Like kryptonite to me
di jeffer3

17/07/16, ore 14:52

Storia davvero fantastica. Non ci posso credere. È meravigliosa. Davvero. Devo leggere il prossimo capitolo, ma essendo passato un bel po' di tempo ci ho perso le speranze. Ma non fa niente, rimarrà tra le mie FF preferite (anche se, effettivamente ne ho lette poche poche :')) Sei una grande :D ;)

02/02/16, ore 22:12

Ok, mi ero persa due capitoli, ma ti rendi conto!? Io ero di nuovo disperata che non aggiornavi! Comunque passando alla storia ho trovato i due capitoli eccezionali. Passato e presente sono fantastici, entrambi interessanti per molte maniere. La cosa che mi diverte di più è che Santana del presente in questa storia mi sembra gohan di Dragon ball, che alla fine di tutto se si allenasse sarebbe il personaggio più forte di tutti (ma il protagonista è goku e quindi non accade.)
CHe dire, spero a presto e ti prometto che starò più attenta ai tuoi aggionamenti. Altrimenti potrai mandarmi Zizes

14/01/16, ore 11:47

Ce tu mi lasci così????? E mi dici pure che devo aspettare per gli emami?!?!? Okok caaaalma... Va bene..decido che ti risparmio...ma solo perché ho bisogno di sapere cosa succederà u.u Cercando di essere tranquilla... San ferita..............................................vabbe ma che cavolo di proiettile era? E come si salverá? Spero che San colta nell'orgoglio accetti la sfida di Britt e che quei bei bambini a cui Brittany ha velatamente paragonato la loro storia le insegnino qualcosa *.* e poi sono andate alla loro quercia....senza accorgersene *.**.* ce questo è vero amore...non quei rompiovaie di Giuly e Sancio -.- Aspetterò con ansia...spero che gli esami ti vadano tutti bene e che il prossimo capitolo del passato contenga un po' di fluff hihihi Ciaoooooo ;) Cele

14/01/16, ore 08:00

Ed ecco un bel Cliffhanger! Sono curiosissima adesso di sapere come va a finire... Come sempre adoro i momenti Brittana. Mi piace un sacco come descrivi la loro storia. Ma questo Jessie quando ce lo togliamo dalle scatole? XD Santana quindi se non sa volare come arriva allora in pochi secondi alla scuola? Ha la supervelocitá? Approvo Santana come Supergirl se cosi fosse. A presto e in bocca al lupo per gli esami.

13/01/16, ore 22:36

COOOSAAAA????? CIOE' NO! NO! NOOOO!!! NON.PUOI.FINIRLA.COSI'!!! T______T Cioè, il prossimo capitolo è ambientato nel passato, NON PUOI FARMI QUESTO!!! T________T COME.DIAVOLO.HANNO.FATTO??? Come hanno fatto a trapassarle la pelle??? COMEEE??? ODIO SHAW!!! Lo odio dal profondo del cuore! T____T Però la scena di Quinn è stata UNO SPETTACOLO! XD Si trasforma in un super pikachu! XD Per non parlare della parte meravigliosa in cui Britt costruisce la scala a chiocciola e la raggiunge sulla loro quercia...lo sguardo che le rivolge quando le racconta dei due ragazzini e che prima lei era troppo immatura per lottare per quello che voleva, lasciando CHIARAMENTE intendere che ora non è più così! E di fatti la sfida in questa roba assurda, di riuscire a farla volare e che se ci riesce San deve restare...VAI BRITT, VAIIII!!! Certo San ancora non ha accettato, ma lo farà, CACCHIO SE LO FARA'!!! Ed ora voglio sapere che diavolo è successo alla spalla di San e come è successo che è rimasta ferita T____T Dannazione!!!

13/01/16, ore 22:31

Ma come,una semplice pallottola può stendere Santana! Se dovessero sputargli in faccia di sicuro le sciolgono la pelle.Devono aver trovato qualche strano intruglio invece che della comune polvere da sparo.Oppure era mentalmente vunerabile e ciò l'ha destabilizzata.I ricordi,specialmente quelli tristi,non fanno bene all'anima.Ma il coso lì,Jessie,ancora a rompereglizebedei,si crede Hulk ma è solo un uomo.Bah.Ciao e grazie.

