A frozen heart
di Piuma_di_cigno

10/09/15, ore 19:18

Buongiorno a te ti prego impediscono di leggere storie dolci e romantiche che se no insulto i protagonisti perché sono appena stata lasciata *scoppia a piangere* io lo amo ancora ToT. Comunque passando al capitolo finalmente era arrivato il momento di un po' di romantico tra loro due Elsa non vivrai per sempre felice e contenta con lui. Visto faccio deprimere i personaggi. Scusa ma non sono in vena di recensire ciao

27/08/15, ore 22:50

Questa storia finirà mai di stupirmi???? No, proprio no. Ogni capitolo è come un piccolo dolce, e il lettore mano mano che aumentano i capitoli diventa sempre più avido e vuole di più nonostante questo non sia possibile, anzi, i dolci sembrano rimpicciolirsi! Ecco io mi sento così, vorrei già leggere tutto il seguito e arrivare al finale....ma non si può T^T                                                                                                                    Anche questo capitolo è stato sconvolgente! (O forse lo è stato ancora di più la frase "la scuola si avvicina"....mah😂) Finalmente Elsa si rende conto del disastro che combinerebbe andandosene. Sono preoccupata però che possa decidere di farsi togliere i poteri, anche se spero sia stata solo una cosa di passaggio è che ora si sia risolta. Povera Anna, mi chiedo cosa faccia tutta sola mentre gli altri combattono >.<.  Questa storia è sempre più bella! Al prossimo dolcetto...ehm...capitolo!!! Bye bye

27/08/15, ore 19:26

La trama diventa sempre più intrigante, adoro questa fic!!!! ^^.
Come pensavo, Elsa ha un potenziale superiore a quello degli altri guardiani, probabilmente per via del particolare legane che ha con Anna (sicuramente i loro poteri hanno origini diverse rispetto a quelli di tutti gli altri). E, a proposito delle origini dei loro poteri, onestamente inizio un po' a preoccuparmi (vabbè, alla fine non muore nessuno, ma ci tengo a dirlo ora per evitare problemi in futuro ;)). Ancora non ne ho la certezza, ma, se ho intuito bene, temo che abbiamo avuto la stessa idea. Cioè, non penso proprio identica, ma credo molto simile: infatti anche nel mio sequel si scoprirà che Elsa ed Anna sono unite da un particolare legame che va oltre alla semplice parentela (non specifico nient'altro per evitare eventuali spoiler a coloro che lo leggeranno).
L'idea di Elsa di togliersi i poteri per me è sbagliata: i poteri gli serviranno per salvare Anna, no? Spero che Harry sia riuscita a dissuaderla u.u.
Come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo^^, non vedo l'ora di leggere la prosecuzione, ciaooooo :)

27/08/15, ore 17:55

Alla fine sono rimasta qui a leggere, ma appena finito dovrò proprio andare! E così Elsa comincia a capire quale legame la unisce a sua sorella, e sembra un legame più forte di lei. Forse troverà una soluzione, oppure si farà togliere i poteri per salvarla, se Harry non riuscirà a convincerla. Mi è sembrata una scelta molto coraggiosa da parte sua, ma del resto Elsa è così anche nel film: farebbe di tutto per salvare Anna. Aspetta, Anna è la Regina di Fuoco? Non l'ho mai vista come una Regina in effetti, ma tutto ha senso in questa storia, e le spiegazioni sui poteri di entrambe le sorelle sono credibilissime. Il Capo Nero che ha parlato... mi è sembrato diverso dagli altri, meno... cupo. Mi ha fatto pensare a Fratello Zachariah. Probabilmente è solo la mia immaginazione, insieme alla fissazione per Shadowhunters.
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione! A presto :)

27/08/15, ore 15:43

Ehy questa storia si sta facendo sempre più intrigante. Voglio un bacio tra Elsa e Harry wow io che non chiedo un bacio Jelsa ti lascio voglio vedere i BTR ciao

