Il Pianoforte Bianco

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/09, ore 00:37

*muore* La adoro! Mio Dio, l'adoro alla follia! E' assolutamente splendida! *-*
E poi, diavolo, è ItaNaru! Questo mi basta a elevarti all'Olimpo, mia cara XD
Prima di partire in lodi sperticate, ti voglio solo dire una cosa: quando Itachi ha 11 anni Naruto ne ha 5, poichè Itachi ha sei anni più di lui. Così, quando lui ne ha 15, Itachi ne ha 21. Un po' grandicello per andare al liceo, no? XD
Oddio, ora posso partire *-*
Ho ADORATO la fiaba, e il modo in cui Naruchan si è innamorato di lui. Poi io adoro il pianoforte, quindi XD
E' troppo romantico che Naruto sia così fissato con lui, la cosa mi ha esaltata tantissimo...
Spassosissimo Naruto che aspetta Itachi che lo salvi col suo cavallo bianco XD e anche quando Kiba dice che se lo vuole sposare *muore*
Povero Narutino, Itachi l'ha trattato male...chissà perchè non vuole suonare più? Dev'esserci dietro qualcosa di brutto, sìsì u.u chissà che gli è successo...ma arriverà Naruchan a consolarlo *-*
Io ormai dopo l'inondazione che c'è in giro di SasuNaruSasu, le detesto (o quasi XD) perciò se Sasuke fa una figuraccia, mi ci diverto di più *kukukuku*
Comunque...aspetto con ansia *-* *totalmente stregata*

04/01/09, ore 00:00

che bello!!!una itanaru!!!le fanfic cn questo pairing sn come i tartufi,così difficili da trovare ma di ottima qualità...lo so,questo paragone fa schifo...cmq la tua storia promette molto bene,m'intriga molto,dalla trama così originale.Inoltre sbaglio o c'è l'accenno ad un triangolo amoroso,anzi oserei dire quadrato...vabbè sto delirando ed inizio a fantasticare un possibile seguito...spero soltanto che non finisca male come la fiaba raccontata da kushina.che dire continua così,sono curiosa di leggere il seguito,bye bye

03/01/09, ore 23:41

finalmente una itanaru, non ne vedevo più in giro!!^^ cmq parlando della storia....la trama mi è piaciuta molto, mi è piaciuto soprattuttto la parte di naruchan da piccolo...k puccchiiii!*O* non vedo l'ora di leggere il seguito!^O^ aggiorna presto! bacioni miss pink 87

03/01/09, ore 21:47

ItaNaru! Il mio pairing preferito! E la storia è anche diversa dal solito, è una novità! ^^ Mi spiace che Minato sia già morto... E' abbastanza insolita la figura di Naruto, un teppista che tuttavia ha la passione per la musica classica. Tau!^_-

03/01/09, ore 20:55

Ma che metterti alla prova? Ma che fare esperienza e poi pubblicare! Tu dovevi pubblicare subito tutto. Sei bravissima. Ti adoro già e ho letto solo il primo capitolo della tua prima storia. Renditi conto!!!! Anche io sono pazza delle SasuNaru, ma so già che mi scioglierò per questa ItaNaru, sono già certa che sarà stupenda. Ti prego, non mi far morire aspettando l'aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti di cuore. Alla prox

03/01/09, ore 20:42

Ooh! Che bella idea! Una itanaru! Le adoro, naturalmente il mio pairing preferito è sasunaru ma anche la itanaru è fantastica! Spero che aggiornerai presto, mi hai parecchio incuriosito. BACI

03/01/09, ore 18:56

Veramente bellissima, mi hai incuriosito da morire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà tutta la situazione. Mi domando come si comporterà Nacchan con itachi e come il secondo si comporterà con Naruto, dopotutto non tutti i ragazzi così giovani sono appassionati di musica classica, e visto che il biondo non aveva la più pallida idea di come fosse fatto il suo idolo deve essere veramente appassionato. Ho fatto veramente un ragionamento contorto, comunque bravissima ciao Yuko.

03/01/09, ore 18:50

Bellissima e originale non ci sono altri aggettivi per descrivere la tua ff, che metto subito nei preferiti, sai anch'io sono un fan sasunaru (come si capisce dal mio nick)pero amo molto anche l'itanaru. Ma nella ff ci sara il sasusaku spero di no perchè è un paring che detesto come detesto Sakuracchia. ora basta pero sto divagando Alla prossima baci

03/01/09, ore 18:26

Una ItaNaru, una ItaNaru e sembra promettere anche davvero bene! Me profondamente commossa, e poi è davvero bellissima come fic, l'idea del pianoforte è davvero splendida!! Tutti i personaggi sono IC, persino il mio adorato Itachi, onestamente non penso che sia facile rendere IC un personaggio così complicato, ma tu ce l'hai fatta egregiamente, complimentissimi!! Che dire? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, una fic così bella non può non finire tra i preferiti ovviamente! Come scrittrice vali moltissimo, complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]