Down in the Hole
di BlackSteel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/05/17, ore 02:01

Drammi interiori...flashback emotivi che fanno continuare ad amare questo racconto.... dovrò rileggerlo da capo per schiarirmi le idee e non vedo l' ora che i nostri personaggi riescano a fuggire dal carcere...grazie ragazze

13/05/17, ore 14:26

Allora, allora...
BLAS E WARREN!
LO SAPEVO!
VOGLIO SHIPPARLI TANTO TANTO QUINDI MUOVETEVI CHE NECESITO DI DETTAGLI!
E Donovan con Juls... ma che carini.
Juls caccia le palle e Donovan che quieta un tantino i suoi demoni.
Immagino ci saranno parecchi casini, soprattutto con King G.
Io Seb lo vedo tanto etero ed innamorato della sua ragazza mentre Hanry... Henry stava così bene con quei due coglioni...
Voi avete dei problemi di tempistica, dico, ve ne siete accorte?
COME ON.

08/05/17, ore 17:53

Bellissimo questo nuovo capitolo, è profondo e a tratti anche dolce malgrado tutto! Warren è tra i miei personaggi preferiti e Julian e Donovan sono troppo carini, è la mia ship preferita!
In questo capitolo questi due personaggi non si limitano a lasciarsi andare ai ricordi, a struggersi nel ricordo delle persone che hanno amato, ma qualcosa o meglio qualcuno li ha portati ad analizzarsi a cercare di capire il perché ora si trovino in questa situazione e il titolo direi che è emblematico.
Io però spero che Don inizi a svegliarsi fuori, Julian per lui sta compiendo un grande sforzo di volontà, smette di essere passivo per proteggere la persona che gli piace... Forse a volte l'amore non è solo un gioco a cui si perde :)
Fantastico questo capitolo e tranquille io resterò qui ad attendere ogni singolo capitolo, perché questa storia mi prende davvero molto!

Asia

08/05/17, ore 15:55

inutile dire che io amo sempre di più Donovan.
la mia ship Don xJulian mi da gioie anche nel dolore
son mooolto molto curiosa
a presto
bacione

23/03/17, ore 22:53

Pronti a tutto? Sicuramente....Continueremo a seguirvi? Senza ombra di dubbio...Grazie ragazze😘

17/03/17, ore 00:24

Stanno sguazzando nella merda.
La Regina non mi sembra disposto ad aiutarli e loro, tutti, Queen compresa, stanno cadendo a picco.
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare", vedere che persiono Juls trova le palle per uscirsene.
Lo adoro ma è cosí abbandonato a se stesso, e ovviamente ne ha le scusanti, ma se anche lui trova la forza magari questo miracolo non è poi così impossibile.

Non fatemi aspettare un'altro secolo, pleasee.

13/03/17, ore 21:24

Eccovi! Finalmente è tornato Seb aah e KingG nemmeno gli ha spaccato la testa quindi 10+ direi. Attendo con ansia il prossimo capitolo sperando di dover aspettare il meno possibile! Alla prossima, TheChief

13/03/17, ore 17:49

non pronta di più..
però cavoli se l'attesa porta a questo direi che è giustificata
mi piace sempre di più e beh la curiosità mi divora
un bacione

30/01/17, ore 02:44

Julian e Donovan sono i miei bimbi <3
a parte questo si che mi piace
sono troppo felice, mi mancavano i miei galeotti preferiti.
baci

27/01/17, ore 20:45

Che bello trovare il nuovo capitolo!
La curiosità mi sta uccidendo, non vedo l'ora di avere più dettagli sul piano della Regina! Ho notato che (com'è ovvio data la sua personalità) Henry non è un personaggio amato ed apprezzato da tutti, ma a me dal primo momento ha colpito,come sempre colpiscono le persone che spiccano per la propria personalità, risultando affascinanti in senso positivo quanto negativo.
Il povero Julian è scivolato nella malavita senza nemmeno rendersi conto delle sue azioni, spingendosi troppo in là pur di sopravvivere. Spero che il destino gli riservi un futuro migliore.
Warren è il solito spocchioso e mi fa morire dal ridere, pur di pararsi il cosiddetto farebbe di tutto :').
Niente, ho parlato fin troppo quindi mi fermo qui, anche se avrei molti altri apprezzamenti da fare a questa storia.
Spero di leggere presto altri capitoli,
The Chief

(PS: aaaa mi manca Seb)
(Recensione modificata il 27/01/2017 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2017 - 08:58 pm)

27/01/17, ore 17:33

mi piace davvero.....grandi ragazze....non vi perdo d'occhio sappiatelo...vi seguo...questa storia mi piace sempre di più...

17/01/17, ore 11:21

Ho adorato ogni singolo capitolo di questa storia! Spero decidiate di continuarla, perché sarebbe un vero peccato non scoprire come va a finire. Un caro saluto, theChief.

04/12/16, ore 22:43

Grazie ragazzeer questa chicca succulenta...le storie stanno prendendo forma davvero notevole,intrecci pericolosi e complicati che non fanno altro che convincermi ancora di più a continuare a seguire la storia 😘 a presto davvero....non ci fate soffrire così....

28/11/16, ore 14:41

WOOW.
Cioè, woow!
Blas si fa grande.
Che orgoglio, i miei poveri occhi.

28/11/16, ore 03:12

*^*
okayy direi con certezza che il risultato è perfetto, ne è valsa la pena aspettare, anzi scusate per la pressione ma woow on troppo felice
bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]