Like kryptonite to me
di jeffer3

12/12/15, ore 15:36

Pevdono pev il mio vitavdo nel vecensive!!!
Sono stata super impegnata (e chi te l'ha chiesto, dirai). Bene.
Tornando al capitolo... Uououo Quinn super incazzata e anche bastardella dato che sfrutta Brittany, ma ci sta anche perché è stata abbandonata come un cane durante le vacanze estive.
E quella Giusy, mi urta il sistema nervoso centrale e periferico mi sa tanto di picia e si deve levare. Aspetto con ansia il momento in cui si potranno toccare, povere sfigatelle.
Come sempre apprezzo molto la tua scrittura, brava, brava e ancora brava. Aggiorna presto! Alla prossima ;P

07/12/15, ore 00:44

E gira che ti rigira che scopro??? Che hai scritto una nuova ff e non sono stata avvertita????devo dire che sono contenta.. me lo sentivo che avrei letto qualco'altro😂😂😂... Cmq bando alle ciance come inizio mi piace molto... ora non mi resta che scoprire come sono arrivate a questo punto?che è successo???

08/11/15, ore 22:16

Mi ero persa il capitolooooo!!!!!! Non ci credevo quando me ne sono accorta. E pensare che mi ero pure arrabbiata perchè non aggiornavi.... scusa....
molte scuse, anzi.
Passiamo al capitolo: mi è piaciuto tutto. Adoro molto la gelosia di San per Britt, mi piace un po' meno l'idea di jessie che aspetta la ispanica a casa...
Però il momento migliore del capitolo è sicuramente la lotta con Quinn. Avrei voluto un bello scontro e tanto altro, ma se fosse accaduto sarebbe stato un affrettare degli eventi inutili. La bella fabray è tosta in questa storia! Quanto al resto non vedo l'ora!!!! Bravissisisisisisismisssima

18/10/15, ore 22:53

SEI LA STESSA AUTRICE DI EYES LIKE FIRE? Oddio. CALMA. Ora piango.

So già che sarà un'altra fanfiction meravigliosa. La aggiungo subito alle preferite, perché adoro la Brittana ma adoro anche le tue storie.
Continua così!

