Recuerdos y Caminos
di comme par miracle

30/08/15, ore 15:06

OMG che dire? Will sta morendo e Nico sta litigando con suo padre per lasciarlo in vita?*si asciuga una lacrima *piango,ma tanto.Capitolo molto bello,ma oh,Stige che tristezza!! Credo che dopo questo capitolo verrò IO ricoverata all'ospedale con rischio di morte. Beh, almeno Solangelo salva! Bravissima continua così e scusami se la recensione è breve,ma sono in crisi seriamente. Ciao tua claryannamione everprior

31/07/15, ore 20:32

Awwwwwwwwww la mia adorata Solangelo è sposata....😍 Il piccolo Enea è quindi la fotocopia di Nico con gli occhi di Will? Aw che bello!! E...aspetta, ma chi è Melanie? L'altra loro figlia? Oh che carini!!♡.♡ Il capitolo è scritto benissimo e non ho notato errori ( non che normalmente li noti XD) Sono contenta che hai approfondito " l'argomento Enea" come ti avevo chiesto, anche se ancora non capisco come sia nato😅 ma va beh, forse è meglio non entrare nei dettagli o questa ff potrebbe cambiare pericolosamente raiting! A presto tua claryannamione everprior

18/07/15, ore 22:28

*ha le lacrime agli occhi*Non so che dire. Finalmente qualcuno che scrive una Nico/Percy come friendship e non come OTP!! Scusami, ma devo sclerarci sopra un po' *sclera**il linguaggio usato durante lo sclero è stato censurato* *finisce di sclerare* Will e Nico hanno un figlio? E si chiama Enea? No, questo particolare va assolutamente evoluto un po', forse nel prossimo capitolo o qualcosa del genere perché voglio saperne tutti i particolari. Percy che costringe Nico a vedere "alla ricerca di Nemo" è fenomenale. Mi ci sto ancora sbellicando dalle risate. Come avrai capito il capitolo è stupendo come sempre,spero che aggiornerai presto.E si, un po' per la "quasi-assenza" di Solangelo ne sono rimasta un po' delusa, ma già gli accenni sono sufficienti a soddisfare le mie aspettative. Al prossimo capitolo tua claryannamione everprior

13/07/15, ore 16:08

Grazie ancora comme par miracle!!! Il capitolo è molto, molto bello!! Nico versione demone-sardo ci sta d'incanto. Dopotutto è o non è figlio di Ade?Anche il fatto che tutti scappino da lui perché è considerato un demone può essere molto IC. Anche il fatto che solo Will gli si avvicini è molti IC. Davvero ottimo lavoro!! Continua così!!
Ah,P.S. Secondo me il raiting è più arancione che giallo, ma sta a te decidere se cambiarlo o meno;) Al prossimo capitolo, tua claryannamione everprior

10/07/15, ore 18:00

Prego comme par miracle! Questo capitolo è assolutamente il più bello dei precedenti!! Sono contenta che tu abbia deciso di far finire questo capitolo bene perché mi sarebbe dispiaciuto tanto se Will rimanesse solo. Il fatto che Will descriva la sua cotta dal punto di vista scientifico è molto IC perché Will è un medico. Idea molto originale!! Anche un po' divertente. Spero che aggiorni presto!! Tua claryannamione everprior

05/07/15, ore 22:13

Questo capitolo mi è piaciuto molto più del precedente. Non vedo l'ora che aggiorni!! Mi è piaciuto molto l'idea che le parche abbiano deciso di fare finalmente un futuro felice a Nico. Perché in effetti è quello che hanno fatto. Complimenti molto originale come idea!!! Spero che la continui!! Tua claryannamione everprior