ITALY!
di _ciacci_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/18, ore 23:31

Storia molto bella😍😍
Volevo chiederti se hai già pubblicato la continuazione, se si come so chiama?
Continua così!!😍😍😊

07/11/17, ore 23:46

Storia fantastica. Mi sono completamente immersa nella lettura e immaginavo di essere Serena! Bravissima!

31/08/17, ore 02:04

SAPPI CHE IO NON STO PIANGENDO!
ASSOLUTAMENTE NO!
...
WAAAAA! *scoppia in lacrime*

*Mark prende una scatola di fazzoletti e gliela porge*
Mark: Ma perchè devi sempre finire in lacrime quando leggi cose sentimentali?

Perchè sono una persona MOLTO SENSIBILE, Mark. MOLTO.

*Mark sospira*
Mark: Okey ma pulisciti la faccia che sembri un mostro in questo momento...

Grazie tante qwq
Apprezzo la sincerità, eh.
Comunque, niente. Mi sono veramente commossa. Soprattutto quando ha parlato dei loro cambiamenti. Mi è sembrato di vederla in tempo reale questa crescita e mi ha reso così fiera di loro che mi ha ucciso il cuore.
E poi la parte finale di Jackson è stato il colpo di grazia.
Non ho resistito e ho cominciato a piangere qwq
Per la cronaca ho i GOT7 come sottofondo negli auricolari. Tanto per rimanere in tema. Li amo. Sparisco. Bye. Un po' ti odio. Ma un po' tanto ti amo.

24/02/17, ore 00:54

Ciao,
so che arrivo molto in ritardo per recensire questa storia, e ti dico anche che non sono una di quelle persone che recensisce ogni storia che legge...
non so quanto ti possa interessare il mio parere, ma questa storia mi ha regalato momenti bellissimi.
devo dire la verità, ho aperto la storia con un po' di riluttanza aspettandomi un'altra storia con la solita trama della ragazza italiana super fortunata circondata da 7 super figoni, e invece sei riuscita a sorprendermi, quindi grazie.
ripeto è un evento importante la mia recensione(per me almeno), mi dispiace solo essere arrivata così tardi.
ti ringrazio ancora per la bellissima storia. ;)
Laly :3

23/02/17, ore 20:48

Ciao Ciacci, è stato un piacere leggere la tua storia, l'ho adorata sino alla fine. <3
Un continuo di Italy?!?!?!?!?!? Assolutamente, non vedo l'ora!!!!!!
A presto
Kuroi

30/08/16, ore 01:38

Yugyeom ti do perfettamente raggione, questo capitolo è davvero Beautiful u.u
Comunque È BRAVO MARK, non mi sarei mai aspettato che fosse stato lui il primo a fare qualcosa, ragazzo mi hai stupito, ma io comunque tifo JB, mi dispiace, AL MASSIMO JACKSON. Hahahahahahahahahahahahahahaha ho adorato la parte in cui Junior a mette che gli piaciono tutte Hahahahahahahahahahahahahahaha e anche quella in cui sputano JB. Le scene dove Mark barbetta e non riesce a parlare bene ad Italy le ho ADORATE, c'è l'ho vedo troppo fare così. Amber, sei stata un po stronzetta però grazie a te ora tutti hanno ammesso i loro sentimenti per italy, quindi, BEL LAVORO. La scena della pioggia ci stava a pennello, infatti mentre leggevo ho pensato: "manca solo la pioggia e loro che si inzuppano" e così è stato, BELLA, MI È PIACIUTA. Jackson mi piace quando fai la merdaccia (y) ma soprattutto la scena dell' assorbente lo AMATA, E HO AMATO IL FATTO CHE HAI SCRITTO UNO SPINOF FINALE SU QUESTA FACCENDA, SEI LA MIGLIORE UMMA (y) Comunque sono d'accordo con Jackson, 3 ANNI SONO TROPPI, quella povera cristiana come fa ad aspettare 3 anni per pomiciaresi uno di loro? Già non so come farà a gestire 3 appuntamenti con 3 di loro, CHE DONNA FORTUNATA. Covunque junior non ti preoccupare, puoi tranquillamente provarci con me, io non avrei alcun problema u.u

