Highschool DXD – Demon Adventure.
di Xenix universo 16

19/05/17, ore 02:31

dai nn Può finire così.dai mi sento vuoto adesso.spero che la continuerai

16/05/16, ore 19:31

ma no!!! Xexe non può essere cattivo! a me ricorda Mewtwo ovvero un formidabile guerriero forte e solitario ^^
comunque Xexe è sempre mitico! lo adoro in tutte le salse ormai,ahah melo sto immaginando in una versione che non ti piacerà XD
davvero un finale fantastico,anche se quel "per ora" lascia ben sperare.
a presto Xenix (autore) e Xexe

14/05/16, ore 12:48

bello tutti contro Loki!!!!
povera Rias T-T e povero Xexe,è tornato uno dei personaggi che io e Alice amiamo di più in assoluto!!!
poi sta storia di angeli,demoni e aduti me plasa,anche se è complicato seguirla avendo solo letto qualche scan del anime.
mi piace anche come i " maschietti" abbiano tutti così tanto affetto per Rias ^^

30/07/15, ore 16:57

1) si chiama drago rosso della dominazione
2) si chiama juggernaut drive non overdrive
3) il rituale per la trasformazione è tutta sbagliato, guarda l'episodio 8 o 9 nn mi ricordo quale dei due

28/07/15, ore 23:00

Per la storia per me va bene ma non potevi mettere il canto del juggrtnaut overdriver com'era nell'anime questa suona male

15/07/15, ore 14:19

Allora io non ho mai fatto delle critiche a qualcuno. Ma qui devo per forza dire la mia. Mi potresti spiegare perché non hai raccontato di ciò che è successo a Koneko lasciando solamente "guardate l’anime per saperla v.v". Ti sembra questo il modo di comportarti verso i tuoi lettori? Una persona che non conosce DxD si deve per forza documentare guardando l'anime? Tu devi dare queste informazioni essendone l'autore. Su internet ci sono forum che spiegano i dettagli di DxD. Per non parlare di Wikipedia. Se non lo volevi raccontare allora avresti fatto bene a non tirare quest'argomento in ballo. Questo errore é gravissimo.

14/07/15, ore 18:22

Ahahahah pensavo pure io che Kiba si metteva a dormire pure lui nudo ma non ti permettere di far diventare Isei gay già non fa sesso se poi diventerà gay che razza di harem vorrà fare e poi non ha ancora fatto sesso ne nel anime ne nella novel( e ti dico che ho letto fino al 16 e niente dare fate solo baci e palpate)intanto Xenix si sta affezionando a koneko eeee 👍c'è la può fare tifo per lui

17/06/15, ore 20:37

Ed ecco il ritorno del demone xenit versione highschool dxd anche se hai cominciato da capo sono contento che hai ripreso la storia ci vediamo alla prossima
Ps. Mi sono sempre chiesto perché kiba è un'alfiere e Asia è un cavallo non doveva essere il contrario