Like kryptonite to me
di jeffer3

01/08/15, ore 07:47

Così vicine col cuore,ma lontane con il corpo.Il cattivone ha avuto una genialata creando l'incompatibilità tra le due fanciulle.E questo è stato l'atto più criminale che potesse compiere.Dividere due persone che si amano.Si sono veramente arrese? Ma Kali in questo momento così difficile cosa sta facendo? Pela patate per il purè o l'arrosto? Mah,ciao e grazie.

01/08/15, ore 07:34

Sono tutte miss incredibili!A parte che non ho ben capito se il potere di Santana è quello di rendersi invulnerabile a qualsiasi sensazione corporea.Una donna tutta d'un pezzo.Credo che si sia infatuata al primo sguardo e sarà questa la sua kriptonite.Peccato che chi abbia superpoteri alcune volte li usa a scopi personali e ciò non porta a buone cose.Ciao.

01/08/15, ore 05:18

Capitolo veramente molto bello complimenti! Mi piace molto come scrivi, descrivendo bene le emozioni, ciò che accade ecc. Non leggo molte ff gialle, in realtà quasi nessuna xd, però questa la leggo volentieri perchè mi piace proprio, mi appassiona! Capitolo molto triste però forse sbaglio io ma ci ho visto anche un po di speranza! Alla prossima :)

30/07/15, ore 18:33

Ok sono molto confusa. Santana ha mollato Brittany così ed è diventata medico!? Io non penso che possa essere! Ci deve essere qualcosa che non racconti! D'accordo il tuo cattivone ha fatto una bastardata unica mah! mah! mah! mah perchè San nelle tue storie ha la sfiga tutuata sulle chiappe con un cartello intermittente, con tanto di freccia, che dice: Le peggiori sfighe qui e solo qui!
Detto questo mi incuriosisce moltissimo i personaggi di Glee non apparsi, d'accordo che nelle tue precedenti storie, a parte il quartetto magico, gli altri hanno sempre avuto dei ruoli molto marginali quindi mi fa pensare che non influiranno chissa poi quanto, ma sono lo stesso curiosa! Per il resto la trama è super e non vedo l'ora di vedere San tornare da jessie e fare finta di nulla! Non vedo l'ora! A prestissimo!

28/07/15, ore 21:23

Ci ho messo un bel po' per leggerla, ma meglio tardi che mai!
La prima cosa che ho notato è che è completamente diversa rispetto alle altre fanfction che hai scritto e la cosa non mi dispiace per niente. Sai perché? Non ne ho mai lette di questo genere e probabilmente è stato un errore! L'ironia però c'è sempre, bravissima!
Non ho ancora ben inquadrato i poteri delle due, ma una cosa la so per certa: ODIO KALI!
Sarà che amo l'angst, ma trovo bellissima l'idea dell'amore distruttivo. Però non mi far leggere del matrimonio con Jesse, questo potrei non sopportarlo!
Sono davvero contenta che tu sia ritornata a scrivere! Alla prossima!

P.S. Credo di aver un problema... ho sempre preferito Bulbasaur a Charmander! =P

28/07/15, ore 10:53

Inanzitutto lasciami dire che ora non voglio che solo Jessie sparisca dalla faccia della terra ma anche quel bagarospo di Shaw. Povere Britt & San :(
Mi è piaciuto un sacco sto capitolo anche se vedo che hai già fatto partire l'angst a gogo.
Per il resto non ho ancora bene capito i poteri di Santana. Ha anche la supervelocità oltre alla superforza o vola? (Continuo ad immaginarmela tipo supergirl..)
Invece Brittany con gli elementi alla fine del capitolo mi è venuta in mente Elsa e Frozen! Magari l'ho solo colta io la similitudine (Capiscimi.. fa caldo e inizio a vaneggiare!) xD
Non vedo l'ora del prossimo :) a presto :)

(Recensione modificata il 29/07/2015 - 04:14 pm)

28/07/15, ore 09:54

No dico...uao! *_*
Le hanno avvelenate :(
Ora si spiegano tante cose...si...ho capito tutto..incredibile u.u
Aspetto il prossimo con ansia!

27/07/15, ore 20:35

Q___________________Q BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! T_______________________________________T Zeus padre, perchè???????????????? ODDIO!!! Non ce la posso fare!!! Non ce la faccio a vederle così!!! CRISTO!!! Sapere che si amano alla follia, che sono l'una il vero amore dell'altra, anime gemelle, e non possono stare insieme perchè UNO STRONZO, SADICO, BASTARDO le ha sottoposto a non so che cavolo di esperimento, impedendogli di stare insieme!!! NON CE A FACCIO!!! BRUTTO FIGLIO DI AAAAAAAAAAAAAAARGH!!! Se penso che è tutta colpa di quel grandissimo stronzo, che non stanno insieme, mi sale un nervoso indicibile!!! Ho una voglia incontrollata di stringergli le mani al collo e farlo crepare!!! T_____________T Saaaaan, Briiiiiiiiiiiiiitt!!! Ti scongiuro, dimmi che c'è un modo per farle guarire!!! Non sopporto di saperle innamorate follemente ma separate!!! Non ci riesco!!! Q________________Q Per Atena, questa storia mi ucciderà prima della fine!!!! Q_______________________Q

