A frozen heart
di Piuma_di_cigno

21/08/15, ore 13:23

Ti adoro e assomigli al meraviglioso Hic (si nota che lo stimo?) e AMO DI BENE questa Elsa la STIMO! E stimo anche Harry. Se ci sarà una love story tra loro ne saró contenta.
Adios

21/08/15, ore 13:06

Ciao bel capitolo e quell'idiota si comporta come Moccicoso (Dragon Trainer)! Detesto le persone così. Va beh ciao

21/08/15, ore 12:54

Oddio che imbarazzo Elsa. Una settimana intera con il tuo misterioso principe azzurro.
Jack: Non dire che il mio fiocco di neve ha Harry come principe azzurro
Elsa: I gusti sono gusti se io e te non gli piacciamo insieme puó benissimo essere.
Hiccup: C'è anche chi la shippa con me? Ma quando vedo cose del genere ho sempre paura di un omicidio. Astrid diventa molto pericolosa quando si parla di me.
Io: Uscite tutti e tre SUBITO dalla mia recensione ORA!
Hiccup: Subito Heather
Jack: D'accordo Heather
Elsa: Va bene Heather
Ok capitolo bellissimo ciao

21/08/15, ore 12:36

Ciao. Anche se io sono una Jelser svegatata, mi piace la tua storia e se quell'Harry mette le mani in punti del corpo di Elsa dove non dovrebbe rischia di finire congelato e asciato (io lo ascio) va beh bella storia ciao
p.s. aspettati una recensione a capitolo

20/08/15, ore 17:10

Elsa ed Anna hanno un legame superiore a quello affettivo e di sangue? Chissà quale sarà, forse avranno qualcosa in più rispetto agli altri guardiani, anche perché Elsa a mio parere ha dimostrato di avere dei poteri più potenti (ha sconfitto da sola tutti i capi neri per ben due volte!).
Ci saranno degl'altri colpi di scena? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli^^. Questo per esempio è stato bellissimo, pieno di azione e momenti salienti :).
Mi raccomando allora,aggiorna presto, ciaooooo :)

13/08/15, ore 17:50

Questo capitolo è probabilmente il mio preferito per ora!Perchè c'è tutto ; complessità, azione, colpi di scena! Elsa, oh Elsa mi è proprio piaciuta, calza a pennello con la storia , in questo capitolo più che mai!Cosa sceglierà? Nemmeno io so cosa sarebbe meglio: stare al castello o seguire i capi neri......uhm probabilmente sceglierei harry hahahahaha! Ho letto tutto il capitolo con un groppo in gola e per me a fine capitolo ero ridotta peggio io che i personaggi! Come al solito hai scritto proprio bene altrimentinon credo mi sarei immedesimata così tanto nel personaggio! Ora tutto quello che posso fare e prendermi una camomilla e aspettare ^^ Continua così! A presto!!

13/08/15, ore 14:56

Alè, finalmente incominciano le battaglie^^. Elsa ha dimostrato di sapersi difendere dai capi neri (certo che sono parecchio inquietanti), ma il loro numero non si poteva ignorare e i poveri guardiani sono stati sopraffatti (o quasi). E adesso cosa farà Elsa? Se fossi in lei non ci andrei, non mi fido di questi capi neri e probabilmente non manterranno la parola (per me vogliono catturarli tutti quanti, dopotutto vogliono ottenere più sigilli possibile, no? u.u), ma conoscendola finirà per accettare la loro proposta nella speranza di salvare loro la vita. Speriamo che vada tutto bene :(. Attenderò con impazienza il prossimo capitolo, aggiorna presto ciaoooo :)

13/08/15, ore 13:47

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato! Questa storia diventa sempre più interessante e mi pare di aver capito che i Capi Neri corrisponderebbero ai Fratelli Silenti (dato che parlano anche nei pensieri, senza usare la bocca). Mi piacciono i tuoi riferimenti alla saga di Shadowhunters, chi ha letto i libri li trova immediatamente ed è libero di interpretarli come vuole. Anche la citazione all'inizio mi sembra molto adatta al capitolo e alla storia in generale. Adesso sono proprio curiosa di sapere se Elsa dovrà seguire i Capi Neri per avvicinarsi ad Anna o rimanere con i Custodi. Harry è ferito... non riesco a fare a meno di chiedermi se i Custodi useranno delle rune per guarirlo, degli iratze. Ahahahha :) aspetto il prossimo capitolo e complimenti come sempre! A presto :)

13/08/15, ore 10:21

Buongiorno! Anch'io sono al mare e mi metto sempre 3 kg di crema :D Questa estate non voglio bruciarmi!! >.< Inizio col dire che sono una persona moooolto amante del romanticismo, e quindi ho divorato questo capitolo in un batter d'occhio! Quanto possono essere dolci questi due? Mentro leggevo non ho notato errori di battitura, anche con la febbre sei stata bravissima! Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! Buona estate, a presto!!

07/08/15, ore 10:31

Ciao! Credo che oggi non potrò scrivere una recensione dettagliata come le altre, perché sono in vacanza e non ho il wifi, perciò sarà un commento piuttosto breve. In ogni caso ci tengo a dirti che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto ed Harry sta diventando sempre più protettivo verso Elsa, ma a volte sembra distaccato... come Jace verso Clary? :) colgo spesso dei riferimenti, forse casuali, a Shadowhunters! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti come sempre e scusa per la fretta, ma non posso trattenermi sul sito troppo a lungo. A presto!