27/08/16, ore 20:25

Eccomi qui, in ritardissimo, lo ametto, infatti ora ci darò dentro per finire questa ff che trovo divertente, toccane (soprattutto questa parte finale con jackson, quando dice di non provare niente per italy e mette "A-yo" ho sentito una tenerezza immaginabile per lui) e bellissima, perché, anche se non sembra questa ff mi piace davvero. Inutile dire che io sono fan di JB e Italy, perché mi piace molto il loro rapporto, però sento una tenerezza infinita per jackson quindi non mi dispiacerebbe che stia con lui, pul troppo mi dispiace per mark ma non c'è lo vedo con italy. Stano facendo tutti quanti uno sforzo per non cedere hai loro sentimenti ma pian, piano stanno capendo la realtà, diventerà una sfida è una storia molto avvincente, ne sono sicura. Comunque invidio profondamente italy, ANCHE IO VOGLIO ESSERE VOLUTA DA TUTTI LORO T.T
Umma sei bravissima, e la scena di Kay mi ha sconvolto e divertiti allo stesso tempo, VAI COSÌ PERVERTITO DI UN KAI, e mi piace il fatto che cerchi di convincere italy a lavorare nella JYP, e una cosa davvero bella, e la scena di Lay che dice di lasciare Mark e D.O da soli in una stanza secondo me è un idea geniale, penso che avrebbero un sacco di cose da dirsi u.u

20/05/16, ore 03:01

la bomba è scoppiata e come temevo è successo nel peggiore dei modi. I ragazzi sperialmente jackson dovranno inventarsi qualcosa per farsi perdonare. Ma in fondo voleva un'amica che stesse con lui a prescindere dal fatto che sia un idol.

20/05/16, ore 02:30

ahah questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate. Povero jb. È diventato gay e maltrattato dai genitori schiavisti per colpa di jackson chissà di chi si innamorera lei? Chissà come scoprirà la verità. Qui le bugie crescono e di sicuro diventeranno ingestibili

20/05/16, ore 02:05

avevo paura fosse la solita storia banale su come una ragazza italiana incontra i propri idoli invece già dal primo capitolo mi sembra una storia originale. Jackson si sta complicando non poco la vita con queste bugie. Mark è stato il più furbo. Penso mi leggerò subito tutti i capitoli. La curiosità e troppa.

23/04/16, ore 21:38

Niente Ciacci, io l'ho riletta e ci ho pianto di nuovo, rimarrà la ff a cui tengo di più. Mi piace troppo, anche se lei è decisamente TROPPO fortunata con i ragazzi. (Invidia time) <3

03/04/16, ore 21:27

Salveee, allora lo ammetto...La storia è stupenda, cioè non me lo aspettavo cosi ma è davvero stupenda. L'unica cosa che "non mi è piaciuta" è la relazione tra Italy e JB (fan scatenata mode on XD). No scherzo dai ,lo accetto anche se avrei preferito jbxitaly. Sinceramente , sei stata bravissima ,complimenti . 👍😀 Aspetterò la prossima storia . ciauiii

03/04/16, ore 18:55

Heeeeeyyyy!!!!!
Che bello hai aggiornatoooooo!!! Tu non sai quanta ansia ho avuto in questi giorni! Ero troppo curiosa e.... No,non me lo aspettavo proprio! Cioè, che alla fine si fidanzasse (aaaawwww *---*) con Jackson si, ma che ritornasse in Corea dopo sei anni proprio no! Sti ragazzi sono troppo dolci *^*
Naaaaah morale della favola? Shippo Kevin con Taehyung.... Oh cavolo HAHAHHAHAHA XDXDXD
No vabbè.... Hanno tutta la vita a disposizione per fare viaggi, per divertirsi ecc.... Auguri e figli maschi,LOL
Niente..... Mi è piaciuta tantissimo questa storia e credo proprio che andró a farmi un giretto sul tuo profilo ahah ho fame di altre storie u.u
Bacioniiiiiiiiii _MartyK_ <3 <3

03/04/16, ore 02:58

Tutto molto bello, davvero.
..... ma Junior.
Mai una gioia Junior version.

02/04/16, ore 23:56

MIO DIO T.T è una storia bellissima dal primo all'ultimo capitolo. Hai reso la mia giornata migliore con questa meraviglia di ultimo capitolo. Peccato sia finito... penso di essermi talmente affezionata ai personaggi di non poter fare a meno di questa storia. Il finale è a dir poco perfetto, la giusta chiusura per questa fanfiction. Complimenti per questa storia è grazie per essere riuscita a farmi emozionare capitolo dopo capitolo. Ho amato tutto dai personaggi ben presentati alle vicende intricate, pur risolvendosi tutto nel migliore dei modi (almeno per me che amo Jackson XD). Spero che scriverai altre storie e in caso affermativo sarò in prima fila per poterle leggere <3
Sei bravissima 😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]