27/07/15, ore 20:23

Oddio piango!
Oddio è una storia impossibile , è difficile e irritante!
Odio quel tipo l'ammazzerei lentamente perché deve soffrire sto bastardo!
Mi sono troppo innervosita !
Sono troppo innamorate e io sono innamorata di loro.
Brittany è troppo dolce ...
Per farla breve.. Scrivi presto , sono ansiosa. <3
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 08:24 pm)

24/07/15, ore 01:48

Ho finito ora di leggere il capitolo e WOW! Adoro le storie con super poteri e adoro Santana nel passato così sprintosa, piuttosto che così pacata come nel presente. Devo essere sincera che questo capitolo mi ha aperto moltissime domande come: ma "i senza poteri" sanno dell'esistenza di quelli con? o solo forze governative? Jessie sa dei poteri di San? E vivian?
Ah e poi come San anche io ho una domanda: davvero Quinn con la nana?
Perchè San deve sempre avere la nana tra i piedi?
A parte le battute il capitolo è bellissimo e ho adorato ogni parola! Non vedo l'ora del seguito, anche se come sempre sei una maga nel farci star male.(però in questo capitolo no, in realtà)
Che dire aspetto con impazienza. A presto.

23/07/15, ore 13:29

Questa FF mi ricorda troppo X-man ora (Prima pensavo fosse Superman), la scuola con i ragazzi con i vari poteri e il preside (anche se lui me lo immagino tipo Silente!) XD.
Sono sempre più curiosa di questa storia. Mi piace moltissimo e questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere soprattutto i pensieri di Santana! per non parlare di Santana con Quinn.Le ho adorante anche in ELF ma in questo mi sa che le adorerò ancora di pù.
Per il resto il primo incontro tra Britt e San non sembra aver creato dolore tra le due e quindi sono sicura che succederà qualcosa più avanti.... (Mi preparo già all'angst!!!)
Alla prossima :) ciaoooo

23/07/15, ore 11:32

Mi piace moltissimo questo capitolo! Il loro primo incontro poi *.* troppo bello il "momento delle mani" avevo i brividi perciò complimenti :) alla prossima e spero presto

23/07/15, ore 00:43

Wow! Ok tutto mi aspettavo tranne questo! Direi di essere piacevolmente sorpresa!
Un'idea geniale!
Beh che dire perfetto come primo incontro!
Santana e Quinn mi hanno fatto troppo ridere.
Adesso tornando al 'presente' non so cosa diavolo sia successo e che risposte stia cercando Brittany, in ogni caso aspetterò con - non molta- pasienza il prossimo
Capitolo!
Un bacio

22/07/15, ore 21:49

Eh eh! Sei tornata finalmente! Mi è mancata sta storia...e...ti dirò...inizio a capirci qualcosina finalmente XD
Ora... Perché se i loro poteri si sopportano a vicenda diciamo così, non possono stare insieme? O.o
Spero pubblicherai in fretta il prossimo perché abbiamo una certa miss 4 stagioni da salvare u.u

22/07/15, ore 20:41

Aaaaargh! Perchè è finito così!!! Si insomma, proprio ora che si sono incontrate!!! Maledetti cliffhanger!! AAAAAH CHE FIGATA! Non so come spiegare il perchè mi sta prendendo tanto sta storia ma credo che il motivo principale sia la fusione tra Glee e gli X-men!!! OMIODIOCHEFIGATAAAA!!! Cmq da quello che ho capito San ha un corpo indistruttibile (mi viene in mente la pelle adamantina di Emma Frost, o la forma metallica di Colosso), mentre Britt sembra controllare TUTTI E QUATTRO gli elementi! PORCA PUTTANA!!! Nemmeno quella gran figa di Tempesta poteva controllarli tutti ma solo i fenomeni atmosferici! Poi c'erano la Torcia o l'Uomo Ghiaccio, ma solo come elementi singoli. Insomma BRITT SEI UNA STRAFIGA! (che non è che c'era bisogno dei poteri eh, ma danno un tocco in più! XD) Sono inoltre curiosa di sapere se San ha poteri secondari, tipo super forza o super velocità (dato che è arrivata in un attimo addosso a Quinn per colpirla). Insomma sono stracuriosa di capire cosa sanno fare tutti!!! *____*E di sapere soprattutto PERCHE', come si legge nel capitolo del presente, San e Britt non possono stare insieme. Perchè al momento sembra che siano complementari...San è l'unica che può stare accanto a Britt senza farsi male (dato che ancora la bionda non riesce a controllare bene i suoi poteri). Insomma, perchè? LO VOGLIO SAPEREEEE!!! T____T Mi era mancata tanto sta storia e spero di leggere presto il nuovo capitolo! *__* Anche perchè a sto giro si svolgerà nel presente e l'ultima volta Britt sembrava non star messa molto bene...VAI A SALVARLA, SAN!!!

P.S.
(Concordo pienamente con San: CHARMENDER SPACCA I CULI A TUTTI!!!)