Bisbetica viziata.
di alessandras03

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/08/16, ore 10:52

Mi ero persa l'epilogo e ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato! Onestamente ho sempre tifato per Brian ma mi sono ricreduta: Dylan è un altro livello, niente a che vedere con i capricci da bambino viziato e depresso di Brian che vuole solo attirare l'attenzione su di sè ed è poco propenso a condividere. Secondo me fa un errore a lasciarlo andare via così: è vero che al cuor non si comanda ma a furia di sanguinare un cuore cessa di battere.

Ho visto che il sequel è già online! Corro di là a leggere! Ora mi hai lasciato con questo dubbio sul finale! ;)

20/06/16, ore 12:35

Ciao, ho letto sia ostacoli del cuore che il passato non é mai passato, mi sono piaciuti tantissimo entrambi anche se il sequel é stato qualcosa di davvero magnifico. Ho pianto tantissimo hahahahah. Comunque é bellissima l'idea del spin-off, non vedo l'ora di vedere chi sceglierà Grace. Ho iniziato a leggere questa fanfiction per vedere la storia tra brandon ed Emily😍 Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 💞
Scrivi davvero bene, complimenti✌🏻️💕💕

16/06/16, ore 18:58

Piangoooooo! DYLAN :"( il nostro povero Dylan... come puoi farlo finire così, sei crudele! (No, ti adoro)
Aspetto con ansia il sequel! <3 <3 #alwaysteamdylan

15/06/16, ore 19:39

Wo... Dio, quante me ne fai passare con questa storia.
Allora, io ho tenuto le dita incrociate fino alla fine sperando che non accadesse ma insomma; ho il maglione ed è "estate", quindi cosa speravo? Di certo le mie preghiere erano vane fin dalla prima parola, ma la speranza è sempre l'ultima a morire ed è proprio con questa che rinnovo le mie promesse a questa storia. Non mi aspettavo un finale del genere per questa storia ad essere sincera. Credevo che Grace scegliesse in via definitiva Dylan o Brian.
.... Eeeee non ho potuto fare a meno di sbirciare fra le recensioni a questo capitolo per vedere lo schieramento maggioritario delle altre lettrici... Non sai quanto ho goduto nel leggere che TUTTE -me compresa, ovvio- sono dalla parte di Dylan. Spero che per il sequel questo dato di fatto ti suggerisca che parte far prendere a Grace ahaha!
Non ho potuto fare a meno di notare che nel capitolo hai specificato la stupefazione di Grace nel vedere il cambiamento di Dylan da cucciolo amorevole a passionale e focoso. Insomma! Dai, io non capisco davvero perché Grace continui a esitare! Non si ritrova a scegliere tra il buono che le da sicurezze ma che è noioso e non le fa vivere emozioni che le scuotono l'animo e tra il bello e dannato che per le crocerossine che tutte noi abbiamo speriamo che si innamori e che venga "curato" di tutti i suoi mali facendolo diventare il principe azzurro perfetto. No. No! Dylan cavoli è buono come il pane, paziente, calmo, razionale, lucido, ascolta più di un registratore, mette il bene degli altri prima del suo, da consigli anche ai suoi peggiori nemici pur di fare la cosa giusta, è dolce, tenero, premuroso e inoltre è una bomba anche a letto! Si trasforma e abbandona la sua faccia dolce incendiando l'atmosfera e dando vita alla sua parte più impulsiva e passionale! Dai, più di così! Io avrei già firmato un contratto di matrimonio col sangue. Insomma.. Dai, mi viene voglia di prendere Grace e farle sbattere la testa contro lo spigolo del muro per farle capire che non ci vuole molto ad aprire gli occhi e vedere chi la fa stare bene. Senza poi farla stare di merda o rinfacciarle qualcosa, specifico per non lasciare spazio a contro-risposte.
Quindi... Cavoli, non puoi capire quanto io sia frustrata. Se fossi stata in Dylan avrei reagito anch'io così e ha tutte le ragioni del mondo per aver barcollato nella sua ostentata lucidità e fiducia nei confronti del prossimo. Certo, è stato affrettato perché non ha lasciato spiegare la verità a Grace, ma insomma, dopo tutte le peripezie che sono accadute è normale che Dylan sia giunto a cottura e sia arrivato al limite della sopportazione. C'è un limite a tutto, anche per le persone buone e vere come lui. E per fortuna, altrimenti passerebbero il resto della loro vita a prenderlo nel di dietro! Tutti arriviamo a un punto in cui diciamo basta. E c'è arrivato anche lui. Il problema è che quando le persone buone come lui ci arrivano sono cazzi, perché è la goccia che fa traboccare un vaso pieno pieno pieno come un oceano di frustrazioni, rabbia, rancore e stanchezza. E poi è dura recuperare la loro fiducia. (Grazie a Dio, altrimenti soffrirebbero 365 giorni su 365).
Comunque, mia cara.... Bel lavoro. Dall'inizio alla fine.
Sei arrivata alla fine del percorso migliorando tanto e mi rende felice il fatto che presto (spero!) potrò tornare a leggere di questo triangolo disperato! Magari troveremo una Grace più matura, o magari riprenderai proprio da dove avevi lasciato... Chissà! Io sono curiosa e già ho voglia di leggere e scoprire!

