Tra la realtà e la finzione
di keepAsecret_

07/10/15, ore 10:33

Che belli Ashley e Tylor *_**_*
Shey '' Condividiamo l'asciugamano ? '' Il TOP <3
cmq povera Vanessa morta :'( che ha fatto ? Perchè lei ? E Sasha ? quel sangue poi ? mille domande e voglio risposte !!
La storia si fa sempre più interessante !!
Marlene è inquietante cmq XD

06/10/15, ore 16:39

Il cap e bellissimo!! Molto lungo e quindi mi piace ancora di più 😍 vanessa e morta e mi spiace tantissimo ☹ ma voglio scoprire ki e xke l'ha uccisa.. Dubito sia stato un incidente ! Marlene onnipresente spaventa tt anche Tyler XD
Aspetto un nuovo cap 😍 😍

05/10/15, ore 23:59

ciao bellissimo cap, l'appuntamento Haleb mi è piaciuto molto *-* peccato ke la serata si è finita con una bruttissima notizia Vanessa morta :'( ora attento cn ansia il prossimo cap !! =D

29/09/15, ore 22:22

Dimmi solo una cosa QUANDO ARRIVA IL NUOVO CAP 😍 Cn le ragazze in gattabuia A ha passato il limite almeno ke questo nn e l'inizio di una vera e propria burrasca 😲
Quandi cap ci saranno ancora ? No xkè amo questa storia spero ce ne siano tantissimiii 💕 detto ciò a prestissimo ✌✌

29/09/15, ore 16:46

Arrestate :'( Le Liars arrestate :( Devono uscire subitoo da li >________<
Cavoli Ashley non si smentisce mai XD pens a farsi lo smalto e perdere tempo come se fosse a casa sua mentre era in casa di Sasha :P
Quel sangue era davvero di Sasha o A vuole incastrare le nostre attrici ? E poi .. La caduta per le scale mi ha fatta morire di risate XD per poco non riuscivo a commentare AHAHAHAH
Marlene sarà infuriata con loro ! E la notizia spero non influisca con la carriera lavorativa delle ragazze !!
Falle uscire presto >_< Ora non resisto ad aspt ancora uffa voglio il nuovo capitoloo -_-'

29/09/15, ore 16:32

Il cap è bellissimo ^^ le ragazze sono state arrestate, spero usciranno presto e che non succeda nt visto ke sono attrici, spero non perdano popolarità e non succ niente di brutto.
Ash deve ancora baciare Tylor e poi voglio sapere se ci sarà la Shayan >_<
Il cap è ricco di colpi di scena, spero ora di legg presto il nuovo aggiornamento !!
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 04:49 pm)

23/09/15, ore 13:59

Evvai nuovo cap *_* con Troian POV ^^
Allora all'inizio ho avuto paura x lei e Shay, ma x fortuna quell'infermiera era una loro fan e fidanzata di Alex, molto bene e che fortuna !
Sasha, Sasha attenta alle bug ke dici, Violet sei tu ? Che cosa nascondi allora ?? voglio SAPERE
aspetto il nuovo cap =)
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 02:00 pm)

21/09/15, ore 14:55

E così Sasha nasconde qualcosa, ora le cose si complicano ! voglio leggere il nuovo capitolo !!

21/09/15, ore 09:59

Fortunatamente quella era UNA loro fan ed era anche la fidanzata di Alex XD
Bene, allora iniziamo dal dire che.. Ora voglio il cap 19 a quando pare Sasha nascondeva delle cose tipo ke lei si fa chiamare Violet, voglio sapere come quando e perchè !!
Troian sommersa da bambole di porcellana XD
Anche questo è stato un bellissimo cap interessante :) Alla prossima !

15/09/15, ore 18:18

Yo eccomi qua ^___^
Allora prima di tutto bel capitolo :D Devo dire che mi diverte molto e mi piace un sacco. Sai essere ironica e anche tenere sulle spine, as esempio ki è Violet ? Chi ha aperto la porta mentre Troian rimetteva al suo posto la cartellina ?
Poi Shay, per quando ami vederti assieme a Troian ma non hai imparato niente in tanti anni ke hai interpretato Emily ? Con A alle costole e con quello che stavate facendo poi non hai pensato che fosse pericoloso entrare insieme a Troian per rimettere al posto la cartellina ? -.-''
Beh dimmi che il prossimo cap ci sarà presto *_*

15/09/15, ore 16:20

Ho trovagto l'aggiornamento ^^
Ahahaha Troian mi piace sempre di più nella tua storia XD
E proprio quando Shay stava per abbracciarla arriva Alex -.-' Simpatico questo personaggio :P
è stato un bel cap divertente e anche interessante la parte dove le Shayan lavorano come Spencer ed Emily farebbero !!
E ora sono stra curiosa di scoprire cosa succederà !

15/09/15, ore 15:39

Un cap stupendo ^^ Tylor ( Stavolta l'ho scritto bene XD ) pare possa cavarsela e stia bene per fortuna =D Ma lo sapevo, lui deve ancora mettersi con Ash !
Shay mi ha fatto morire dal ridere :P E' uscita in accappatoio ahahahaha neanche un vestito al volo ha preso XD
Poi il cap interamente dedicato a Troian e Shay *.* ho già detto tutto >//<
Spero ke la persona ke ha parlato alla fine sia di nuovo Alex almeno forse lui le lascerà andare !!
A proposito ora chi è Violet ?? Spero aggiorni presto !

12/09/15, ore 17:59

Ciao il cap mi è piaciuto, credevo già in un bacio Haleb ^^
Tylor è stato colpito e il mio cuore si è fermato !
Spero stia bene !!

11/09/15, ore 09:54

Povera Ash nessuno ke la crede :-\ e dovuta andare da sola ad affrontare A anche se aveva detto di no x fortuna Tyler ( il cel con il t9 mi da cognome di Tyler lo conosce anche luiiii )
Tossisce x l'imbarazzo -.-" cmq nooo e stato colpito T.T ma tnt stara bene giusto ? Adoro gli Haleb dopo le spemily o shayan.
Taylor si riprende vero ? Verooo 😖
Vabien aggiorna presto 😄😄 sono sempre più curiosa 😃😃
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 11:36 am)

10/09/15, ore 23:03

Ciaoo nuovo cap :) finalmente 😄
La scena di Marlene e Ashley e stata trp forte XD
Le scene HALEB le ho amate tt 😍 e poi poi alla fine Taylor 😱 ora devi agg prestoo ti pregoo 😜