Viaggio a Westeros
di destiel87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/15, ore 18:27

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni. Allora devo dire subito che l'idea è carina, ma dovresti aggiungere nelle note la dicitura "OOC" perché un Castiel che mi urla "Gabriel se non la finisci di dare fastidio andrò a dirlo a nostro padre!" lo vedo troppo dimil-Draco Malfoy per essere il vero Cas, lol.

Il fatto che Gabriel li porta a Westeros è una bella trovata, spero che i prossimi capitoli siano più densi di emozioni :)

08/07/15, ore 08:49

Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Prima la Donna Rossa, inquietante al punto giusto e poi Dean pazzo di gelosia (ben ti sta, così impari a sedurre Cersei) ed infine wow! Questa fic mi piace sempre di più e son curiosa di scoprire chi altri incontreranno i nostri eroi.

07/07/15, ore 23:56

Nooooooooooooooooooooo, ma che figlio di buona donna non è Gab XD Ma io lo sapevo che avrebbe fatto qualcosa, quell'angelo è più svalvolato di Dean e Sam assieme XD Ti giuro, mentre leggevo di loro 4 ( escludiamo Bobby che, secondo me, gli avrebbe pure sparato in testa) che cercano di vedere insieme GoT e Gab invece gli rompe le palle ogni momento (ma viene amabilmente ignorato), ho sentito che qualcosa sarebbe accaduto. E infatti avevo ragione XD Poi li hai mandati dentro nella stagione in cui Joffrey è ancora vivo! Se ne escono interi è già buono XD Vabbè, ho capito, metto la storia tra le seguite u.u

06/07/15, ore 23:13

Bravo Cas! Finalmente ti sei dichiarato! Ottima anche la Regina (nella sua bastardaggine è perfetta!) Sbaglio o la prossima tappa sarà l'allegra brigata di Beric Dondarrion?

30/06/15, ore 16:05

Mi è piaciuto molto questo capitolo con uno dei personaggi che preferisco di più! Il solito Dean "tutte-le-donne-mi-cascano-ai-piedi Winchester! E povero Cas! Son contenta che Tyrion cerchi di tirargli su il morale. In un certo senso il Folletto mi ricorda il Trickster, entrambi mostrano una facciata fatta di battute per non mostrare i loro veri sentimenti, pur con le loro ombre (nel caso di Tyrion vorrei ricordarti un certo menestrello...) son comunque figure positive, e farebbero di tutto per proteggere chi amano.
Unico appunto: la regina si chiama Cersei

26/06/15, ore 11:59

Mi è venuto un mezzo infarto a leggere di Castiel avvolto dalle fiamme ma disposto a morire per salvare Dean e Dean che saggiamente prega, non Dio, ma Gabriel che per fortuna li ha salvati in tempo. E che dire di quell'abbraccio che sembra non dover finire mai? E ora arriva ache il Folletto! Al prossimo capitolo!

22/06/15, ore 20:55

Oh mamma! Ottimo come hai reso la battaglia. Riuscirà Gabriel a salvare in tempo Dean e Cas? Intanto il mio cuore è finito a pezzi guardando l'immagine di Cas nel cerchio di fuoco. Al prossimo capitolo!

19/06/15, ore 08:53

E me lo interrompi proprio nel momento più emozionante? Mi è piaciuta molto la descrizione della battaglia che, immagino, non sarà stata facile da scrivere. E il povero Castiel, intrappolato in mezzo alle fiamme? Mi ha fatto venire in mente la puntata 06x20, quando Castiel rimane intrappolato in un cerchio di fuoco, una scena che mi fa male tutte le volte che la rivedo, mentre ho trovato molto tenero Gabriel che si getta in lacrime tra le braccia di Sam. Ti prego, posta presto il nuovo capitolo!

16/06/15, ore 06:46

Hai caratterizzato molto bene il personaggio di Jaime e i suoi pensieri verso Cersei. Che teneri Castiel che dorme abbracciato a Dean e Gabriel che tiene la mano a Sam e ora che succederà con la battaglia? Al prossimo capitolo!

08/06/15, ore 21:15

Jamie Lannister! Che bello! "Mai mentire a un bugiardo" è proprio lui! "Volevamo fare un'orgia" son volata via dalle risate!
Spero tanto che compaiano altri personaggi di AGOT. Al prossimo capitolo!

04/06/15, ore 09:35

Come si fa a resistere agli occhioni blu di Castiel? Infatti non si può! E al suo adorabile broncetto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! P.S. ottima scelta di foto!

31/05/15, ore 10:34

Mi è piaciuto molto anche il secondo capitolo, il modo in cui descrivi la marcia di Robb Stark è epico come una pagina di Martin, ma devo dirti che ho trovato Cas un po' OOC, insomma è senza poteri, non potrebbe curare il suo Dean se venisse ferito e non vede l'ora di vederlo combattere? Mi sembra un po' Sansa...

29/05/15, ore 07:16

Oddio! Io adoro sia SPN che AGOT e sono sicura che questo cross-over sarà fantastico! Ecco che cosa succede a ignorare il bisogno di coccole degli arcangeli! *vieni qua che ti coccolo io!* Al prossimo capitolo!

28/05/15, ore 19:25

Ah ah ah! Mi intriga questo inizio e non vedo l'ora di leggere il seguito.
La risposta di Bobby mi ha fatto sbellicare.
ci leggiamo presto!!!!
Dimea