24/08/15, ore 18:05

Ohhhh povera me! Ormai nemmeno le camomille funzionano! Voglio trovare quel capo nero che ha quasi tagliato la coda a Sam e strangolarlo!!! Povera Elsa, nemmeno un attimo di pace. In questo capitolo mi è sembrato quasi di intravedere la Elsa di un tempo, con i suoi poteri che si manifestano come una bufera. *dopo questo momento triste si mette a sbavare pensando a quelle grandissime, morbidissime, bianchissime ali* Lo so cambio umore abbastanza velocemente in queste recensioni, ma caspita che ali :Q______ Comunque sono in pena per Harry (non solamente perché è bello, molto bello.....bellissimo); stare dietro ad un castello, tutti i guardiani, e una che potrebbe andare dalla sorella da un momento all'altro....insomma! Avrei già perso i capelli! La storia diventa sempre più emozionante e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ah! Un ultima cosa: non voglio più vedere il "forse" dopo "lieto fine" o rischio seriamente un'infarto ;) Bravissima, continua così!                                                                                                                          Ps: e chi ha voglia di fare i compiti!!

22/08/15, ore 16:57

Ciao! Certo che Elsa è cambiata tanto durante questa storia, adesso dorme persino con il pugnale stretto tra le mani. Non ho molto tempo per scrivere una recensione degna della bellezza di questa fanfiction, ti dirò solo che mi è piaciuta tantissimo la parte del bacio (ovviamente) e la fine mi ha lasciata un po'sconcertata... non so proprio cosa aspettarmi. Scusa per la recensione così breve, spero di poter scriverne di più soddisfacenti! Complimenti e a presto :)

21/08/15, ore 20:30

Noooo! AGGIORNA! Sto male e ho bisogno si cose fluffose! Sto da tutto il giorno qua a stare male quindi bel capitolo e vado a stare male ciao

21/08/15, ore 20:10

Aspetta che?! Oddio Elsa non andare con loro ucciderebbero i custodi e il tuo principe azzurro anzi re azzurro!
Jack: IO SONO L'AMORE DELLA SUA VITA!! NON QUEL RE POMPATO!!!
Io: Calma Jack, calma.
Jack: QUELL'IDIOTA NON MERITA IL SUO AMORE E NON MERITA NEANCHE DI AVERLA VISTA IN BIANCHERIA INTIMA!!!!!!!!!
Elsa: Quindi tu spirito dell'inverno, meriti di vedermi in biancheria intima
Jack: Ma noi ci amiamo
Elsa: Nella sua testa si in quella della scrittrice neanche esisti.
Ti lascio prima che arrivi una lite di coppia bye
Io: ADESSO SMETTETELA DI LITIGARE O VENGO LÌ A MENARVI!!!!

21/08/15, ore 19:54

Che dolciiiii! Lì adoro quei due e Elsa digli che sei innamorata di lui. Cose del genere le dico solo mentalmente ad Astrid e a Hiccup. Bel capitolo bye

21/08/15, ore 19:40

Cosa?! Anna rapita?! E Kristoff? E Sven e Olaf dove sono? Tutta a domande la recensione eh? Non ti stresso ciao

21/08/15, ore 19:15

Ciao. Povera Elsa! É shoccata la poveretta! Rivedrà Anna W! Ok sto mettendo un milione di punti esclamativi. Forse perché servono. Bel capitolo bye

21/08/15, ore 15:04

Adoro Sam. É mezza gatta io AMO i gatti! Ho anch'esso una gattina che assomiglia a Sdentato (mi scorso che non sono sul fandom di DT)! Bel capitolo ciao

21/08/15, ore 14:34

Ehy bel capitolo. ADORO HARRY!! Il ragazzo raffigurato sulla finestra mi é sembrato Jack Frost. Io adoro Jack Frost! Amo questo capitolo.
Adios

21/08/15, ore 13:46

VOGLIO UN RAGAZZO COME HARRY!! Mi ricorda tanto Fabio de 'La ragazza drago' una bellissima collana di libri. Io adoro Fabio e anche se ha fatto soffrire il piccolo cuoricino della povera Sofia, ma poi l'ha baciata 3 volte poi si sono baciate altre 2. Sono due ragazzi fantastici e dolci anche se non sembrano. Bye