Like kryptonite to me
di jeffer3

30/06/15, ore 12:05

Mi ero persa il secondo capitolo!!!!! Però una cosa l'ho capita:tu ci farai soffrire! Ci hai fatto soffrire con la tua vecchia storia e anche con questa succederà. Già che sta con Jessica/jessi barra zerbinman è una bella cattiveria, ma va beh, se non lo facessi nn ci sarebbe niente da raccontare. Ovviamente come sempre sei bravissima e aspetto il seguito con ansia. Solo una domanda:non sarà una storia breve vero?
Dimmi che vivian darà un calcione a Santana per svegliarla
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 12:41 pm)

20/06/15, ore 23:15

Sono sempre più confusa o.O
Aspetto i prossimi capitoli per chiarirmi le idee...
In bocca al lupo per l'esame allora! Fai presto che abbiamo bisogno di risposte però qua XD

20/06/15, ore 17:31

Mi sono sempre piaciute le storie Superhero!Brittana!!!
Non vedo l'ora di capire più chiaramente il tutto ma da quel che ho appreso entrambe hanno dei poteri e non possono sfiorarsi perchè starebbero male. Un pò come Superman e la kriptonite. ;) ;)
Bello bello bello.. anche se Jessie deve sparire come Lex Luthor!! :P
A presto!! :)

20/06/15, ore 13:58

Wow che sono agenti segreti o cosa? o.o no vabbè sono sconvolta e piacevolmente stupita!
Mi piace molto e siamo solo al secondo capitolo!
Quindi beh visto che non vedo l'ora di vederle interagire ancora ti aspetto con ansia :)

20/06/15, ore 12:29

Mi piace mi piace sisi xd santana corri a salvarlaaaaaa ok la smetto xd bel capitolo e bella storia :) alla prossima

20/06/15, ore 12:28

Ma allora sono dei supereroi! Tutto questo mistero sicuramente nasconde la loro vita precedente,fatta di missioni,salvataggi e corredo annesso,oppure sono state in un manicomio psichiatrico.Comunque questo Jesse mi sta già sulle parti intime è piuù forte di me,che ci posso fare.Ciao e grazie.

20/06/15, ore 12:21

Ok, te lo dico subito, questa storia mi ha presa! Mi aveva già incuriosita dal primo capitolo, ma adesso sto letteralmente fremendo per avere il prossimo! XD E ok che bisognerà aspettare, stando a quanto hai scritto nelle note, ma sono straconvinta che ne varrà la pena!
E qui poi sorgono spontanee le domande, una su tutte: ma che abbiamo a che fare con gli X-men??? Abilità particolari, associazione, loro due che non possono stare vicine perché stanno fisicamente male, Brittany con in mano un pugno di cenere....dio, TI PREGO, dimmi che sono tipo x-men!!! XDXDXD Ok, probabilmente mi sono ormai fumata l'ultimo brandello di cervello che mi era rimasto, ma sarebbe davvero la figata apocalittica avere San e Britt con dei poteri! XD vabbè basta, la pianto. E mi metto ad aspettare impaziente il nuovo capitolo! *____* e San, vedi di andare a salvare Britt, anche se si trattasse dell'inferno, vedi di riportarla indietro! E di rimettere la testolina apposto! L'amore vero fa anche male, ma è l'unica cosa per cui vale la pena soffrire, perché porta le gioie più intense! Sono convinta che lo capirai, a tempo debito, spero solo che questo tempo non sia poi così lungo...per la mia salute mentale! XDXDXD

20/06/15, ore 12:08

La storia mi piace, mi sta incuriosendo molto, ed inoltre amo il tuo modo di scrivere.
Non vedo l'ora di scoprirne di più, alla prossima! C:

18/06/15, ore 23:57

*la chucaracha la chucarachaaaaaa lassù qualcuno ha ascoltato le mie preghiereeee* (si da un contegno )
Ben tornata!!!! E che ritorno di fuoco, è solo il primo capitolo ma hai già dato il via alle prime ipotesi.. accodandoti a pretty little liars ahah
bando alle ciance, è un gram bell'inizio, ci sarà da divertirsi.
A presto :D

15/06/15, ore 09:18

Ma...ma... :(
Io non ho capito perché non possono stare insieme...qualcuno che mi aiuti? xD
Anzi...necessito immediatamente del prossimo capitolo...ne va della mia salute mentale u.u
Grazie di questa nuova ff direi che promette benissimo....se poi mi riviene in mente eyes like fire che te lo dico a fa *-*

13/06/15, ore 14:48

OH MIO DIO!! Sei ritornata!! Non posso crederci... Ho adorato tutte le tue storie e il tuo modo di scrivere, diverso da molti. Questa storia già mi piace tantissimo, mi pare di capire che è un pochetto angst xD ma, sarò un po' masochista, mi piacciono le storie di questo genere. Sono curiosa di sapere come continuerà, alla prossima. :)

13/06/15, ore 14:08

Ho adorato tutte le tue storie sono sicura che anche questa non mi deluderà.
Devo dire che questa storia è molto diversa dalle alte e sono supercuriosa di sapere come continuerà.
A presto e ben tornata!! :)

13/06/15, ore 09:25

ho amato 'eyes like fire', direi che sono sulla buona strada anche con questa storia, anche perché mi ricorda molto la storia Lana/Clarke nella stagione 8 di smallville se è come penso =) a presto allora!

13/06/15, ore 07:18

Santapatatadellelanghepiemontesi! Ma allora i miracoli avvengono.Quanto mi mancava il tuo umorismo,se non mi avessero asportato i dotti lacrimali,ora sarei qui come la fontana della repubblica della città della leonessa.Per ora gioisco come Memole,anche se l'inizio l'è triste.Grazie e ciao.

13/06/15, ore 01:20

Mi hai incuriosito e stranito. Io sono rimasta alle gag comiche accompagnate da un pò di "hurt"ma mai un inizio così difficile!
Bh che dire, ho molte aspettative, soprattutto che tu scriva qualcosa di cervellotico come la tua vecchia storia. Detto questo.... Ben tornata! Finalmente ti sei decisa!Amo come scrivi e la sezione Brittana mancava di autrici, diciamo. Brava, alla prossima!