!! Sei persino riuscita a rendere Itachi IC, tutti sono IC, ma tu sei un genio! Dopo neanche due capitoli, finisci dritta tra i miei preferiti tesoro! Continua sempre così e complimenti per l'aggiornamento ultra rapido! YEEEEEEEEE!

05/01/09, ore 19:05

Tsunade for Hokage! XDDD Sì sì, anche per me Tsunade è il personaggio femminile numero uno! (Insomma, tolta Yuko di XxxHolic ^/////^) Devo dire che la cosa si fa interessante *.* Che dolce l'idea di Naru e Ita che suonano assiemeeeeee... *o* Però... Kushina morirà... Naruto è sempre sfortunato. Solo che le cose si complicano, insomma, Sasuke e Itachi sono interessati a Naruto e poi l'ultima battuta è del padre Uchiha, giusto? Che casino...-.- Senti, per caso ci sarà una particina anche per Deidara? Non so perchè, ma nelle Au lo vedo sempre bene come amico di Naruto XDDD Tau!^_-

05/01/09, ore 18:03

cavolo davvero molto belli questi due capitoli, scusa se non posso recensire per bene ma sono davvero di fretta xDD sono d'accordo con te, ItaNaru è una coppia splendida, meglio anche del SasuNaru (ovviamente lo potrai ben capire guardando il mio profilo xDDDDDD) bella fic, va nei preferiti! Al prox capitolo, Kagchan.

05/01/09, ore 17:36

Kami sama!!! Non ti sei smentita per nulla! Anzi, analizzando bene, forse è ancora meglio del precedente, se possibile. Maledizione come ti invidio, sembra così facile scrivere leggendo questa storia! Venendo alla trama: Naru fa e farà una strage di cuori, ne sono certa. Non pensavo che anche Sasu fosse interessato, ma tanto meglio, il tutto si fa più piccante. E che dire di quella pazza di Sakura che si è letteralmente dimenticata del biondino? Probabilmente l'ha rimosso in favore del bel tenebroso. Mamma, il parte di Naru in ospedale con la mamma è dolcissima e ci fa capire ancora meglio che tipo sia il ragazzo. Hanno un rapporto stupendo i due. Anche io adoro Tsunade e spero vivamente che non esca di scena, per quanto abbia già dimostrato un ruolo fondamentale. Adesso la parola ai posteri, cioè a te. Non serve dirti che attendo con ancor più ansia di prima il tuo aggiornamento e, con questo capitolo entri di diritto nei miei autori preferiti, e guarda che ce ne sono pochi. Non importa cosa scriverai in futuro, questi due capitoli bastano e avanzano per darti un posto di primo piano. So che non conto molto, ma spero ne sarai contenta come lo sono stata io leggendo fin qua. Alla prox!

05/01/09, ore 17:06

Hu hu hu, e così i due Uchiha hanno mire su Naruto... Ma alla fine...come dargli torto?! Questo tuo capitolo è un colpo di genio ( si dice così ? O_o) Mammamia Tsunade come preofessoressa di musica è azzeccata...poi quella donna non si può non mettere in una storia...sarebbe un obrobrio XD Anche naruto se si inca**a si inca**a....prendersela con il suo idiolo...Vai naruto sei un grandeeeeeeee...coof coof...ho perso il filo originale del discorso... Dicevo... Anche naruto si da una svegliata, per nondire di itachi...siamo già al punto dei sogni erotici ?!! E come posso non citare sasuke...non so perchè ma non mi avrebbe dato fastidio sapere cosa stava immaginando di fare con Naruto.... Uhm...qualcosa di simile al sogno del fratello... I personaggi sono davvero smili a quelli originali... credo che continuerò a seguire per molto tempo questa storia XD Continua prestoooooo baci Kurachan

05/01/09, ore 16:50

Bello sono contenta che ci sia anche Tsunade nella ff, pero si vede che sono fratelli hanno gli stessi gusti biondi,stupendi occhi azzurro cielo e un soriso bellissimo. (é destino che i due Uchiha si litigino Naruto ndneji)gia per non dire che itachi fa gia sogni erotici su Naru ciauu

05/01/09, ore 00:37

Ok, scusa se ti disturbo ancora, ma vorrei sapere una cosa che sono abituata a chidere un po' a tutti: in quanto tempo aggiorni le fic? Lo so, sono una gran rompiballe, ma devo assolutamente saperlo perchè altrimenti rischio di entrare in iperventilazione con questa fantastica fic! Aggiorna presto, è assolutamente splendida: puoi spedirmi la risposta trammite EFP per favore? KISSSSSS

04/01/09, ore 14:31

Ok , questa storia va subito ta i miei preferiti *-* Voglio dire....ItaNaru *-* come si fa a non leggerla!!!!! Mi spiace che non se ne leggono tante... La storia mi piace tanissimo Itachi come musicista ci sta benissimo!E naruto innamorato sia della musica chedi lui *_* Questa storia è fatastica!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciao Kurachan

04/01/09, ore 01:07

ciao,interessantissima e molto bella l'idea, sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno i rapporti tra loro, è una ita-naru quindi ovviamente sarà incentrata su di loro ma voglio proprio vedere come si comporterà sasukuccio mio, sarà geloso del fratello o cerkerà di avere le attenzioni di naruto?Al prossimo capitolo,complimenti. (attenzione agli errori di battitura)