13/01/16, ore 15:54

nuoooooooo! ci lasci con lei colpita? nuoooooo! maledetti esami! ma chi cavolo li ha inventati! >.<
Bellissimo capitolo cmq... e bravissima tu, come sempre *-*
non so che dire sta storia mi piace un sacco! certo non dovevi dirmi che non torni per un po'...ora urlo di dolore pure io xD
ciao alla prossima =)

13/01/16, ore 14:16

grazie grazie grazie infinite!!!! questa storia è originale e davvero bellissima... avremo la pazienza di aspettare, ne vale la pena!!! ^_^

10/01/16, ore 13:44

E proprio presuntuosa questa Rachel,pensare che Santana possa sospirare per lei,allora ha ragione quando dice che non vede per colpa del naso che si ritrova! Chiacchiera ma non si accorge di chi veramente la ama,sugli occhi ha due fette di seitan alla fiorentina.Nel frattempo,in un modo poco ortodosso Brittany e Santana si sono "dichiarate".Ciao e grazie.

08/01/16, ore 15:53

Ahahahahahahahahahahah oddio sto capitolo mi ha fatta morire dalle risate! Quando Rachel ha DAVVERO pensato che Santana potesse essere interessata a lei, mi stavo sganasciando! Ahahahahahahahahahahah Però allo stesso tempo mi ha fatta incazzare come una iena, per via DELL'INTETTITUDINE ASSURDA di Rachel, tanto intristire per via della conseguente sofferente del mio pikachu preferito (Ti Amo Quinn, non dimenticarlo XD) ma anche taaaanto sbrilluccicare di felicità quanto quelle due scemotte delle mie paperelle si sono FINALMENTE DECISE a dirsi quello che provano l'una per l'altra! Certo, l'hanno fatto in un modo alquanto inconsueto e originale, ma alla fine è stato il risultato finale quello che ha contato veramente: Britt ha BACIATO San!!! SI SONO BACIATE!!! E si sono dette vicendevolmente che si piacciono! Non potrei essere più felice di così!!! *_____* Ed ora ci aspetta il capitolo del presente, il periodo meno divertente ma anche quello che, SI SPERA, poterà di nuovo Britt e San a stare insieme, un giorno, PREGO ZEUS PER QUESTO!!! T_______T

08/01/16, ore 15:19

Che tenere! *-* Le Brittana sono decisamente la mia otp. Non vedo l'ora di leggere altri momenti fluff come questo della quercia. Diciamo che Kali è un po' la mia personificazione in questo momento (solo molto più contenuto). Mi piace molto che Santana si sia "battuta" per non far soffrire Quinn, hanno un'amicizia bellissima. Il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente e scorrevole, davvero brava. Aspetto con ansia il continuo della storia.
A presto,
Francy :)

08/01/16, ore 15:17

Wow...ce wow wow wow
Questa storia non ha altre possibili definizioni *.*
L'ho letta in un baleno invece di studiare per il mio imminente esame xD...ma tralasciando queste quisquiglie... davvero è stupendissima...non so da dove partire...per gradi...amo l'ironia e i paragoni con i pokemon hihihi e adoro Quinn :) Brittany è di una dolcezza disarmante e allo stesso tempo la più forte delle fue perchè non si è arresa...mai! Comunque non vedo l'ora di sapere delle varie volte in cui hanno cercato di riportare sulla retta via San..che ha davvero fatto un casino....una serie di scelte una più sbagliata dell'altra...spero rinsavisca in fretta...anche perchè sancio panza mi fa un po' pena....San é cieca e testarda..non capisce che puo' solo stare con Britt, sono destinate e quindi addirittura sta con un'uomo -.-"""" ce ma scherziamo?!?! Almeno Britt a quella tipa non ha dato speranza...aspetto con ansia il prossimo capitolo...ti prego non mi far attendere troppo....fallo per noi povere pazze drogate di Brittana ;) a PRESTO!!!
Celestina
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 03:20 pm)

07/01/16, ore 21:44

Uno dei capitoli migliori a mio avviso fino ad ora.. sto ancora ridendo per il prof. Gigetto! XD Bellissima la parte finale con Britt e San e anche quella con Rachel...xD ma è proprio tonta!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto :)

07/01/16, ore 14:52

Sarà il fascino dei supereroi, sarà che adoro il modo in cui scrivi, ma questa storia mi piace sempre di più! Alla prossima e buon anno!

07/01/16, ore 12:33

ehi! non ci speravo più! mi ero rassegnata e invece eccoti qua! ora non so se è meglio così perché adesso toccherà aspettare chissà quanto per un altro aggiornamento temo...ci avevo fatto l'abitudine xD
scherzo! bentornata!
ma...certo la nana è de coccio u.u
carine le altre due invece...carine carine carine *-*
voglio proprio vedere quanto riuscirà a resistere nel presente ora che si sono rincontrate...
a presto :*