Rossa come fragole, decisa come fuoco
di LauLiu

15/09/15, ore 13:51

ciao. la storia si sta' facendo sempre più interessante. chissá perche avevano tutte quelle informazioni sulle mew mew? buon rientro a scuola e buona fortuna.con la patente. son curiosa di sapere che cosa succedera nel prossimo capitolo!!! a presto. majobibi

15/09/15, ore 12:12

Bentornata...Prima di tutto buon rientro a scuola e auguri per l'esame di teoria della patente.Passando al nuovo capitolo pieno di colpi di scena.
Le quattro ragazze sono arrivate al limite, questo è comprensibile dopo tutte le sconfitte e l'assenza del leader del gruppo, per fortuna Ryan è riuscito a convincere le ragazze a concedergli altro tempo perché forse ha trovato la ragazza che tanto stanno cercando da ben cinque anni.
Adesso è arrivato il momento della verità tra Ryan e Strawberry. Come mai quest'ultima aveva tutte quelle informazioni su di loro? Che lei sa già di essere la quinta Mew Mew?
Ciao al prossimo capitolo 😘😘😘

06/08/15, ore 12:54

Ciao.
Seguo da molto la tua fan fiction e l'ho messa anche nelle seguite!
Per me l'ultima Mew Mew, potrebbe essere Strawberry.
Ryan ha scoperto qualcosa in più sulla misteriosa ragazza e Lory sembra conoscerla...
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo?
A presto.
Lilian Black.

05/08/15, ore 18:22

Ciao...Immagino già la faccia di Ryan quando ha scoperto che la ragazza che gli ha rubato il cuore il giorno prima è stata capace di risollevare le sorti della azienda fondata da suo nonno. Il nostro caro biondino deve avere delle belle fette di prosciutto a non qvere sospetti che Strawberry possa essere la quinta Mew Mew dato che il segnale compare nei posti in cui è stata come la pasticceria e la M.C., ma no lui pensa che sia una dipendente. Sicuramente rimarrà molto sorpreso quando si scoprirà che e lei la Mew Mew che cercano, per adesso è rimasto a bocca aperta solo vedendo che nei suoi occhi non aveva letto paura dei chimeri e soprattutto la sua agilità. Aspetto con ansia la reazione del nostro caro Ryan appena la vedrà trasformare in Mew Berry. Alla prossima :*

03/08/15, ore 08:25

Ciao...Come ti avevo promesso eccomi qui ha leggere un altra tua bellissima storia. Che dire di questa storia, oltre ha farti i miei complimenti per come scrivi, mi piace perché è scorrevole e ti appassionare a quello che leggi tanto da immedesimarti nella storia. Adoro la coppia Strawberry/Ryan. Scommetto che la ragazza misteriosa è Strawberry, vero? Credo che sia lei dalla descrizione fatta ^.^ Mi è piaciuto molto il dialogo tra Ryan e Mina, dove quest'ultima lo ha fatto ragione sul fatto che ze vuole portare a termine il progetto di suo padre, lui è il primo a non dovessi arrendere. Aspetto con ansia il momento in cui Ryan rimarrà a bocca aperta appena scoprirà la vera identità della "stronza" che sta cercando da ben cinque anni :p Ma su internet mentre svolgeva ricerche su la M.C. ha trovato qualche foto o articolo che parla della ragazza conosciuta il giorno precedente? Al prossimo aggiornamento. Baci :*

29/07/15, ore 02:21

Che cosa avrà mai scoperto? Continuala ti prego, la storia é fantastica, bellissima, magnifica, favolosa, meravigliosa e misteriosa e poi vorrei sapere come continua e come si svolgerà la storia, quando tutte e 5 le Mew Mew saranno insieme, ma soprattutto come si evolverà il rapporto tra la ragazza dai capelli rossi e Ryan. Ciao e a presto. 😍 ;D

16/07/15, ore 00:44

ciao maka capitolo bellissimo complimenti
ora sono proprio curiosa di sapere ke ha trovato ryan su internet
aggiorna presto se no muoio dalla curiosità un bacio a presto (sesshyekaggy) veronica

10/07/15, ore 22:59

bella sta storia complimenti spero che aggiornerai presto perché vorrei leggere il sequel... il contenuto è fantastico mi piace da morire e la struttura è chiara e comprensibile brava, mi piace molto il fatto che Straberry sia l'ultima e non la prima e soprattutto che ancora non l'abbiano trovata. temo solo per la mia saluta mentale in quanto se non aggiorni presto rischio di morire quindi ti prego aggiorna baci Ladysofia

10/07/15, ore 00:09

Non ho saputo resistere fino a domani e così lo letta anche sesto morendo dal sonno. Mi pkace come idea. Dicaimo che strae nn é la solita ragazza che abbiamo letto in precedenza...vedremo che succede e ...lalasciò così.
Heart