Ti faccio ancora i miei complimenti e... Arrivederci! :)
Un bacione grande grande!
Ale :)

15/06/16, ore 11:21

Che scatole Brian! Spero che Grace possa chiarire con lui, almeno per fargli capire in quale situazione si trova lei. Io tifo ovviamente per Dylan, che scherziamo? :) Soprattutto, spero che Liz sia ammessa a Yale.

14/06/16, ore 17:13

Non sono morta! Anche se questi ultimi capitoli hanno rischiato di farmi venire a tratti infarti, ictus e attacchi isterici.
Io amo profondamente Dylan, e capisco la sua delusione vedendo Brian sotto lo stesso tetto di Liz (soprattutto dopo la promessa che lei gli aveva fatto), tuttavia era necessario che si reincontrassero perché Grace deve prendere una decisione una volta per tutte per portare chiarezza nella sua vita ma soprattutto perché non è giusto nei confronti dei due ragazzi lasciarli in un limbo pieno di incertezze e insicurezze. Se Brian non avesse fatto questa domanda a Grace adesso, lei dopo poco avrebbe cominciato a farsi delle domande a cui non potrebbe rispondere, e magari i dubbi di Grace si sarebbero rispecchiati in una relazione insana con Dylan.
Grace non si è mai confrontata con Brian, se non quando erano entrambi furiosi, quindi quando Grace si sarà calmata e avrà fatto chiarezza con se stessa suppongo darà il suo responso (forza Dylan, forza!) l'altro -spero- si farà da parte una volta per tutte, senza dimenticare poi che se anche lei viene presa a Yale sarà al college con Dylan, quindi incrociamo le dita :D. Spero di riuscire a rileggere e recensire tutti i capitoli che non ho recensito fino ad ora, appena finirà la sessione estiva, e quindi avrò un po' più di tempo ;).

12/06/16, ore 19:13

Noooo ma perché?? Non ci posso credere....siamo di nuovo punto e a capooo non è giusto o😭😭 pensavo che finalmente avesse scelto Dylan...che finalmente tutto si fosse risolto..che Brian facesse parte del passato...e invece no...sto cominciando a capire che anche qualora dovesse scegliere dylan...Brian sarà sempre presente e sono un po stufa....spero che nel sequel ci sarà una relazione stabile e che finalmente Grace si chiarisca le idee su chi vuole davvero. Ovviamente tifo sempre per Dylan...spero che inizierei presto a scrivere il sequel.. A proposito...sai già dirci come so chiamerà?
A presto 👋😘
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 07:17 pm)

09/06/16, ore 20:38

Mannaggia!!! Mi allontano qualche giorno e... Tutto sto ben di Dio!!! Il capitolo mi è piaciuto molto... Ma... Mi sto già fasciando la testa per il prossimo capitolo! Cmq Dylan è quello giusto, magari non ora ma lo sarà... È perfetto per Grace! Brian ha dimostrato una volta ancora quanto sia immaturo, viziato e inconcludente... Grazie alla prossima

08/06/16, ore 14:27

Che bellooo😍 devo ammettere che non mi aspettavo che facessero l'amore cosi velocemente, ma ormai è chiaro che Dylan la ama...e che Grace è davvero cotta, anche se ha paura di ammetterlo, la loro storia mi convince sempre di più, è bella, genuina...e non sopporto che Brian debba sempre spuntare e rovinare tutto...mi dispiace che la storia stia finendo... Spero almeno che finisca bene e spero che farai il sequel proprio come hai fatto con Brady e Emily (eh si io ti seguo da quelle storie che mi hanno davvero fatto provare sensazioni meravigliose) e se ti devo dire la verità all'inizio la storia non mi convinceva, ho cominciato a seguirla più piacevolmente dall'arrivo di Dylan per cui spero proseguirai... Alla prossima :)

07/06/16, ore 21:15

Oddio... l'hanno fatto! Ed è stato bellissimo *-*-* sono così belli insieme *-* Brian si deve levare! Ahahah
#alwaysteamdylan

07/06/16, ore 14:32

Briiiian, alla fine dei fatti, ci sei sempre tu! Ahahahahah
Ale, Dylan mi piace sempre di più, sai? In questo capitolo, davvero, mi è apparso molto più seducente, ha preso la situazione in mano come se fosse un esperto (capisci a me) e poi.. AMA Grace. Ormai, inizio sul serio a pensare che stiano bene insieme. :) Brian tanto sta con me. Ahahahah Mo vado a tirarlo fuori di prigione. :P Capitolo STREPITOSO. Candi forse sta guarendo dalla stupidità che l'aveva presa e Beth... andrà avanti da sola, anche se penso che tu abbia in mente un ragazzo per lei. ;) Bravissima, come sempre. Adoro ogni capitolo in un modo diverso dall'altro. Un bacio e aggiorna presto!
Ale