Brownie

17/10/15, ore 17:20

T___________T OMIODIOOOO mi era mancata taaanto questa storia, davvero non so spiegarti QUANTO! Ho le lacrime agli occhi, mi viene da piangere!!! GRAZIE! Grazie davvero per averla continuata! GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE! aspettavo ardentemente il ritorno di San a scuola ed è stato un sballo megagalattico! Andando per ordine: Quinn è stata UNO SPETTACOLO!!! Ahahahahahaha ha sfruttato Britt per indebolire San e riempirla di pugni e scariche elettriche! Credevo quasi la uccidesse...fortuna che c'era Rachel...EEEEH RACHEL!!! FABERRYYYY!!!!!!! SSSSSIIIIIIIIIIIIIII!!! Non so come si sono messe insieme, dato che è evidente che non fossero una coppia quando San è andata via, ma non vedo l'ora di saperlo, sempre se Quinn è disposta a parlare di nuovo con San...conoscendola avrà parecchi problemi a perdonarla a sto giro...anche se le vuole un bene dell'anima e alla fine riusciranno a ricucire il loro rapporto, ne sono sicura. San, dai figlia mia, fanculizza Jessie, o meglio non prenderlo più in giro (perchè lo stai prendendo in giro, lo hai preso in giro fin da quando vi siete messi insieme dato che stai con lui solo perchè non puoi stare più con Britt. A casa mia questa non è una bella cosa da fare eh...), non prendere più in giro te stessa e torna a scuola. Capisco che può essere difficile ma SUL SERIO VUOI LASCIARE CAMPO LIBERO A STA GIULY??? DAVVERO??? Ok che Brittany nemmeno la vede, è ancora e sarà PER SEMPRE legata a te, il filo rosso del destino non si spezzerà mai, lei sarà sempre la tua anima gemella e tu la tua, quindi trova Shaw e fagliela pagare, trova un modo per tornare al suo fianco CRISTO SANTO e tornate insieme PRIMA CHE MI VENGA UN ULCERA PER IL NERVOSO!!! E Kali, adesso ti riconosco. Mi sembrava strano non fossi corso a salvare Britt: maledetto bastardo, avevi organizzato tutto...MA IO TI AMO, BARBUTO!!! COSI' SI FA!!! Sette anni sono stati pure troppi per farla tornare...dico io, DAVVERO, SETTE ANNI? Che diavolo ha portato tutti voi a non reagire prima di questo tempo? Perchè Britt è andata da lei solo dopo tutti questi anni? Non ricordo più se si era spiegato in precedenza, ma non mi sembra. So solo che avete aspettato pure troppo per andarla a riprendere!!! Ok, non è tornata a scuola ma almeno ha promesso di ritornarci per il giorno seguente...prego il cielo e la terra che sia così, se no penso che a sto giro Quinn le mozza la testa...e Britt non se lo merita. Insomma, non so perchè San è andata via ma è stato un gesto puramente egoistico. Non era la sola a soffrire delle due. Pensava che allontanadosi da Brittany, la bionda sarebbe stata meglio? Come faceva a stare meglio se oltre a non poterti più nemmeno toccare, non avrebbe più potuto vederti, incrociare il tuo sguardo, sorriderti, averti accanto anche se un po' a distanza...dio, ti sei arresa Santana, ti sei arresa e hai distrutto la vita non solo tua, ma quella di Britt, quella di Quinn e penso pure che il tuo andare via abbia portato la scuola a decadere sempre di più. Hai fatto un fottuto disastro, vedi di rimediare o giuro che trovo il modo di massacrarti di botte! Poi potrai anche ammazzarmi dopo, ma lo sfizio me lo tolgo! Ti adoro e ti idolatro, ma hai sbagliato, RIMEDIA SANT'IDDIO!!! La tua vita è in quella scuola, il TUO CUORE è in quella scuola, TUTTO IL TUO ESSERE è in quella scuola, tu APPARTIENI a quel posto, apparterrai sempre a quel posto e a Brittany, così come lei apparterrà SEMPRE a te, non puoi impedirti di essere felice in questo modo atroce e SOPRATTUTTO non puoi impedirlo anche A LEI! Perchè per quanto tu possa dire e fare, Britt sarà felice SOLO E SOLTANTO CON TE, brutta testa di ca**o!!! Quindi vedi di prenderti le tue responsabilità e fai tornare il sorriso, quello vero, sul volto di Brittany, se no giuro che la mia furia si abbatterà su di te! T____T Andiamo San, sono solo pochi capitoli, ma è stato già tutto uno strazio per il cuore, smettila di fare l'idiota, di cercare di convincerti che la tua vita fuori da lì, con quel Jessie, abbia davvero un senso quando SENSO NON NE HA NEANCHE PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO, E LO SAI PURE TU!!! Dio, basta, sto rischiando di farmi venire un attacco di gastrite: se c'è una cosa che odio è questa, il continuare su una strada, sapendo che è quella sbagliata e facendo del male non solo a se stessi ma anche alle persone che diciamo di voler rendere felici quando poi le rendiamo terribilmente infelici con i nostri gesti assurdi e insesati!!! T____T Ti prego, dimmi che le cose si sistemeranno! Ho bisogno della mia dose Brittana in sta storia, ma nel presente! Ho bisogno di rivederle di nuovo insieme, perchè separate sono uno strazio!!! T___T E sta Giuly deve sparire! Non sia MAI che Britt per disperazione decida di accettare le sue avance, penso che ne morirei!!! T_______T So che Brittany ama e amerà sempre Santana e al contrario di San, LEI non ha mai smesso di credere in loro, di credere in un ritorno di Santana, si SAPERE che Santana le appartiene e che lei appartiene a San; lo dimostra il fatto che, al contrario della latina, Brittany non ha nemmeno minimamente pensato di stare con qualcuno che non fosse Santana. Brittany la rivuole indietro in modo disperato, solo la presenza di San la rende tutt'altra persona. Si merita di essere felice, ENTRAMBE si meritano di essere felici, e se sta tizia si mette in mezzo (come se il casino combinato da quel pazzo megalomane non fosse abbastanza), la spello viva tipo Willow in modalità Dark e uber incazzata nella sesta stagione di Buffy! E basta...sto rimbambedo totalmente...XDXDXD spero di leggere presto il nuovo capitolo, anche se sarà sul loro passato e non sul presente. Magari a sto giro le due piccolette faranno progressi nel loro rapporto! XD BRITTANA FOR LIFE!!! XD

17/10/15, ore 08:59

Io adoro Santana ma per ora in questa storia io sono Team Quinn. Ha fatto benissimo a fulminarla. Magari le si accende un po' il lume della ragione. Brittany invece è adorabile. Questa storia è bellissima e sono felice che l'hai aggiornata. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. P.s ma Jessie non è ancora stato incenerizzato o portato pure lui su una montagna a congelare? No? Peccato!!

