Viaggio a Westeros
di destiel87

01/11/15, ore 22:34

Ciao!!!!! **

Ho adoratooooooooooooo questa storia fino alla fine **. Bellissima, fantastica e meravigliosa!!!! ** <3 . Castiel e Dean...waaaaaaaaaa <3, che amoriiii. FRa fuoco, draghi, spade e tutto il resto si sono amati, awww.. che tenerezza *.*. Ma questa storia è stra mitica!! ^-^. Peccato non averla conosciuta prima **. * MI perdonerai se ho voluto recensirla all'ultimo capitolo ma...mi sono lasciata trascinare!!! XD*.
Spero proprio che ne scriverai un altra di simile perché sarebbe bellissima **.
Ti faccio i miei complimenti, davvero. *--*; li ho amati tutti quanti. Anche la SAbriel è stata proprio carinaaaaaa **.
Ti mando un abbraccio, un bacione grande grande. Alla prossima.
:***

31/10/15, ore 00:25

Ciao!^ -----^

Ma..ma.... non dirmi che Dean...è morto perché non c credo?!. Deve salvare Cas, deve salvare il suo ragazzo e l'hanno..colpito?? O.O. O cielo...
speriamo che Gabriel arrivi in fretta ç__ç a salvarli entrambi. Sia Dean che Cas. ho paura per loro. E adesso..cosa accadrà? se non  possono currlo cosa faranno??? O.o... devo assolutamente sapere il seguito! Corro  immediatamente  a leggerlo! XD
Bellissimo capitolo, molto intenso complimenti!
:********

31/10/15, ore 00:16

Ciao! ^*^

Mi è quasi preso l'infarto mi credi? O.o.. sono sensibile, e certe volte credo proprio che non resisterò a certe cose. ;(. Soprattutto quando si tratta di cas <3..ho temuto il peggio. Ma anche Sam, Dean e Gabriel poverini hanno rischiato.  u.u.
CHe dolci però **. Gabriel che corre verso Sam, lo bacia  e lo tiene al sicuro **, mentre Dean fa di tutto per salvare Cas <3 ** che amorii **.
Sono troppo teneri, li amo ;).
bellissimo capitolo! :). corro al prossimo! ^^.
:******

31/10/15, ore 00:02

Ciao! ^*^

Credimi se te lo dico ma adoro anche questo quinto capitolo *.*. "LO sguardo dell'amore". Waaaaa ** che bellissimo capitolo! XD. Mi prenderai per matta ma se dovessi dare un voto positivo a questa storia gli darei come minimo un 30 e lode xD. è bellissima XD. Tutti i personaggi sono ben descritti! *.*. Sam e Gabriel sono perfettissimi. E Dean e Cas? ^^. amoriii... con gli sguardi che si lanciano sono veramente coccolosi **. E il gesto dell'abbraccio poi... mi è piaciuto tantissimo. ;). CAro, Dean...Cas,,ti ama hahhahaxD. ok scherzo... u.u... Basta scleri! ^^
corro al prossimo capitolo! ;;)
:******

30/10/15, ore 23:52

Ciao! *-*

hahhahhahahah, ho riso come una matta in questo quarto capitolo! hahahahhhhahahha, XD, Questa storia oltre ad essere bellissim e meravigliosa è anche molto divertente hahhahahh. HO riso, e sto ridendo ancora adesso come una matta per  l'ingenuità di Cas, <3 *.* hahahhahah. rispondere in quel modo per lui sembrava naturale XD, ci credo che Dean vuole ucciderlo XD. prima lo fa ingelosire e dopo.. ahhahahhaha  che tenero **.
E Sam? poverino,XD adesso che c'è anche Gabriel gli sta rendendo la vita impossibiel **, ma infondo ben gli stà, deve chiedergli scusa u.u. che teneri però. XD.
Bellissimo! Ora corro anche nei prossimi XD.
:*****

30/10/15, ore 23:27

Ciao! **

Adorabileeeeeee come terzo capitolo *.*; ahhahahahh Cas che fa gli occhi dolci ahhahahha XD che tenero <3. Ad ogni modo Dean si è preoccupato per lui...ma definirlo in quel modo u.u. non importa..sono adorabili lo stesso XD. E il controsenso?? ahhaahaha
davvero fantastico! Ho riso dall'inizio fino alla fine come una matta hahaahhahhahaha XD.
Bellissimo capitolo!! *.* passo al prossimo :).
un abbraccio, un bacione.
:****