05/06/16, ore 19:11

Non so se esultare come se non ci fosse un domani per l'ufficialità della coppia oppure iniziare a disperarmi perché so già che nel prossimo e ultimo capitolo ci sarà lo zampino di Brian coi suoi casini appresso a rovinare la quiete e la serenità fisica e mentale di Grace. Spero con tutto il cuore che non accada nulla di strano e che quindi la coppia appena nata rimanga tale. Non mi aspettavo che lo facessero subito e in macchina (per essere la loro prima volta pensavo scegliessero un posto un po' più tranquillo) e invece Dylan continua a stupirmi. Non so perché ma nella mia testa me lo sono sempre immaginato come una persona dolce in amore e invece è passionale, irruento. E mi piace tantissimo perché così non fa il pesce morto ma anzi, stupisce e anima la situazione ahahah
Come ho scritto, la fine non m'ispira molta positività anche se spero con tutto il cuore di sbagliarmi. Vedremo... Mi dispiace che questa storia sia già giunta al termine. Da quando Grace ha iniziato a lasciar perdere Brian e le sue stupidate per aprire gli occhi e capire che razza di amore di ragazzo stava lasciando andare (Dylan) per correre dietro a un coglione, la storia ha iniziato a prendermi sempre di più e l'ho letta con piacere crescente notando la riconciliazione e lo sbocciare dell'amore con Dylan, che la merita a pieni voti. E anche Grace merita un po' di pace.

E poi sembra che Candi sia tornata sui suoi passi riconoscendo l'errore fatto (?). Staremo a vedere anche per lei che aria tirerà!

Bel lavoro, cara... Incrocio le dita affinché la relazione fra Grace e Dylan rimanga invariata!
Un bacio grande e a presto!
Ale :)

04/06/16, ore 16:16

Ciaaaaaaao Ale <3
Come stai?? Lo so, lo so.. sono scomparsa di nuovo però, come puoi vedere, torno sempre. ;)
Allooora, Brian quindi è andato.. cioè, ha mollato, ha perso. Non so che dire. L'ho adorato dalla prima volta che è apparso nella storia, lo adoro adesso e gli resto fedele sempre e comunque perché mi piace caratterialmente, fisicamente, psicologicamente.. mi piace tutto e sono convinta che sarebbe perfetto per Grace. Sono anime affini, sai ormai che la penso così, però mi trovo costretta ad ammettere che anche Dylan non è male e che da una parte sono contenta che lui finalmente potrà avere un po' della felicità che merita. (Resto comunque team Brian. Ahahah)
Sai, ho esaminato bene il tutto, cosa tu abbia voluto farci capire... e ho inteso che i due protagonisti maschili amano in maniera diversa, correggimi se sbaglio!
Dylan è protezione, dolcezza, è un porto sicuro che sai che ci sarà, è stabilità, è amore nella forma più pura, ma sa essere anche deciso, sa cosa e CHI vuole, non è così santo come crediamo e sa essere anche ''caliente'';
Brian, invece, è tutt'altra cosa... è travolgente, incasinato, impetuoso, il suo è un amore egoista, che ti soffoca quasi per il suo essere così territoriale, è passione ma anche tormento, è sbagliato, malato forse, ma estremamente eccitante.
Lui è perso: si è ritrovato da solo in passato, lo hanno cacciato di casa, ed ora è ancora solo. Dylan, al contrario, ha sempre avuto Beth e la madre e, per quanto possa aver avuto una vita difficile, è riuscito a mantenersi in piedi.
Secondo me, è questo che li differenzia: il fatto di avere avuto o meno qualcuno al proprio fianco. Dico bene?
Brian non è stato così fortunato, poi ha fatto scelte sbagliate e non dimentichiamo che ama il brivido tanto da non badare alle conseguenze di ciò che fa; Dylan invece ha la testa sulle spalle, è stato costretto quasi ad avercela e ad essere responsabile. Sono due personaggi resi alla grande, infatti ti ho sempre detto che sei molto brava a scrivere, trasporti le persone nel tuo racconto. :)
Anyway, Grace ha scelto Dylan e la cosa non mi dispiace poi tanto, stanno bene insieme, mi piacciono. ;)
E poi... lo so che hai fatto ricadere la scelta su di lui perché vuoi far mettere Brian con me! ;) Dì la verità! Ahahahah
A presto.
Ale

04/06/16, ore 00:39

BELLISSIMO. Davvero! Uno dei capitoli più belli! Dylan, riconfermo è l'uomo perfetto, sono quasi gelosa di Grace ahahahah, loro due insieme sono davvero la fine del mondo, bellissimi e tra di loro c'è pura una ceerta passione che prima non si era esattamente notata, la mia scena preferita, a parte quella del bacio è stata quando lui le ha detto che la vuole sveglia, presente e sicura e quando lei l'indomani le ha proprio confermato quelle parole!
Aggiorna presto che non vedo l'ora😍😍

03/06/16, ore 12:10

FINALMENTE *-*-*-*-* NON CI POSSO CREDERE!! bellissimo, mio dio! Grazie grazie grazie! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di avere il sequel! *-* #alwaysteamdylan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]