(VERSIONE VECCHIA) Le Bizzarre Avventure di JoJo Parte 7.1: Dangerous Heritage
di AlsoSprachVelociraptor

20/12/15, ore 12:46

Eccomi qui >:D
Perché Josuke si veste così male? Perché?! Possibile che nessun Joestar abbia ereditato il buon gusto del caro Jonathan? :'(
Anyway, c'avrei messo la mano sul fuoco che si sarebbero persi, 50 euro di scommessa u.u Mappa manomessa o meno, si sarebbero persi in ogni caso quei due ahahah!
La sciarpa verde e gialla di Joseph è stata un colpo basso :'( Piango. Addio.
Mannaggia, mannaggia, m'è venuta voglia di leggere il capitolo successivo! Dopo pranzo mi ci fiondo!
A dopo!

19/12/15, ore 15:52

Ragazza mia, non dirò nulla, se non che tra due capitoli della mia fanfiction di JoJo molto probabilmente mi scriverai.
Nel frattempo ti mando un brofist virtuale; presto capirai il perché :>
Alla prossima! :D

19/12/15, ore 15:46

La descrizione che hai fatto di Josuke e Okuyasu in ospedale mi ha letteralmente annientata. Io non so davvero come tu faccia a descrivere così bene i sentimenti delle persone, ti invidio tantissimo :O (mannaggia alla mia scrittura sintetica :<).
Joseph è il JoJo preferito, e il gesto che gli hai fatto compiere è stato meraviglioso. Niente, piango ;__;
Corro a leggere il prossimo capitolo! VOLO!

16/12/15, ore 09:48

Jotaro sprizza omofobia da tutti i pori, è quasi esilarante! Poveri Josuke e Okuyasu :(
Shizuka ha perfettamente ragione: i Joestar sono sempre riusciti a sconfiggere i loro nemici prima dei vent'anni (tranne Jonathan), quindi perché lei non dovrebbe farlo?
...
MA NON PUO' VENIR INVESTITAAAA!

13/12/15, ore 18:16

Per quanto ogni volta mi sforzi di non farlo, non riesco a non immaginare Okuyasu che volteggia per casa con indosso un gembriulino rosa confetto e pieno di fiocchi, ahahah!
La battuta sul piercing alla lingua... Che chicca, signori ;)

12/12/15, ore 21:34

Non c'è niente da fare: nonostante non mi piaccia per niente la Josuyasu, non riesco a staccare gli occhi dallo schermo. Questa fanfiction mi sta prendendo! Leggerò sicuramente gli altri capitoli :D

25/11/15, ore 22:42

E rieccomi pronta a recensire anche codesto capitolo :P
insomma dopo un bel po' anche Shizuka tira fuori le palle e inizia a comportarsi come un'autentica Joestar :D , molto realistica la battaglia anche se mi dispiace per la rottura del nasino.
Josuke datti una calmatina per favore che non mi sembra che qualcuno ti abbia insultato i capelli, a già è vero l'acconciatura è sparita ^^'' . Vedere sia lui che Jotaro in questo stato emotivo mi ha fatto quasi piangere ( ci ero molto vicina) dopotutto siamo abituati a vederli come due che fanno il culo a stelle e strisce a tutti i loro avversari , invece qui la difatti e del manga vien accantonata momentaneamente e abbiamo una presentazione più umana dei personaggi che mi è piaciuta molto, in particolare quella di Jotaro, che mostra il suo affetto per Joseph , anche se nel monologo di rabbia e odio contro gli Higashita gli avrei tirato un bel vado in testa, ma son dettagli dettagliosi u.u
Come sempre la scrittura è fluida e il capitolo ti prende sin da subito senza farti sbadigliare, nessun errore ortografico e nessun mattone da leggere XD
Non mi resta che iniziare a pregare che il prossimo capitolo esca subito perché sono stra ansiosa di vedere tutti i JoJo riuniti <3
Alla prossima recensione :D

05/09/15, ore 16:08

*Spunta fuori dall'angolino. Insomma che dire, dopo svariati capitoli mi decido a recensire questa storia che mi ha colpito sub da subito, innanzitutto i personaggi: Devo ammettere che Josuke senza il suo taglio di capelli è difficile da immaginare ( troppo abituata a leggere e vedere le immagini del manga chiedo venia), La figlia invece come carattere mi piace tantissimo, di aspetto fisico non riesco ad avere un'immagine chiara quindi lì non mi esprimo. Spero che andando avanti con la storia lo spazio per Jotaro e Jolyne diventi più grande ( sono i miei jojo preferiti, non ci posso fare nulla T-T).
La trama è intrigante e facile da leggere, non è un blocco di marmo con 300 spiegazioni :)
attendo con ansia la continuazione :D
good luck ^_^

01/07/15, ore 12:22

Ciao :) è la prima volta che scrivo una recensione e io non scrivo, sono una lettrice silente, quindi non posso darti pareri tecnici o altro ( sorry), però volevo farti sapere che questa storia mi sta intrigando, soprattutto questo ultimo capitolo mi ha molto incuriosita. Mi piacciono le descrizioni che fai e come stai caratterizzando i personaggi anche se lo fai in modo abbastanza personalizzato. Inoltre è tutto molto chiaro e scorrevole.. complimenti ^...^