06/08/15, ore 23:47

Nonostante fossi stordita (qualche giorno fa mi sono preso anch'io una bella scottatura XP), il capitolo era scritto davvero bene, senza errori di battitura (o almeno io nn ne ho visti) o altre cose strane. Al contrario, ho trovato molto interessante le spiegazioni sui primi guardiani e le loro missioni, e soprattutto il rapporto che sta nascendo tra Elsa ed Harry (escludendo Helsa per evitare confusioni, la coppia potrebbe chiamarsi HarryQueen, che ne pensi? ;)). Spero solo che i sogni di Elsa non corrispondano a realtà e che Anna stia bene :(. Ora sono proprio curioso di vedere come sono fatti questi capi neri, dalle poche descrizioni sembrano assomigliare a Pich Black (nel punto in cui invadono la terra con il loro fumo). Ci vediamo al prossimo capitolo, ciaooooo :)

06/08/15, ore 15:16

Ciao! Sono nuova, è da poco che mi sono creata questo account ma questo capitolo l'avevo già letto da un po e volevo recensirlo :) Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire... e Harry... beh è stato fantastico! Io normalmente ci vedo più Jack Frost con lei, ma anche i personaggi nuovi mi incuriosiscono molto. Per poi non parlare di Elsa XD, la adoro e tu secondo me sei riuscita perfettamente a riprodurre il suo carattere! Vado immediatamente a leggere il secondo capitolo! ;)

30/07/15, ore 13:53

T^T mi dispiace che tu abbia litigato con una tua amica, anche a me é capitato più di una volta ma tutto si è sistemato, spero che anche per te sarà così!! Ehm ehm tornando al capitolo devo dire che il comportamento di Elsa mi è piaciuto moltissimo! Nonostante sua sorella sia in pericolo si è comportata in modo degno ad una regina che pensa sempre ai suoi sudditi. La scena della nave è stata un colpo al cuore perché nonostante mi aspettassi una situazione di questo tipo, fino all'ultimo ho sperato di vedere Anna scendere dalla nave....adesso la trovano o mi arrabbio >.<.                                       Vogliamo poi parlare dell'abbraccio <3<3 mi è sembrato finalmente che Harry non indossasse nessuna maschera ma che fosse semplicemente lui stesso, e lo spero anche! ;)                                                               Sam è un altro personaggio che mi piace, io adoro i gatti!!! Neko power  *^*                                                       Al prossimo capitolo! Ah e scusa l'impaginazione ho provato più volte a modificarla ma rimane scritta sfasata povera la mia recensione :/
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 07:07 pm)

29/07/15, ore 22:54

Bello. Davvero molto bello. Ti confesso che appena ho letto che anche Anna avrebbe dei poteri, ho pensato "Un'altra storia su questo?"...però ho deciso di continuare a leggerla e non me ne pento assolutamente! Credo che questo sia uno dei capitoli migliori. Fortunatamente Elsa ha trovato qualcuno che, nonostante le sue stranezze, a quanto pare la aiuterà: sto parlando di Sam... CHE FIGATA I SUOI POTERI! Tipo, legge nella mente delle persone, è una cosa troppo forte! Ok, mi contengo, torno alla storia. Ero davvero contenta che le due sorelle si potessero rivedere e invece una brutta sorpresa attende Elsa... Anna è stata rapita. Adesso bisogna sperare che Harry voglia aiutarla a ritrovarla, anche se Sam ha detto che è un capo piuttosto... freddo (scusa per il doppio senso, è davvero freddo!). Sinceramente credevo che Elsa avrebbe trovato l'immagine di Anna vicino alle altre, ma forse quello l'avrebbe fatta crollare definitivamente, perciò è meglio così. Ah, anch'io voglio vederla con i pantaloni! E poi finalmente qualcuno nota le sue lentiggini, nessuno ci fa mai caso (mentre io le adoro). Cos'altro? Beh, la parte finale è davvero bellissima: forse Harry si rende conto della disperazione di Elsa e prova a confortarla, in parte riuscendoci. Una carezza, eh? (Quanto dovrò aspettare per il primo e tanto atteso bacio?) Niente, ti faccio tantissimi complimenti perché ho trovato questo capitolo come sempre interessante e scritto bene, ma BELLISSIMISSIMISSIMO. Ho reso l'idea? Ahahaha a presto! :)
http://i59.tinypic.com/292v5w9.jpg so che ho già recensito questo capitolo, ma volevo solo mostrarti questa foto che ho creato unendo due fanart... sì in realtà lui sarebbe la versione genderbent di Elsa, ma da come hai descritto Harry credo che possa
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 10:29 am)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 11:49 am)

29/07/15, ore 22:12

Anna è stata rapita?!? O.O Nooooo, io volevo vedere i suoi poteri T.T, preparati a riceve la lettera di diffida da parte del mio avvocato u.u....... sto scherzando LoL XP. Però peccato che l'hanno rapita così presto, questo vuol dire che si rivedrà solo dopo molti capitoli, ed io speravo di conoscere i poteri della fenice (che tra l'altro è una delle creature mitologiche/leggendarie che adoro di più *.*). Sam sembra avere tutti i poteri di catwoman (lato nerd di nuovo attivo XD) mentre Harry incomincia a poco a poco ad aprirsi; ora sono curioso di conoscere il suo passato, capace che è simile a quello di Elsa ;)
Ci sentiamo come sempre al prossimo capitolo, ciaoooo :)
P.S.: apprezzo tantissimo i tuoi aggiornamenti lampo, magari fossero tutti come te (compreso il sottoscritto XD), continua così^^