if i may (traduzione)
di Gemitaiz

13/01/17, ore 22:33

Chissà come andrà l'appuntamento spero non bene anche perché camila e proprio gelosa. Ciaooo

13/01/17, ore 12:59

Tanta gelosia in vista camila e molto gelosa ma penso che anche lauren sia gelosa e abbia dato il suo numero alla cameriera per far ingelosire camila. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciaooo

13/01/17, ore 12:50

Che dolci prima o poi scoccherà il bacio tra di loro non vedo l'ora. Ciaooo

13/01/17, ore 12:47

Questo capitolo si che fa ridere comunque si capisce che per camila lauren non e indifferente. Ciao

13/01/17, ore 11:38

Ciao lauren molto gelosa chissà cosa succederà quando Camilla tornerà dall'apputamento.

05/01/17, ore 13:19

Ciao nuovo capitolo con tanti ricordi mi piace stanno incominciano ad avere più confidenza tra dì loro speriamo bene. Ciao e al prossimo capitolo buone feste.

20/12/16, ore 22:14

Oooh Lauren è gelosa ma che bella questa storia molto originale l' idea di farle diventare praticamente una famiglia poi il loro continuo punzecchiarsi alla fine cederanno e succederà l' inevitabile ovvero che si comporteranno come una vera famiglia è inevitabilmente si innamoreranno sia per amore di Emily che del ricordo di Ana tra l' altro mi ricorda l'Ana di Ninas Mal una serie andata in onda su Mtv dove anche li moriva ed era innamorata di una delle protagoniste che a sua volta era innamorata di un' altra delle protagoniste apparte questo ci leggiamo il prossimo capitolo

01/06/15, ore 15:44

No ma rido😂 aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come continua 😍

25/05/15, ore 22:04

Questa storia gia faceva parte delle Ff ma non è mai stata continuata spero che tu lo faccia perchè è davvero interessante, aggiorna presto!
Ps: anche io sono innamorata di Emily ti capisco Lauren ma sono innamorata anche di te ahahahaha