17/10/15, ore 01:24

Oh quanto mi mancava questa storia!
Beh che dire non so come decifrare Santana è così combattuta!
Brittany è un amore, lei è sempre un amore!
Quinn mi aspettavo avesse dato di matto!
Felice che c'è la Faberryyyy *.*
Aggiorna appena puoi ...
Bellissima questa storia

16/10/15, ore 21:39

avrei scommesso un gelato che il cazzottone a Quinn sarebbe arrivato... ma forse Sannie si meritava anche ginocchiata nei denti per la minchiata di decisione che ha preso anni prima... mi auguro che possano tornare a "stringersi la mano" in fretta le nostre eroine ^_^

06/10/15, ore 22:29

Mega super ultra ritardo nel recensire, chiedo venia!
Awawa le quinntana, amori miei, sono bellissime, una coppia e un'amicizia che poteva dare tanto e che hanno miseramente scarabuttato nel bidone dell'immondizia! Ma so che tu rimedierai a tutto ciò u.u
Ovviamente non vedo l'ora che Santana e Brittany si dichiarino, anche se tarde come sono ci metteranno ancora secoli, però è ciccina la loro ingenuità :')
Come sempre la scrittura è perfetta e scorrevole, bvava *parte l'applauso dal pubblico*
Azpetto con anzia il pvossimo capitolo, ciaoooooo

23/08/15, ore 12:58

Ma dove sta il divertimento se Kali scopre tutto in un battito di ciglia.Con tutta la fatica che hanno fatto per copiare,anche codesto sistema richiede impegno! Come litigare.Direi che è più una partita a tennis quella tra Quinn e Santana,in questo caso fanno doppia fatica con tutti i disastri che combinano.Dopotutto si vogliono un gran bene,altrimenti sarebbe guai seri per tutti.Che bello questi momenti del passato dove la loro vita era più spensierata.Ciao e grazie.

22/08/15, ore 14:58

Io adoro questa storia! L'adoro e questo capitolo mi ha fatto venire una curiosità: Quinn e San si sono allontanate vero?
Se è così non vedo l'ora la pena che le farà scontare QUinn con la sua rabbia.
Solo che non capisco come sono inseriti nella società queste persone con poteri in mezzo alla gente normale.
Mi piace e non vedo l'ora del nuovo capitolo. Non vedo l'ora di vedere Kali con Santana nel presente e il presente desolante della latina.
Brittany e le faberry e se le mutande di Noah siano con o senza fiorellini!

22/08/15, ore 11:46

tornata finalmente *_*
Mi hai distrutto un po' di eroi a sto giro però...Zeus poi...povero XD
Quindi le due si piacciono...e poi? *_*
Aspetto i prossimi capitoli!

22/08/15, ore 11:35

In questo capitolo ho adorato l'amicizia Quinntana!! Sono fantastiche!! Capitolo divertentissimo con le varie marachelle fatte dalle due. Ma la parte più bella naturalmente è la parte Brittana alla fine. Che tenera Britt! Avevo gli occhi a cuoricino come l'emoji. Si vede che hanno un debole l'una per l'altra. Direi che nonsolo Rachel ha la fattoria sugli occhi! XD a prestooo. Mi piace un sacco questa storia.:)

22/08/15, ore 11:02

YATTAAAAAAAAA!!!!! QUANTO MI ERA MANCATA STA STORIAAAA!!! Q_______Q finalmente Britt e San sono di nuovo qui! E sto capitolo mi ha fatta letteralmente sbellicare dalle risate! Avevo le lacrime agli occhi!!! Ahahahahahahahahahahahahahahah stavo morendo! Le continue battute di San mi fanno crepare! ahahahahahah e Kali che le legge la mente è bellissimo! Lui che faceva tifo per Q e S, che cariiino! Ma BRITTANA TUTTA LA VITA, caro preside! E poi FABERRY RULEZ!!! Chissà quando Rach si deciderà a tirar via l'allegra fattoria che ha sugli occhi! (Prima o poi farai qualche accenno anche a ste due e a come va tra di loro? XD magari, anche a fine storia, tipo missing moment! XD ok basta, sto svalvolando!) aaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo! San tornerà a scuola, rivedrà Quinn, Kali, starà con Britt....aaaargh sarà tutto mooolto triste, tragico, distruttivo per la mia psiche! T_____T però non vedo l'ora di leggerlo! *___*

P.S. (Ti adoro, ma l'uscita su Superman però non te la posso perdonare! XD è il mio supereroe preferito, il mito, la leggenda, il numero uno! E per quanto ami tantissimo i personaggi Marvel, soprattutto gli x-men, Superman è e resterà il mio mito, quindi non te la perdono! XD Non si tocca la sacra Trinità DC!!! XD)

22/08/15, ore 01:17

Aspettavo un tuo ritorno!
Me ne sono accorta solo adesso e ho finito questi 4 capitoli in tre millisecondi perché si mandano giù con una velocità disarmante per quanto sono scorrevoli e scritti bene. Ff diversa dal solito *coro di angeli*
Che dire? Amo e venero Santana, la scelta del medico come lavoro, casualità? Io non penso (Mi sto facendo pippe mentali che magari manco esistono). Bella l'alternanza tra passato e futuro, voglio capire bene cosa sia accaduto sette anni prima, il bacio di due anni fa e cosa succederà in futuro.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e complimenti ancora, so che sarà ai livelli di Eyes like fire