30/10/15, ore 23:06

Ciao!!!!!! **

waaaaaaaaa ** ma che bellissimo secondo capitolo!!! Lo adoroooooooo *--------*; ma quanto può essere tenero e coccoloso Castiel?? <3 ,*.* CHe patatone XD. Sam, hahahahaha mi fa morire ahahha, sempre preoccupato per tutto ahahha, in fondo però se chiedeva scusa a Gabriel era meglio XD. u.u.
Dean,,sempre il solito sprovveduto ;) <3, Ad ogni modo...il capitolo è scritto perfettamente! XD Mi piace e devo assolutamente sapere cosa accadrà nel prossimo e terzo capitolo! XD
Alla prossima! XD
Franny
:*****

30/10/15, ore 22:50

Ehilààà!!!! *--------* ciao!! ^*^

Dato che ti avevo promesso di leggere anche alcune tue storie, ho cominciato proprio adesso.. e da questa. spero che non ti dispiaccia se lascerò un po' di recensioni :3. Ad ogni modo il primo capitolo mi piace tantissimo *.*; Ambientato nella serie di Games of Thrones wow!!! **; Ho letto i libri ma ne so poco della serie televisiva purtroppo...:3 *non mi strozzare*. Gabriel fa il difficile, eh? XD. ahhahahah, tutto per il suo adorato Sam <3, che carini <3 amo la SAbriel ;) *sono nel club u.u*.
Castiel, che tenero *.*, e Dean sempre il solito hahaahha ;). Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo? sono curiosissima di saperlo! Anche perché Gabriel l'ha combinata grossa questa volta hhahhha XD. cucciolo **.
Un abbraccio, un bacione grande! ;)
Franny
;******

13/08/15, ore 15:18

waaa ho adorato questa storia!
speravo ( e spero ancora) in un epilogo conclusivo nella realtà, magari con la reazione del povero bobby rimasto solo nel salotto ahahah ,ma non importa, mi è piaicuta comunque!

13/08/15, ore 06:43

Sam è riuscito a toccare i draghetti e son contenta che abbia voluto condividere questo momento con Gabriel la cui gelosia è troppo tenera. Mi è piaciuta tantissimo la scena di Cas e Dean, già mi piace molto immaginarli mentre si scambiano effusioni ma chissà perché, immaginarli nell'acqua mi piace ancora di più! Alla prossima storia!

08/08/15, ore 09:27

Chissà se Sam riuscirà ad avvicinarsi ai tre draghetti e se Gabriel riuscirà a contenere la sua gelosia? Bellissimo capitolo anche questo Daenerys è un altro dei miei personaggi preferiti e l'hai resa al meglio tra la curiosità e il sospetto. Tenerissimi Cas e Dean.
Aspatto con ansia il prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 21/09/2017 - 08:28 pm)

03/08/15, ore 21:05

Fantastico anche questo capitolo! Son contenta che Jon sia il personaggio preferito di Castiel (anche se secondo me, ma è solo una mia opinione, il Jon televisivo non è all'altezza di quello cartaceo). Anche qui c'è un Sam con il naso sempre nei libri e un Alistair (non forse non è proprio quello il nome ;-D) che tortura il nostro eroe. Bello anche il finale con i nostri angeli tra le braccia dei due bros. Al prossimo capitolo!

28/07/15, ore 09:41

E finalmente Dean si è dichiarato ufficialmente! *occhi miei a cuoricino* Sì, l'allegra combriccola di Beric Dondarrion (che mi ricorda quella di Robin Hood), anche qui sei riuscita con poche frasi a rispecchiare il carattere di ognuno di loro e che dire della piccola Arya, son contenta che abbia aiutato Dean e son curiosa di sapere se la sua fuga avrà esiti sul resto della storia di Westeros (visto che, secondo Tyrion, migliaia di vite sono state spazzate via da una puzzetta di Baelor Venticello) Al prossimo capitolo!

22/07/15, ore 06:39

Oh mio Dio! E adesso? Ti prego aggiorna presto! Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Asha l'hai caratterizzata davvero bene. Al prossimo capitolo!

15/07/15, ore 07:15

Anche questo capitolo mi è piaciuto da morire! Il modo in cui hai tratteggiato tutti quanti (da Renly a Brienne) è fantastico! E quello che dice Castiel a Dean? Cucciolo! Al prossimo capitolo!