A frozen heart
di Piuma_di_cigno

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/15, ore 23:04

Molto bello il capitolo, Elsa pensava di non essere vista e invece Anna l'ha sgamata in pieno in compagnia di questo misterioso Harry... che è anche il capitano della nave! Coincidenze? Non credo proprio... ahahah comunque hai fatto apparire Elsa un po'più timida rispetto al film, diciamo che non mi aspetto che lei si senta in imbarazzo quando la chiamano "Vostra Maestà". Però davvero interessante, complimenti! :)

05/07/15, ore 22:17

Anna è proprio una furia scatenata, per poco non rovesciava tutto il letto a baldacchino XD. La sarta le ha già confezionato il vestito da sposa? Certo che sono previdenti ahahahah. Un bel capitolo, anche questo molto ben scritto come il precedente, ora sono curioso di vedere cosa combineranno Elsa e il "tizio tenebroso" nella settimana di traversata ;)

04/07/15, ore 23:28

Mi piace l'idea di un invitato misterioso che improvvisamente convince la Regina delle Nevi a fare una corsa senza scarpe nei giardini del castello e poi riesce persino a farla tuffare nel fiume insieme a lui. Sembra che sia passato tanto tempo dall'ultima volta in cui Elsa si è sentita così libera e spensierata, lontana dai rumori e dalla gente. Capisco quanto per lei possa essere difficile osservare da lontano la sua sorellina, finalmente felice in compagnia di un uomo che l'ama, e pensare costantemente che invece lei rimarrà sola a causa del suo freddo cuore. Per fortuna c'è questo Harry del nord, magari lui riuscirà a scaldare il suo cuore. Mi piace molto come inizio e seguirò la storia! A presto :)

04/07/15, ore 20:46

Bel capitolo. Scritto bene, sia nella grammatica che nella sintassi. La trama ha molto potenziale, e il nuovo personaggio, Harry, sembra interessante, o comunque interessa di sicuro ad Elsa ;). Però mi chiedo una cosa: nel film si vede che il castello è come costruito in una piccola penisola, forse un isoletta, praticamente circondato dal mare, e nel brano di "Oggi per la prima volta" si intuisce chiaramente che i giardini si trovano all'interno delle mura del castello, quindi come fa ad esserci un fiume sul retro del castello che attraversa il parco? In ogni caso non cambia nnt, la storia è molto interessante e aspetterò il prossimo capitolo, ciaoooo :)

04/07/15, ore 19:42

È un belkissimo capitolo, sul serio, mi è piaciuto molto.
Bellissimo anche il personaggio Harry che mi rocorda un po un bambino nei suoi modi di fare.
Beh non ho nient'altro da dire quindi spero tanto di leggere presto il capitolo seguente.
Complimenti ancora
Baci Lena